[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
In gergo informatico si chiama SCRIPT
Un nome che molti negano l esistenza.
Come hai citato tu, é negli indirizzi interni del gioco.
Si amico, lo sò.........................però all'interno dell'exe è nominato diversamente, devo ringraziare @dextervr e @Kimi85 che mi hanno indirizzato
Oppure ti ingegni con quel che hai a disposizione e giochi in modalità amichevole utilizzando le frecce condizione come fossero delle slide per livellare la sfida con la cpu...
Ciao MITICO................si si lo sò!!!! :rotfl:
Posso dirti che non sbagli?
Anche se credo di avertelo detto centinaia di volte:]
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ecco....sei arrivato a quello che io sostengo da anni.

Perchè è il loro modo di lavorare da anni.

Aggiungono o modificano una cosa tanto per far vedere che si danno da fare, ma sono tutte cose fini a se stesse.

Pensa che puoi avere passaggi lunghi e raggio d'azione corto.
Meglio ancora ancora, passaggi corti, possesso palla, e raggio d'azione al massimo.

Per non parlare poi di quelle avanzate.

Alcune squadre le hanno, altre no.
La cpu di sua iniziativa non fa niente, se le hanno le hanno altrimenti no, eccetto (chissà perchè) difendere l'area di rigore e marcatura stretta.
Quelle, soprattutto la prima, se non le vuoi vedere (falsa il gioco come linea difensiva bassa), sei obbligato a preimpostarne due prima di iniziare il campionato.
Ma quali? Difensivo ci sono solo quelle due, più linea difensiva bassa, gegenpressing e arretramento ali. E contropiede che, secondo me, dovrebbe stare fra quelle offensive ma comunque, come anche marcatura stretta, va messa un un giocatore preciso e non sulla posizione, quindi non puoi farlo in anticipo.
Alla fine devi mettere entrambe arretramento ali anche se non giochi con gli esteni.....
Basta giocare con 2 account come faccio da anni e settare la squadra cpu a piacere
 

iverse2783

Esordienti
16 Maggio 2015
140
10
18
PSN ID
iverse83
ma anche a voi,delle volte il gioco ha dei continui scatti per poi risolversi solo facendo ripartire il gioco da zero?gioco su ps4 slim
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Gamestop sta fallendo?
In effetti trovo prezzi più bassi nel Microsoft Store ed è più comodo.
Anche se le copie fisiche da collezione hanno sempre il loro fascino.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
ma anche a voi,delle volte il gioco ha dei continui scatti per poi risolversi solo facendo ripartire il gioco da zero?gioco su ps4 slim
A me è successo che per qualche giorno il gioco fosse totalmente ingiocabile, continui scatti e rallentamenti, ma nelle cutscenes e nei menu nessun problema. Poi si è risolto da solo, nessun aggiornamento né prima né dopo, nessun cambio di impostazioni nella console, nel gioco o nella tv. Su PS4 fat. E' successo verso fine ottobre se non ricordo male, poi mai più.
Uno dei tanti misteri di Konami.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Penso che dopo questo Gp che ha raggiunto secondo me la perfezione, caro Holland e ora ed hai tutto il diritto di fermarti.. e godere anche tu a pieno dei tuoi capolavori...
Ci hai regalato emozioni Gp dopo Gp fino ad arrivare a quest'ultimo che penso sia l'apice della completezza generale...
Grazie di aver sempre ascoltato i miei feedback...
Spero che ti siano stati utili al fine della realizzazione dei tuoi Gp....
Grazie infinite...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,206
113
@Lucawe11
Proprio qualche attimo fa mi ha contattato @davidovic perché si lamentava che al 60mo veniva purgato da un certo brunetta che segnava sistematicamente appena entrato in campo sovrastando Chiellinini sui colpi di testa.

L ha ripetuta 2-3 volte e la storia era esattamente la stessa.........questa è la programmazione KONAMI.

Ho modificato l’address “DECIDE_MATCH” e quando è entrato Brunetta, non solo non ha segnato.......ma ha vinto 3-1

Era solo per fare un esempio di come hanno volutamente programmato il gioco, che poi piaccia o meno è un’altro discorso.

Scusate per esser andato OT
E' evidente come ci siano partite, parti di partite, o, come nel caso che citi, sostituzioni con giocatori che poi risultano determinanti.
E' una cosa veramente fastidiosa e non riesco proprio a capire perchè la debbano inserire.

Però, per quanto sia vero che si ripetono meccaniche simili in certe partite, la cpu che segna nei primi minuti, il giocatore misteriosamente libero in mezzo all'area, il tuo difensore che si ferma senza motivo, posso affermare per numerose prove fatte negli anni passati (e una volta anche quest'anno), quelle stesse partite si possono anche vincere.

E questo per me è molto strano.

Se Konami inserisce volutamente delle "variabili" che, a volte, sembrano, e probabilmente sono, messe apposta per farci perdere, perchè quelle variabili non funzionano al 100%? In passato una volta ero arrivato a rifare dieci volte una partita in teoria non troppo complicata per riuscire a vincerla, ma alla fine c'ero riuscito.

Insomma, vuoi farmi perdere a tutti i costi quella partita ma non riesci a farlo sempre?
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Io spero che con la next gen riescano ad allargare gli orizzonti sull'edit, solo i kit non bastano...
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
In realtà è così però ci sono dei birbantelli ventenni che stanno mettendo wall street a ferro e fuoco.
Temo sia una scena già vista con Blockbuster e simili. Sempre in tema di videogiochi Blockbuster con i suoi noleggi aiutava inconsapevolmente pure la "pirateria" ma i servizi "on demand" online l'hanno comunque stroncato.

E qui in Italia è morto prima che Netflix prendesse piede. Insomma Gamestop aveva qualche rivale online tipo Instant Gaming ma è da almeno 2 anni che non riesce più a vendere giochi a meno dei Play Store o Microsoft Store. Sono loro secondo me che li stanno affossando.

Almeno nella mia esperienza devo dire che ormai compro solo lì. Gamestop non vedo un cent mio da un bel pezzo.

Poi la sua politica del "rendi 2 giochi seminuovi per avere lo sconto su uno solo ma nuovissimo" credo sia superata.

Scusate l'OT ma son pur sempre notizie sui videogiochi.

Finisce che Pes 22 dovrete comprarlo da GIOCHI PREZIOSI :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre