[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Quando il femminismo non era la barzelletta che è diventata oggi specialmente sul web...

Tra l'altro Laura Dern una delle mie cotte adolescenziali, specialmente con quell'outfit molto da "donna di campo che si sporca le mani".
OT;

Mi sento chiamato in causa. Laura Dern fa categoria a sé. È quel tipo di donna che, per chi è preso da certe figure pre-confezionate, molto in voga oggi, potrebbe (e lo capisco) addirittura risultare poco piacente, se non brutta. Io, pur essendo "solo" del 1993, la considero invece per pochi. Rara, di una bellezza che ormai non ce n'è più. O se c'è si snatura, schiava degli stilemi odierni.

PS: La posto volutamente "preparata", ma anche solo il suo sorriso in Blue Velvet sarebbe stato più che sufficiente.


1611888506201.png

Chiuso OT;
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,342
113
Ah interessante...questa variabile non L avevo considerata .... tu dici che un giocatore che ha statistica bassa in un determinato gesto tecnico (es colpo di testa) non deve avere proprio tale abilità ...
In effetti non è errato come ragionamento ... però è anche vero che se un giocatore ha 98 in colpo di testa a cosa gli può servire anche L abilità colpo di testa???
Misteri Konami
Ecco....sei arrivato a quello che io sostengo da anni.

Perchè è il loro modo di lavorare da anni.

Aggiungono o modificano una cosa tanto per far vedere che si danno da fare, ma sono tutte cose fini a se stesse.

Pensa che puoi avere passaggi lunghi e raggio d'azione corto.
Meglio ancora ancora, passaggi corti, possesso palla, e raggio d'azione al massimo.

Per non parlare poi di quelle avanzate.

Alcune squadre le hanno, altre no.
La cpu di sua iniziativa non fa niente, se le hanno le hanno altrimenti no, eccetto (chissà perchè) difendere l'area di rigore e marcatura stretta.
Quelle, soprattutto la prima, se non le vuoi vedere (falsa il gioco come linea difensiva bassa), sei obbligato a preimpostarne due prima di iniziare il campionato.
Ma quali? Difensivo ci sono solo quelle due, più linea difensiva bassa, gegenpressing e arretramento ali. E contropiede che, secondo me, dovrebbe stare fra quelle offensive ma comunque, come anche marcatura stretta, va messa un un giocatore preciso e non sulla posizione, quindi non puoi farlo in anticipo.
Alla fine devi mettere entrambe arretramento ali anche se non giochi con gli esteni.....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Bibbia? Il Necronomicon vorrai dire.
O meglio, il manuale della Raccolta Differenziata...
Secondo me esageri .... questo pes21 e lo scorso pes20 (quasi uguali) sono 2 quasi capolavori! I hai giocati troppo poco! Prova a rigiocare! Ma poi il paradosso e che tu potresti riprenderlo a mano con l ultimo gp di @Holland_ ”Football Champions” ... praticamente...IL CALCIO VERO trasportato su game!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Si ma il colpo di testa nella skills non indica che il giocatore sarà più forte di testa, ma semplicemente che può colpire la palla dando traiettorie diverse(tipo schiacciarla a terra) rispetto ad uno che non ha tale abilità :)
Si infatti l ho letto pero francamente i 2 gol stile Bierhoff mi hanno portato a pensare magari erroneamente che l abilità abbia inciso dal momento che la statistica e intorno ai 77 ... poi c e anche l altezza del giocatore 185cm ... anni fa era chiarissimo: giocatore altissimo e statistica colpo di testa elevata = giocatore forte di testa...tutti ricorderanno KOLLER
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Secondo me esageri .... questo pes21 e lo scorso pes20 (quasi uguali) sono 2 quasi capolavori! I hai giocati troppo poco! Prova a rigiocare! Ma poi il paradosso e che tu potresti riprenderlo a mano con l ultimo gp di @Holland_ ”Football Champions” ... praticamente...IL CALCIO VERO trasportato su game!
Luca in parte @ninosbangif ha ragione e in parte no, così come te, e mi spiego...........su console io personalmente avrei giocato ad altro oppure non avrei giocato proprio, ma perché questo..........perché su console non si possono modificare quegli indirizzi che danno vita ad un GP piatto e forzato per scelta voluta senza tornare al solito discorso.
Dall’altra parte dó ragione anche a te, perché è indubbio che la base di Pes 2021 è la migliore che abbiano mai fatto, e di sicuro superiore a PES 2020......parere personale eh!!!!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Secondo me esageri .... questo pes21 e lo scorso pes20 (quasi uguali) sono 2 quasi capolavori! I hai giocati troppo poco! Prova a rigiocare! Ma poi il paradosso e che tu potresti riprenderlo a mano con l ultimo gp di @Holland_ ”Football Champions” ... praticamente...IL CALCIO VERO trasportato su game!

Tu non sai quante volte l'ho fatto, di riprovare e riprovare... unica cosa che me lo fa giocare è l'online in manual contro amici.

Non l'ho giocato poco, ma direi che l'ho giocato abbastanza... "capolavoro" dai... è una bestemmia. Poi, che piaccia a molte persone può starci, sono gusti, ma la definizione di "capolavoro" deve essere data quasi in maniera oggettiva.

Ho anche trovato persone che mi hanno detto che Jurassic World è il miglior film visto negli ultimi 10 anni, e poi magari non ha mai visto Giù la Testa! di Sergio Leone, per dirne uno a caso.

Non è il calcio vero, io non riesco nemmeno ad associarlo a un gioco di calcio, figuriamoci AL calcio vero.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
@Lucawe11
Proprio qualche attimo fa mi ha contattato @davidovic perché si lamentava che al 60mo veniva purgato da un certo brunetta che segnava sistematicamente appena entrato in campo sovrastando Chiellinini sui colpi di testa.

L ha ripetuta 2-3 volte e la storia era esattamente la stessa.........questa è la programmazione KONAMI.

Ho modificato l’address “DECIDE_MATCH” e quando è entrato Brunetta, non solo non ha segnato.......ma ha vinto 3-1

Era solo per fare un esempio di come hanno volutamente programmato il gioco, che poi piaccia o meno è un’altro discorso.

Scusate per esser andato OT
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
@Lucawe11
Proprio qualche attimo fa mi ha contattato @davidovic perché si lamentava che al 60mo veniva purgato da un certo brunetta che segnava sistematicamente appena entrato in campo sovrastando Chiellinini sui colpi di testa.

L ha ripetuta 2-3 volte e la storia era esattamente la stessa.........questa è la programmazione KONAMI.

Ho modificato l’address “DECIDE_MATCH” e quando è entrato Brunetta, non solo non ha segnato.......ma ha vinto 3-1

Era solo per fare un esempio di come hanno volutamente programmato il gioco, che poi piaccia o meno è un’altro discorso.

Scusate per esser andato OT
io lo dicevo anni fa (quand pes su pc nemmeno usciva) che ci sono meccaniche "sconosciute" oggi non più che facevano fanno di pes un gioco che ti lascia interpretare un copione già scritto dalla cpu in parte.
poi ci sono dei limiti, dove la cpu interviene o non inetrviene dettati anche dalla "casualità" del comportamento umano durante le partite.
resta il fatto che ci sono delle "routine" peconfezionate, che cambiano dopo un tot di partite....basterebbe davvero mettersi li e rigiocare la stessa partita più e più volte per capire quante e quali sono le varianti/variabili di quella partta...
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Luca in parte @ninosbangif ha ragione e in parte no, così come te, e mi spiego...........su console io personalmente avrei giocato ad altro oppure non avrei giocato proprio, ma perché questo..........perché su console non si possono modificare quegli indirizzi che danno vita ad un GP piatto e forzato per scelta voluta senza tornare al solito discorso.
Dall’altra parte dó ragione anche a te, perché è indubbio che la base di Pes 2021 è la migliore che abbiano mai fatto, e di sicuro superiore a PES 2020......parere personale eh!!!!
Oppure ti ingegni con quel che hai a disposizione e giochi in modalità amichevole utilizzando le frecce condizione come fossero delle slide per livellare la sfida con la cpu...
 
  • Like
Reactions: Holland_

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
@Lucawe11
Proprio qualche attimo fa mi ha contattato @davidovic perché si lamentava che al 60mo veniva purgato da un certo brunetta che segnava sistematicamente appena entrato in campo sovrastando Chiellinini sui colpi di testa.

L ha ripetuta 2-3 volte e la storia era esattamente la stessa.........questa è la programmazione KONAMI.

Ho modificato l’address “DECIDE_MATCH” e quando è entrato Brunetta, non solo non ha segnato.......ma ha vinto 3-1

Era solo per fare un esempio di come hanno volutamente programmato il gioco, che poi piaccia o meno è un’altro discorso.

Scusate per esser andato OT
In gergo informatico si chiama SCRIPT
Un nome che molti negano l esistenza.
Come hai citato tu, é negli indirizzi interni del gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca