[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Su Steam è uscito ma pesa 1.8 GB

Ek5ELdlWMAIzhK0
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
serie A e B tutte licenziate (tranne inter e milan) il campionato turco è a 21 squadre se non ho sbagliato a contare, e il maracanà è presente nel gioco, ma non mi sembra ha subito cambiamenti rispetto al 2020. le rose non sono aggiornate tramite dlc bisogna scaricarle a manutenzione finita. in A sono state aggiunte alcune terze maglie non ho guardato tutte le squadre.

le retrocesse della serie B si aggiungono alle altre presenti in altre europa ma senza licenza.

non ci sono i palloni avevano messo su twitter i sud americani.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@Ronin prima che qualcuno mi rubi la domanda, per favore se domani puoi controllare quante italiane vanno in CL nella Master League, anche se credo continueranno ad essere sempre 3 :rotfl:
juventus inter ai gironi, lazio ai preliminari, in champions league
roma napoli milan ai gironi di europa league
la supercoppa è barcellona siviglia.
la supercoppa italiana è juventus napoli
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
serie A e B tutte licenziate (tranne inter e milan) il campionato turco è a 21 squadre se non ho sbagliato a contare, e il maracanà è presente nel gioco, ma non mi sembra ha subito cambiamenti rispetto al 2020. le rose non sono aggiornate tramite dlc bisogna scaricarle a manutenzione finita. in A sono state aggiunte alcune terze maglie non ho guardato tutte le squadre.

le retrocesse della serie B si aggiungono alle altre presenti in altre europa ma senza licenza.
Per le rose quindi bisogna aspettare ancora, a che ora finisce la manutenzione?
 

ManuDV7

Pulcini
20 Gennaio 2019
65
73
18
PSN ID
Manu__96__
juventus inter ai gironi, lazio ai preliminari, in champions league
roma napoli milan ai gironi di europa league
la supercoppa è barcellona siviglia.


Questa è davvero una cosa che non capirò davvero mai, così come la panchina corta in Serie A su fifa... Robe talmente stupide e semplici che non me ne capacito, giuro che mi fanno davvero passare la voglia di giocare... Cosa gli costerebbe? Boh...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: antonio1994

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze