[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
hummels secondo me è andato..reus potrebbero riconvocarlo e quindi potremmo ri-averlo with us.
Beh che Hummels non è proprio il giocatore da master, difensore vecchio lento e costoso, diciamo che a meno che tu non voglia fare una master col dortmund non è un grosso problema, su Reus invece speriamo perché è un bel giocatore, se scegli una squadra top ci sta acquistarlo
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Beh che Hummels non è proprio il giocatore da master, difensore vecchio lento e costoso, diciamo che a meno che tu non voglia fare una master col dortmund non è un grosso problema, su Reus invece speriamo perché è un bel giocatore, se scegli una squadra top ci sta acquistarlo
hummels con l'editor interno è riproducibile. reus più complicato
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Beh che Hummels non è proprio il giocatore da master, difensore vecchio lento e costoso, diciamo che a meno che tu non voglia fare una master col dortmund non è un grosso problema, su Reus invece speriamo perché è un bel giocatore, se scegli una squadra top ci sta acquistarlo
Pero' su pes 20 potevi avere la formazione titolare del Dortmund con tutti i volti, qui adesso ti mancano Hummels, Reus ed Hakimi che e' passato al Inter che però sarà sostituito se non sbaglio dal belga Meunier, sarà un Dortmund piu' fake
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io gioco su PS4, a breve credo su PS5 (sempre che i FO siano trasferibili, se no aspetto) ma in generale non ho mai avuto problemi se non quando incontro turchi o arabi...ho una fibra 100mb e va perfetta, tanto è vero che le partite ingiocabili saranno state forse 10-15 su più di 400 con PES2020...adesso sinceramente non ricordo lo scorso anno i primi giorni come fosse la situazione, ma credo che dovranno sicuramente metterli appunto e stabilizzarli, anche vedendo la quantità di afflusso che ci sarà...per cui penso che dopo qualche manutenzione si ritornerà a giocare più che liscio, con qualche incertezza fisiologica dovuta dall’infrastruttura vecchia di PES come giustamente dicevi tu...
Spero che cambino sistema con PES 2022, il peer to peer è passato di moda da qualche anno

Certo che la Sony non la capisco. Inserire e far pagare la PS5 con lettore blue ray Ultra a 100€ proprio quando quasi tutte le case annunciano la dine della produzione di questi lettori. 50€ in più era già tanto. Mhaaaaa

io dopo anni di pes mi sono fatto sempre piu l'idea che i giap di calcio continuino a non capirci nulla ed invece di affidarsi ad esperti europei, insistano nel presentare un gioco spesso a metà tra holly e benji e l'uomo tigre, dove conta piu il contatto fisico, il saper "spallare" gli avversari che la tecnica individuale, con tutto cio che ne consegue sul rettangolo di gioco virtuale.
per non parlare poi dell'atavica oscena e sempre piu imperdonabile condotta arbitrale che a partire dalla norma del vantaggio applicata ad capocchiam per poi proseguire con direzioni arbitrali al limite di calciopoli, hanno reso pes sempre piu un arcade che una simulazione calcistica...




i resto fedele ai miei propositi e per coerenza finche non scende sotto il 15 continuerò a non acquistarlo...
Non è certo un segreto che di calcio non ne capiscano
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non è certo un segreto che di calcio non ne capiscano

lo so però almeno provare ad imparare, a capire di piu, ad affidarsi ad esperti di calcio... insomma dopo anni ed anni di segnalazioni e proteste varie da parte di tutto il mondo perche non migliorare quanto meno nell'applicazione dei regolamenti del gioco calcio?

risposta banale: se l'utenza continua a comprarlo ed anzi a spendere sempre piu in microtransazioni significa che, al di la di tutto, pes piace cosi com'è per cui alla via cosi anno dopo anno. e le casse si riempiono...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Certo che la Sony non la capisco. Inserire e far pagare la PS5 con lettore blue ray Ultra a 100€ proprio quando quasi tutte le case annunciano la dine della produzione di questi lettori. 50€ in più era già tanto. Mhaaaaa
Considera però che loro hanno fatto il prezzo innanzitutto della versione con lettore, perché è quella la concorrente diretta dell'Xbox Series X. E l'hanno piazzata a 499 Euro. Poi dovevano decidere a quanto piazzare la Digital Edition. E se ci fossero solo 50 Euro di differenza, realisticamente, quante se ne venderebbero? Bisognava per forza ampliare il gap tra le due versioni. E poi così ci si "copre" meglio anche dall'Xbox Series S (pur non essendo in concorrenza diretta con quella console che, ribadisco, NON è una Series X senza lettore, ha performance abbastanza diverse) e si scende sotto la soglia psicologica dei 400 Euro. E' una mossa ragionevole, mi aspettavo da mesi questi prezzi infatti.
 

Dismattia

Primi Calci
1 Ottobre 2019
19
6
3
PSN ID
Mattystyle
C'è un elenco di tutti i trasferimenti che sono stati fatti oggi? giusto da capire fino a che data sono arrivati
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
UFFICIALE

Con il Live Update di oggi iniziati i movimenti di mercato

Mckennie Arthur e Kulusevski presenti nella Juventus

Aleksej Miranchuk nell'Atalanta

Brahim Diaz al Milan

Osimhen al Napoli

Pedro nella Roma

Pjanic al Barcellona
Sia lodato Gesù Cristo si può giocate anche qualche classificata...

Sì ma luca pellegrini se lo son scordato?
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Certo che la Sony non la capisco. Inserire e far pagare la PS5 con lettore blue ray Ultra a 100€ proprio quando quasi tutte le case annunciano la dine della produzione di questi lettori. 50€ in più era già tanto. Mhaaaaa


Non è certo un segreto che di calcio non ne capiscano

È tutto Marketing e strategia.
ovvio che 399€ per la digitale spingono la massa verso il playstation plus ricavando mooolto ma mooolto di più, contando di recuperare il prezzo stracciato proposto per il tipo di componentistica che offre.

Ricordiamo, che circa 10 anni fa, ps4 al d1 aveva il costo di 499€.
La guerra tra Microsoft e Sony sarà spietata a tutto vantaggio del consumatore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina