[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Io me ne frego di tutto e di tutti, delle rose non aggiornate, dell update del 22-10, stasera carico il primo file option, faccio L aggiornamento live e poi iniziò la MASTER LEAGUE!!!!! Così testo a fondo il gameplay nella modalità cui gioco un anno intero!!!!
Si inizia!!!!!!!!
E settimana prox mi arriva la bestia: Oled LG 55" CX!!!
Se qualcuno fosse interessato al mio Oled LG 55" B7V (condizioni perfette, usato solo per giocare a pes20 e 2 mesi a pes19 mi scriva in pvt...il tizio che doveva acquistarmelo non si fa più trovare.....mah...)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Certo che dopo un' anno su pes 20 pensavo di aver comunque ingranato!!
Ho fatto una decina di partite su pc pes21 my club, ok che in classificata non metto filtri alla forza dell' avversario e che ho incontrato avversari che penso abbiano comprato 5 edizioni club per avere già quella formazione rispetto alla mia standard edition con squadra pezzente style :D però immaginavo di trovare difficoltà non essendo un fenomeno, ma non pensavo di prendere certi schiaffoni sonori dopo un' anno su pes20 e aver comunque sempre fatto la mia onesta partita, avrò incontrato top player di mestiere, ma al momento vi dico solo che perdere "solo" 2 a 0 o 3 a 1 non è semplice :D:D
Ieri sera al quinto schiaffone ho abbassato la difesa impostato contropiede e ho perso "solo" 1 a 0 ma con gol su punizione, cerchiamo di limitare i danni in attesa che la squadra cresca :]
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
Potresti illustrare un po' meglio le caratteristiche del FO di PES Universe? Cosa aggiorna? Aggiorna anche le nazionali?

New PES 2021 PC Option File by PES Universe. It includes fully licensed of :

Premier League
SkyBet Championship
LaLiga Santander
LaLiga SmartBank
Serie A TIM
FULL Bundesliga with created players, accurate faces & builds
Kits 2048 Px
Highest Quality

Si mette nella cartella SAVE e tanti saluti.

Per ora basta e vanza.

Mi fermo qui (non è il topic corretto per parlarne)
 
  • Like
Reactions: gati77

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
riporto quanto segue..250 a 2048 e stop 40 a 1048 e stop parlo di caselle maglie ecc ecc cio' accade dopo v1 pes universe praticamente non ho piu posto per nulla e ho cancellato foto allenatori stadi. v2 per me non e' applicabile per i motivi suddetti.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
I trasferimenti a me risultano, brava Konami pensavo fino al 22 pure quelli, tra l’altro tanta fuffa e ragazzini sono stati sistemati ora e quindi è tutto più pulito nelle squadre
 
  • Like
Reactions: ciglione25 e gati77

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
E rieccomi al solito tormentone personale.. Livello Campione un po facile.. Superstar un po difficile.. (x me eh..) A campione vinco soffrendo poco, a superstar gioco bene, costruisco ma non segno.. Ho ancora qualche settimana x decidermi, poi partirà la ML ufficiale. Che faccio? Insisto a superstar? (gioco assistito liv1)
Abbi fede Fox. Insisti a superstar. Quando comincerài a prendere confidenza vedrai che ti diverti
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre