[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Finalmente arriva questo benedetto 22 ottobre.....Ben 4 giga di DLC!!!

Domani pagine e pagine di:
-È migliorato!
-È peggiorato!
-È più fluido!
-È più macchinoso!

....poi....
-Controllate se hanno sistemato tacca ultra rossa!
-Controllate se ci sono 4 posti Champions in Serie A!

Preparo pop corn e birra, domani mutua!
:rotfl:
Ops, mi hai scoperto :eek::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ciglione25

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Niente, più continuo a fare partite random più mi innervosisco di come abbiano rovinato tutto quanto di buono fatto lo scorso anno. Gameplay fastidiosamente "fifaniano" con giro palla troppo veloce e troppo facile con spazi troppo ampi di campo senza pressione avversaria. Speriamo risolvano con il dlc di domani perchè sono tornato a PES lo scorso anno dopo anni di fifa ed erano anni che non mi divertivo cosi tanto ad un gioco di calcio.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlando di gioco contro la CPU, quest'anno ci sono stati tanti piccoli miglioramenti. Vero che spesso non ci si fa nemmeno caso, ma basterebbe rifare due o tre partite al 2020 per rendersene conto.

Personalmente per questa generazione non spero in miglioramenti su aspetti come i rigori o la meccanica delle punizioni. Anche con la patch che uscirà domani potrebbero esserci ulteriori miglioramenti su certi aspetti, ma ho anche un po' paura che possa esserci qualche passo indietro.
Online purtroppo devo dire ci sono passetti indietro. Dal 20. Il 18 e 19 ottimi,gli ultimi due a volte hanno problemi oggettivi nei movimenti difensivi,nei contrasti,nei rimpalli strani.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,194
113
Online purtroppo devo dire ci sono passetti indietro. Dal 20. Il 18 e 19 ottimi,gli ultimi due a volte hanno problemi oggettivi nei movimenti difensivi,nei contrasti,nei rimpalli strani.
Quest'anno finora non ho avuto nemmeno la tentazione di provare l'online. Sono piuttosto soddisfatto di quello che vedo giocando contro la CPU, anche se chiaramente ci sono sempre enormi margini di miglioramento. E non solo su quelle cose di cui parliamo sempre.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ma la possibilità di giocare con i calciatori con il costume da pinguino...non la mettono più?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma la possibilità di giocare con i calciatori con il costume da pinguino...non la mettono più?

mi sembra è da pes 2014 hanno tolto completamente il pes shop e la possibilità di usare elementi non ufficiali, come i capellini occhiali. oltre i pinguini o il pallone a caramella. e non credo ritornino.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Di norma la patch viene messa online appena i server vanno in manutenzione quindi le 2 max le 3 sarà disponibile
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
mi sembra è da pes 2014 hanno tolto completamente il pes shop e la possibilità di usare elementi non ufficiali, come i capellini occhiali. oltre i pinguini o il pallone a caramella. e non credo ritornino.
Minchia, lo shop lo avevo rimosso

Ricordo quando comprai la possibilità di giocare le partite di esibizione nel campo "Club house", quello tipico dell'allenamento, pentendomene amaramente (dato che la totale assenza di pubblico smorzava troppo il piacere della partita)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771