Ah interessante...questa variabile non L avevo considerata .... tu dici che un giocatore che ha statistica bassa in un determinato gesto tecnico (es colpo di testa) non deve avere proprio tale abilità ...
In effetti non è errato come ragionamento ... però è anche vero che se un giocatore ha 98 in colpo di testa a cosa gli può servire anche L abilità colpo di testa???
Misteri Konami
Ecco....sei arrivato a quello che io sostengo da anni.
Perchè è il loro modo di lavorare da anni.
Aggiungono o modificano una cosa tanto per far vedere che si danno da fare, ma sono tutte cose fini a se stesse.
Pensa che puoi avere passaggi lunghi e raggio d'azione corto.
Meglio ancora ancora, passaggi corti, possesso palla, e raggio d'azione al massimo.
Per non parlare poi di quelle avanzate.
Alcune squadre le hanno, altre no.
La cpu di sua iniziativa non fa niente, se le hanno le hanno altrimenti no, eccetto (chissà perchè) difendere l'area di rigore e marcatura stretta.
Quelle, soprattutto la prima, se non le vuoi vedere (falsa il gioco come linea difensiva bassa), sei obbligato a preimpostarne due prima di iniziare il campionato.
Ma quali? Difensivo ci sono solo quelle due, più linea difensiva bassa, gegenpressing e arretramento ali. E contropiede che, secondo me, dovrebbe stare fra quelle offensive ma comunque, come anche marcatura stretta, va messa un un giocatore preciso e non sulla posizione, quindi non puoi farlo in anticipo.
Alla fine devi mettere entrambe arretramento ali anche se non giochi con gli esteni.....