Ma magari. con Livello di difficoltà fisso per essere bilanciato e realistico fin nel minimo dettaglio, profondo e impegnativo, seguendo i canoni a cui From ci ha abituato da tempo...perdi tutte le partite perché tu vorresti fare i giochini di prestigio col tuo calciatore preferito? bene... lascia stare e compra altroIl sogno sarebbe un calcistico sviluppato da From Software...![]()
![]()
Script...Quindi i 4 GB non si capisce cosa sono !!!![]()
Domani cocktail di placebo!Quando ti svelano tutti contenuti e poi su pesteam si parla solo dell' unico contenuto non svelato, basta una frase, epica... piccole migliore sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l' esperienza complessiva
Sono onorato....tanti giga solo per me !!!![]()
Sinceramente amico mio, questo Pes mi piace tantissimo.Spero sempre che il PES che esce sia quello giusto per te, ma anche questo 21 attualmente mi sembra che non lo sia. Poche volte ti ho visto entusiasta, forse solo quando vincesti lo scudetto in Russia. Giusto?
Io spero solamente di non vedere piu goal del genere che ho fatto .... nel 2020 non si possono vedere queste cose....spero in un fix domani!
È tutto una sorpresaAspetta un paio d'ore e lo saprai![]()
3 sono di script...1 di mascherine.Script...
Caro Ronin, le stesse cose le dicevamo dal passaggio da PS3 a PS4.Per questi problemi di compenetrazioni penso che si debba aspettare la next gen. Almeno si spera che con le prossime console queste situazioni vengano azzerate del tutto
Caro Ronin, le stesse cose le dicevamo dal passaggio da PS3 a PS4.![]()
Allora non lo metti, e magari inserisci Arteta che e' anche partner di Konami...e provi ad inserire qualche Leggenda di Juve, Bayern, United(escluso Giggs) che non sia esclusiva Fifa.
O magari inserire allenatori e vecchie glorie di Celtic, Rangers etc etc.
O migliori quel cavolo di Editor da 3a elementare
Può essere, ma ci vorrebbero anni.
Oltretutto parliamo di una tipologia di gioco da far uscire con cadenza annuale per più anni.
Investimenti di decine di milioni (minimo), qualche anno per creare un gioco che possa competere con la concorrenza (se sia Pes che Fifa si portano dietro per anni difetti storici forse vuole anche dire che non è così semplice eliminarli), il discorso licenze che non è come ai tempi dell'Amiga (ma anche della PS2). Ora se crei un giocatore morto 50 anni fa è facile che gli eredi ti facciano causa.....
E comunque, inevitabilmente, dovrebbe puntare moltissimo sulle microtransazioni.
Dovessi produrre io un calcistico probabilmente sarebbe un free-to-play solo online.
Ovviamente lo produrrei ma non ci giocherei.....
In conclusione quindi teniamoci stretti giochi di buona qualità come questo Pes (ottima qualità se parliamo di puro gameplay giocando contro la cpu).
oppure un upgrade della edit mode su xbox (certo!più probabile sentire due alci con indosso la maglia del real madrid parlare di sartre)
Quando non deve entrare non entra.....
Era la cpu in attacco.