Non dirmi che e stato già fatto la v2
La patche Audio SKY di Caressa su quel Pes la feci io (SENZATREGUA) ...che tempi bimbi...PES 6 con la patch di SKY![]()
mi ricordo ..grande!!!!La patche Audio SKY di Caressa su quel Pes la feci io (SENZATREGUA) ...che tempi bimbi...
Quanto segnava castolo che bei tempi sarebbe bello riavere tutta quella formazioneLa patche Audio SKY di Caressa su quel Pes la feci io (SENZATREGUA) ...che tempi bimbi...
a meno che non ti sei fatto le convocazioni da te spunta tutte e dueclub e nazionali? Grazie
Potresti illustrare un po' meglio le caratteristiche del FO di PES Universe? Cosa aggiorna? Aggiorna anche le nazionali?
a me qualche volta è capitatoPrimo rigore dell'anno, non mi pare di averne visti lo scorso anno su azioni del genere :
Le persone ignoranti ci sono sempre... Certi post scrivili su facebook non qui...Cerchiamo di evitare certi post e certi termini grazie![]()
Abbi fede Fox. Insisti a superstar. Quando comincerài a prendere confidenza vedrai che ti divertiE rieccomi al solito tormentone personale.. Livello Campione un po facile.. Superstar un po difficile.. (x me eh..) A campione vinco soffrendo poco, a superstar gioco bene, costruisco ma non segno.. Ho ancora qualche settimana x decidermi, poi partirà la ML ufficiale. Che faccio? Insisto a superstar? (gioco assistito liv1)