[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
"Tu, tu hai fatto qualcosa di brutto a qualcuno in Konami!! Parla!! A chi ha trombato la figlia???"



ansu-fati-fc-barcelona-1568535258-25738.jpg
Ma si sarà trombato qualche moglie di qualche pezzo grosso a pensare che lui sarà il pilastro del nuovo Barcellona mah
 
  • Like
Reactions: Kimi85

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Concordo. Il calcio di oggi si gioca a ritmi decisamente più elevati rispetto a quelli di 20 anni fa. Prendiamo come esempio la Premier, dove nel giro di 20 anni il modo di giocare è cambiato radicalmente, e da un calcio fatto di lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, si è passati ad un calcio molto più veloce. Anche lo stesso calcio spagnolo sta mutando, dove oltre alla tecnica negli ultimi anni si pensa anche alla tattica, con le piccole che hanno una loro identità e un loro modo di giocare

Questo non vuol dire che dobbiamo avere un gioco dalle velocità supersoniche, ma nemmeno un videogames dove Messi ci debba mettere 10 secondi per fare un cambio di direzione. Secondo me la velocità di PES é buona, e come ho detto ieri mi sembra giusto che giocatori forti tecnicamente debbano avere un qualcosa in più quando dribblano. Il problema è vedere gente come Chiellini o Varane fare i numeri, ma per fortuna questa cosa a PES non si vede. Io sto facendo una Master in Cina e nonostante ci provi ad andare via in dribbling, faccio fatica a saltare gli avversari visto che ho una manica di scarponi :D
Concordo il problema e che qui si vuole giocare come su iss pro quindi un gioco molto lento con azioni da fare invidia a holly e Benji
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In PES20 non l'avevo mai usata, con questo nuovo ho iniziato con la telecamera Stadio...beh che dire è stupenda, mi trasmette un sacco l'atmosfera dello stadio (ho iniziato un camp. argentino col Boca, la Bombonera è meravigliosa).
A me da sempre quella sensazione di mal di mare,ma mi ci devo mettere anch'io ad usarla. Magari avvicino più la visuale per non perdere i dettagli.
 
  • Like
Reactions: Brov84 e Foxmolder

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Tutti a lamentarsi del mercato.. :p
La mia Cremo.. come ok tutta la b.. e fino 22.10 senza sponsor
Rosa dimezzata dato i prestiti
Lenta agonia :(

Dai scherzo.. intanto finisco però i vari uncharted :)
Wow l anno aggiornata.. ora mancano 2 acquisti.. bonnaiuto dal Perugia e Gaetano dal Napoli..
Però almeno c è celar e strizzolo..
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anche io sono simpatizzante della Cremo ma Gaetano e' stato acquistato gia' a gennaio, col sider ho anche messo lo Zini
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
scusate l'ignoranza, ma l'aggiornamento live nn lo fa in automatico da solo appena effettui l'accesso al myclub?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online