@Kimi85 io seguendo le procedure mi ritrovo l’Atalanta senza sponsor , qualche idea?
L'Atalanta aveva già le maglie aggiornate ma gli sponsor non sono stati implementati manco adesso. Onestamente era prevedibile, per me gli sponsor dell'Atalanta non li vedrai più.
Qualcuno laggiù lavora su un foglietto e la tiene spuntata come "fatta". Se ne accorgeranno solo se dovessero voler inserire la quarta maglia quando sarà. Avere le 3 maglie fatte prima degli altri non è stato un vantaggio. Esempio? Il Cagliari ne aveva solo 2 non fatte e senza sponsor, avendole dovute fare hanno aggiunto gli sponsor. La Fiorentina? Le aveva già tutte e 3 e con gli sponsor ma non ci sono certo tornati su.
Avevo iniziato una master league prima dell'aggiornamento di oggi, c'è un modo per avere gli aggiornamenti dei trasferimenti o devo per forza fare una nuova master league ?
La Master League in corso aggiorna maglie, stadi ecc. Ma per tenere conto anche del TUO mercato fatto durante la stessa non modifica nessum trasferimento. È giusto così o ti dovrebbe annullare tutti gli acquisti e le cessioni. In più hai creato un mondo calcistico parallelo in cui IBRA è finito all'Ascoli e non si può tornare indietro.
Erano belli i tempi di sensible soccer dove ci Si accontentava di poco e ci si divertiva tanto senza forum e social...
Ora è tutto diverso.... Ci si arrabbia per poco e l'aspetto principale... Il gioco... viene messo da parte....
Io per fortuna Vito 40 anni di Bari... Rimango legato al gioco, ad una master mediocre che però a me diverte... E se qualcosa non mi piace inserisco fo o modifico personalmente....
In più quest'anno il gioco costa la metà... E immagino quanto sia costato alla Konami di questi tempi...
Non voglio essere polemico ma è solo un post amareggiato per quel che leggo in giro in generale... Siamo sempre lì pronti a criticare e ad arrabbiarci per il minimo...
Io pure mi accontentavo di sensible soccer ma cercavo sempre di meglio. Sai cosa aveva sensible soccer? Un editor ben fatto per i tempi. Trovai meglio Kick Off 3 con tanto di partita 3d, giocatori reali che a inizio partita venivano nominati dallo speaker e si passavano la palla. Era tipo il 1996.
Qui ci si lamenta perché di fatto non tutto è editabile. Ok se hai il PC ma per l'Xbox è imbarazzante. Che poi l'editor ci sarebbe ma non puoi mettere scritte e non puoi modificare le divise con licenza.
ISS PRO EVOLUTION SOCCER 2 aveva 24 squadre di club IN TUTTO! E che figata!
La vecchia Master League FANTASIA cioè quella con 16 squadre europee a contendersi un presunto scudetto Europeo non mi ha mai sfagiolato. Ed era questo uno dei motivi per i quali ai tempi finivo sempre per preferire FIFA.