[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
E rieccomi al solito tormentone personale.. Livello Campione un po facile.. Superstar un po difficile.. (x me eh..) A campione vinco soffrendo poco, a superstar gioco bene, costruisco ma non segno.. Ho ancora qualche settimana x decidermi, poi partirà la ML ufficiale. Che faccio? Insisto a superstar? (gioco assistito liv1)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
E rieccomi al solito tormentone personale.. Livello Campione un po facile.. Superstar un po difficile.. (x me eh..) A campione vinco soffrendo poco, a superstar gioco bene, costruisco ma non segno.. Ho ancora qualche settimana x decidermi, poi partirà la ML ufficiale. Che faccio? Insisto a superstar? (gioco assistito liv1)
io giocherei a campione in manuale
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
E rieccomi al solito tormentone personale.. Livello Campione un po facile.. Superstar un po difficile.. (x me eh..) A campione vinco soffrendo poco, a superstar gioco bene, costruisco ma non segno.. Ho ancora qualche settimana x decidermi, poi partirà la ML ufficiale. Che faccio? Insisto a superstar? (gioco assistito liv1)
se può consolarti nel 2020 a me succedeva la stessa roba nello scegliere tra superstar e leggenda ahahahahah per il season update non lo so, ancora non ho ceduto
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
E rieccomi al solito tormentone personale.. Livello Campione un po facile.. Superstar un po difficile.. (x me eh..) A campione vinco soffrendo poco, a superstar gioco bene, costruisco ma non segno.. Ho ancora qualche settimana x decidermi, poi partirà la ML ufficiale. Che faccio? Insisto a superstar? (gioco assistito liv1)
gioco il 20 da un anno in manuale e ancora non ho capito se il mio livello è superstar o campione, pensa te... col primo segno pochissimo, col secondo la cpu non arriva a tirare in porta...
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Stasera ho fatto le mie prime 4 partite a pes 21. Premetto che gioco solo offline e solitamente a livello superstar.

Ho trovato l'arbitraggio pressoché identico alla precedente versione. Ho subíto le solite botte e gomitate in mezzo al campo e al limite dell'area senza alcun fischio, mentre mi son stati segnalati alcuni falli in pressing con la semplice pressione della X. Il mio sogno sarebbe avere anche i falli di mano e il VAR, ma ovviamente rimane un'utopia.

Concordo con chi dice che i giocatori forti e veloci con alta abilità nel dribbling sgusciano via più facilmente.
Ho trovato il ritmo di gioco buono, io gioco a velocità - 1, durante le partite ci sono stati momenti lenti e improvvise accelerate, anche della CPU. A proposito di questa, in certi frangenti gli attaccanti avversari mi son sembrati molto decisi e cattivi sotto porta. Al contrario, ho trovato le difese molto permeabili, sia la mia che quella avversaria che a volte lasciava dei corridoi liberi al limite dell'area di rigore.

Stranamente ho avuto il fastidioso tutorial prima di ogni calcio piazzato che continuava ad apparire anche dopo averlo disattivato nelle opzioni di schermata, spero che da domani sparisca.

Anche se ho giocato pochissimo, per ora non credo che queste minime modifiche possano giustificare la spesa. Però siccome sono uno di quelli fissati coi volti reali dei giocatori e robine del genere, non potevo lasciarlo al negozio neanche quest'anno. Diciamo che la voglia di rimanere aggiornato su varie cose ha prevalso e mi ha dettato l'acquisto. Maledetta konami
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non so su console. ma su pc è uscita una hack usare nel my club dove durante la partita i giocatori non consumano la stamina, su steam è pieno di persone si lamentano.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Tesoro io è da due giorni che lo dico, che chi ha comprato PES 2020 dovrebbe incazzarsi perchè praticamente Konami gli ha urinato sulla testa, negando delle "riparazioni" al gameplay che poi ha apportato a PES 2021.
Per me rimangono pagliacci.
È palese la cosa, questi avevano in mente già da tempo di fare una roba del genere, il covid ha solo servito l'assist a porta vuota.
D'altronde, fine generazione di console, imminente nuovo motore grafico, praticamente con Pes 20 hanno raggiunto il loro apice (brutto da dire ma è così) una limatina a qualche stringa di codice,una pulizia grafica, qualche sporadica nuova partnership e il giochino nuovo è fatto.
Mettici il taglio di prezzo e via, stalle aperte e buoi che scappano.
Tu li chiami buffoni,io dico "tagliati", si sono creati la via d'uscita ma noi li aspetteremo al varco con Pes 22 ;) :cool::rotfl:
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Stasera ho fatto le mie prime 4 partite a pes 21. Premetto che gioco solo offline.

Ho trovato l'arbitraggio pressoché identico alla precedente versione. Ho subíto le solite botte e gomitate in mezzo al campo e al limite dell'area senza alcun fischio, mentre mi son stati segnalati alcuni falli in pressing con la semplice pressione della X.

Concordo con chi dice che i giocatori forti e veloci con alta abilità nel dribbling sgusciano via più facilmente.
Ho trovato il ritmo di gioco buono, con momenti lenti e improvvise accelerate, anche della CPU. A proposito di questa, in certi frangenti gli attaccanti avversari mi son sembrati molto decisi e cattivi sotto porta. Al contrario, ho trovato le difese molto permeabili, sia la mia che quella avversaria che a volte lasciava dei corridoi liberi al limite dell'area di rigore.

Stranamente ho avuto il fastidioso tutorial prima di ogni calcio piazzato che continuava ad apparire anche dopo averlo disattivato nelle opzioni di schermata, spero che da domani sparisca.

Anche se ho giocato pochissimo, per ora non credo che queste minime modifiche possano giustificare la spesa. Però siccome sono uno di quelli fissati coi volti reali dei giocatori e robine del genere, non potevo lasciarlo al negozio neanche quest'anno. Diciamo che la voglia di rimanere aggiornato su varie cose ha prevalso e mi ha dettato l'acquisto . Maledetta konami
quoto, infatti lo prenderò più avanti,giusto per rimanere al passo con volti,stats ecc dei giocatori emergenti che salteranno fuori nel corso di questa stagione calcistica. sicuramente non prima del 22 ottobre però (che, guardacaso è anche il mio compleanno ). il discorso dei dribbling più "facili" da un lato mi stuzzica e dall'altro mi lascia perplesso...da verificare poi come cambierà il gameplay nel corso dei vari aggiornamenti (speriamo non rimescolino male le carte in gioco )
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
E rieccomi al solito tormentone personale.. Livello Campione un po facile.. Superstar un po difficile.. (x me eh..) A campione vinco soffrendo poco, a superstar gioco bene, costruisco ma non segno.. Ho ancora qualche settimana x decidermi, poi partirà la ML ufficiale. Che faccio? Insisto a superstar? (gioco assistito liv1)

Ti conviene insistere. Come tutte le cose dopo un po' di allenamento le padroneggi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si stanno facendo insistenti le voci di Lazio e Spezia esclusive Pes. Qualcuno sa qualcosa?

lazio era presente con licenza nelle due beta e immobile come altri giocatori della lazio è apparso con la divisa e logo lazio nelle carte del fut presentate lunedi o settimana scorsa non ricordo il giorno.

di solito le licenze presenta nell'ultima beta e perchè hanno accordi firmate con le squadre per il gioco. se sono in trattativa piuttosto non la mettono come nella prima beta con la roma e l'italia (italia al 100% avrà la divisa fake quindi blu, la licenza gli scadeva quest'anno e non mi risulta sia stata rinnovata. quindi assenza dell'olimpico sicuro al 100% anche con la presenza della lazio. perchè lazio e roma a differenza di quello credevo io non posseggono i diritti d'immagine dell'olimpico, lo stadio è in mano alla figc e al coni totalmente dai diritti d'immagine alla proprietà del terreno e struttura.

quindi se konami non rinnoverà per pes 2022 o piu avanti con la figc per l'italia, nonostante la partnership della roma perderà pure lei lo stadio. almeno che la roma non ha un stadio nuovo.

sullo spezia non saprei. la beta era aggiornata a luglio come database squadre (quindi c'erano ancora lecce brescia spal in serie A), e le seconde divisioni non erano presenti.
 
Ultima modifica:

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Sarà sicuramente solo una casualità ma Pes comparve come sponsor sulle divise della Lazio parecchi anni fa...c' é sempre stato un buon feeling, a quanto pare..

Lazio+In+Pro+Evolution+Soccer+Winning+Eleven+2009+%25285%2529.jpg


 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A me l'arbitraggio piace con le giuste finte si pre dono falli ed ho preso un rigore su tre partite stasera...io trovo il gioco stramigliorato...il migliore su ps4
Certo ti credo ma anche i rigori negati come quello incredibile di @FabioPes sono crederci magari ti capiteranno in futuro. Ed è un problema di errore madornale. L’input di programmazione sarebbe: manata in faccia + poi verifica fuori e dentro area + rigore o non rigore.

Non è nemmeno difficilmente risolvibile. Sarà stata una svista di programmazione basta fare un check sul loro software e filtrare i falli pesanti in area di rigore e cambiare l’linput di reazione dell’arbitro.

Mhaaaaa
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
A me l'arbitraggio piace con le giuste finte si pre dono falli ed ho preso un rigore su tre partite stasera...io trovo il gioco stramigliorato...il migliore su ps4
Volevo entrare nella schiera di chi ha subito il suo primo calcio di rigore, dopo anni il mio primobe commovente rigore... scivolata killer, rigore... rigore parato, sono dettagli.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
E rieccomi al solito tormentone personale.. Livello Campione un po facile.. Superstar un po difficile.. (x me eh..) A campione vinco soffrendo poco, a superstar gioco bene, costruisco ma non segno.. Ho ancora qualche settimana x decidermi, poi partirà la ML ufficiale. Che faccio? Insisto a superstar? (gioco assistito liv1)
Fox, inisistiamo a superstar, anche io fatico ma è appagante.. Italia-Irlanda 1-1,Ungheria-Italia 2-3 ed ero sotto di due gol e sul due a zero divoro anche un rigore, fase a girone Europei, ho faticato contro queste squadre per dirti, come fatico in amichevole per sbloccare la difficoltà leggenda(che alla luce di tutto, ma quando mai ci giocherò). Come te, costruisco, gioco bene, ma segno poco, loro mi castigano, ma non è script, segnano per belle giocate, per dei miei errori e magari si, devo regolare la difesa, giocare in tacca rossa non paga anzi, sei più soggetto a prendere imbucate, va ponderata, la ultra rossa poi, solo per qualche isante(questa cosa me la porto dall online ecco perché rimango fregato). Fox rimaniamo a superstar, non è frustrante come l anno scorso, anche sotto di un gol e la cpu evita quel fraseggio nauseabondo,almeno te la giochi.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
la juventus è schifosamente buggata pure nei giochi rubano ste merde non si stancano mai è rotto sto gioco il coglione col codino merita la ghigliottina scappano in profonditi e sono irraggiungibili palla al piede più veloci dei difensori senza fisicamente irreale e poi perché cazzo si pigliano tutti la rubentus cazzo


Cerchiamo di evitare certi post e certi termini grazie :)
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Fox, inisistiamo a superstar, anche io fatico ma è appagante.. Italia-Irlanda 1-1,Ungheria-Italia 2-3 ed ero sotto di due gol e sul due a zero divoro anche un rigore, fase a girone Europei, ho faticato contro queste squadre per dirti, come fatico in amichevole per sbloccare la difficoltà leggenda(che alla luce di tutto, ma quando mai ci giocherò). Come te, costruisco, gioco bene, ma segno poco, loro mi castigano, ma non è script, segnano per belle giocate, per dei miei errori e magari si, devo regolare la difesa, giocare in tacca rossa non paga anzi, sei più soggetto a prendere imbucate, va ponderata, la ultra rossa poi, solo per qualche isante(questa cosa me la porto dall online ecco perché rimango fregato). Fox rimaniamo a superstar, non è frustrante come l anno scorso, anche sotto di un gol e la cpu evita quel fraseggio nauseabondo,almeno te la giochi.
Ciao. Si vero, comunque me la gioco a superstar.. Rimarrò così qualche settimana poi a Ottobre dopo il loro aggiornamento, vedro in ML che fare. Devo assolutamente aggiustare la mira.. Grazie per la risposta! Buona giornata
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ho provato il gioco.
Il passaggio di default molto più assistito e meno libero, valuto tentativo su manuale.
Devo vedere poi come rispondono le squadre alle tattiche modificate.
Per il momento non mi entusiasma
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.