[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Minchia, lo shop lo avevo rimosso

Ricordo quando comprai la possibilità di giocare le partite di esibizione nel campo "Club house", quello tipico dell'allenamento, pentendomene amaramente (dato che la totale assenza di pubblico smorzava troppo il piacere della partita)
praticamente non è quasi cambiato nulla ad oggoli, anche giocando in stadi pieni
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Dopo alcune prove ho avuto questa sensazione, in coppa, o campionato, la cpu avrà si degli attimi che qualcuno percepisce come script, ma commette molti più errori. Ho ripetuto diverse volta la stessa partita, in coppa sono agli ottavi di champions contro il real, io lokomitov. Fatta due volte in coppa, due Vittore per 1 a 0 ed un 2-1. In esibizione, stessi settaggio, 20 minuti superstar, una sconfitta per 2 a 0 ed un pareggio. Per ovviare alle freccette casuali delle coppe in esibizione ho usata quella normale per tutti una volta e la casuale poi. La sensazione è questa, in una partita pulita come può essere l'esibizione non ho visto gli errori e quegli attimi di smarrimento che la cpu aveva invece in coppa
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo alcune prove ho avuto questa sensazione, in coppa, o campionato, la cpu avrà si degli attimi che qualcuno percepisce come script, ma commette molti più errori. Ho ripetuto diverse volta la stessa partita, in coppa sono agli ottavi di champions contro il real, io lokomitov. Fatta due volte in coppa, due Vittore per 1 a 0 ed un 2-1. In esibizione, stessi settaggio, 20 minuti superstar, una sconfitta per 2 a 0 ed un pareggio. Per ovviare alle freccette casuali delle coppe in esibizione ho usata quella normale per tutti una volta e la casuale poi. La sensazione è questa, in una partita pulita come può essere l'esibizione non ho visto gli errori e quegli attimi di smarrimento che la cpu aveva invece in coppa
Io ho notato esattamente il contrario :p :rotfl:;)
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Io ho notato esattamente il contrario :p :rotfl:;)
Io ho questa sensazione, e calcola che sono passato in un girone con city e atletico. In alcuni frangenti spingono, ho affrontato gli inglesi al ritorno che hanno avuto tacca rossa tutta la partita. Ma la cpu sbaglia di più, sia in fase di impostazione che sotto porta. In amichevole ho avuto più difficoltà
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@Magic_Of_Immortality con pes21 sono 4 anni che ci provo ...... quasi 60 stagioni disputate .... ma a pelle sento che QUESTA è la stagione della svolta
E sta pelle son 3 anni che te piglia per il qulo, tutta Europa ormai si chiede se a vincere questa coppa sarà prima la Juve reale o quella digitale del signor lucawe 11 di pesteam
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
  • Like
Reactions: antonio1994

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.