[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Parlando di gioco contro la CPU, quest'anno ci sono stati tanti piccoli miglioramenti. Vero che spesso non ci si fa nemmeno caso, ma basterebbe rifare due o tre partite al 2020 per rendersene conto.

Personalmente per questa generazione non spero in miglioramenti su aspetti come i rigori o la meccanica delle punizioni. Anche con la patch che uscirà domani potrebbero esserci ulteriori miglioramenti su certi aspetti, ma ho anche un po' paura che possa esserci qualche passo indietro.
Online purtroppo devo dire ci sono passetti indietro. Dal 20. Il 18 e 19 ottimi,gli ultimi due a volte hanno problemi oggettivi nei movimenti difensivi,nei contrasti,nei rimpalli strani.

Online purtroppo devo dire ci sono passetti indietro. Dal 20. Il 18 e 19 ottimi,gli ultimi due a volte hanno problemi oggettivi nei movimenti difensivi,nei contrasti,nei rimpalli strani.
Quest'anno finora non ho avuto nemmeno la tentazione di provare l'online. Sono piuttosto soddisfatto di quello che vedo giocando contro la CPU, anche se chiaramente ci sono sempre enormi margini di miglioramento. E non solo su quelle cose di cui parliamo sempre.

Ma la possibilità di giocare con i calciatori con il costume da pinguino...non la mettono più?

mi sembra è da pes 2014 hanno tolto completamente il pes shop e la possibilità di usare elementi non ufficiali, come i capellini occhiali. oltre i pinguini o il pallone a caramella. e non credo ritornino.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Di norma la patch viene messa online appena i server vanno in manutenzione quindi le 2 max le 3 sarà disponibile

mi sembra è da pes 2014 hanno tolto completamente il pes shop e la possibilità di usare elementi non ufficiali, come i capellini occhiali. oltre i pinguini o il pallone a caramella. e non credo ritornino.
Minchia, lo shop lo avevo rimosso

Ricordo quando comprai la possibilità di giocare le partite di esibizione nel campo "Club house", quello tipico dell'allenamento, pentendomene amaramente (dato che la totale assenza di pubblico smorzava troppo il piacere della partita)

Minchia, lo shop lo avevo rimosso

Ricordo quando comprai la possibilità di giocare le partite di esibizione nel campo "Club house", quello tipico dell'allenamento, pentendomene amaramente (dato che la totale assenza di pubblico smorzava troppo il piacere della partita)
praticamente non è quasi cambiato nulla ad oggoli, anche giocando in stadi pieni

Dopo alcune prove ho avuto questa sensazione, in coppa, o campionato, la cpu avrà si degli attimi che qualcuno percepisce come script, ma commette molti più errori. Ho ripetuto diverse volta la stessa partita, in coppa sono agli ottavi di champions contro il real, io lokomitov. Fatta due volte in coppa, due Vittore per 1 a 0 ed un 2-1. In esibizione, stessi settaggio, 20 minuti superstar, una sconfitta per 2 a 0 ed un pareggio. Per ovviare alle freccette casuali delle coppe in esibizione ho usata quella normale per tutti una volta e la casuale poi. La sensazione è questa, in una partita pulita come può essere l'esibizione non ho visto gli errori e quegli attimi di smarrimento che la cpu aveva invece in coppa

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975