Lo so, anche Zirkzee...dicevo che son due volti che rimpingueranno la Serie Akovalenko c’era già
Lo so, anche Zirkzee...dicevo che son due volti che rimpingueranno la Serie Akovalenko c’era già
In gergo informatico si chiama SCRIPT@Lucawe11
Proprio qualche attimo fa mi ha contattato @davidovic perché si lamentava che al 60mo veniva purgato da un certo brunetta che segnava sistematicamente appena entrato in campo sovrastando Chiellinini sui colpi di testa.
L ha ripetuta 2-3 volte e la storia era esattamente la stessa.........questa è la programmazione KONAMI.
Ho modificato l’address “DECIDE_MATCH” e quando è entrato Brunetta, non solo non ha segnato.......ma ha vinto 3-1
Era solo per fare un esempio di come hanno volutamente programmato il gioco, che poi piaccia o meno è un’altro discorso.
Scusate per esser andato OT
Si amico, lo sò.........................però all'interno dell'exe è nominato diversamente, devo ringraziare @dextervr e @Kimi85 che mi hanno indirizzatoIn gergo informatico si chiama SCRIPT
Un nome che molti negano l esistenza.
Come hai citato tu, é negli indirizzi interni del gioco.
Ciao MITICO................si si lo sò!!!!Oppure ti ingegni con quel che hai a disposizione e giochi in modalità amichevole utilizzando le frecce condizione come fossero delle slide per livellare la sfida con la cpu...
Basta giocare con 2 account come faccio da anni e settare la squadra cpu a piacereEcco....sei arrivato a quello che io sostengo da anni.
Perchè è il loro modo di lavorare da anni.
Aggiungono o modificano una cosa tanto per far vedere che si danno da fare, ma sono tutte cose fini a se stesse.
Pensa che puoi avere passaggi lunghi e raggio d'azione corto.
Meglio ancora ancora, passaggi corti, possesso palla, e raggio d'azione al massimo.
Per non parlare poi di quelle avanzate.
Alcune squadre le hanno, altre no.
La cpu di sua iniziativa non fa niente, se le hanno le hanno altrimenti no, eccetto (chissà perchè) difendere l'area di rigore e marcatura stretta.
Quelle, soprattutto la prima, se non le vuoi vedere (falsa il gioco come linea difensiva bassa), sei obbligato a preimpostarne due prima di iniziare il campionato.
Ma quali? Difensivo ci sono solo quelle due, più linea difensiva bassa, gegenpressing e arretramento ali. E contropiede che, secondo me, dovrebbe stare fra quelle offensive ma comunque, come anche marcatura stretta, va messa un un giocatore preciso e non sulla posizione, quindi non puoi farlo in anticipo.
Alla fine devi mettere entrambe arretramento ali anche se non giochi con gli esteni.....
Sei a rischio...Bibbia? Il Necronomicon vorrai dire.
O meglio, il manuale della Raccolta Differenziata...
A me è successo che per qualche giorno il gioco fosse totalmente ingiocabile, continui scatti e rallentamenti, ma nelle cutscenes e nei menu nessun problema. Poi si è risolto da solo, nessun aggiornamento né prima né dopo, nessun cambio di impostazioni nella console, nel gioco o nella tv. Su PS4 fat. E' successo verso fine ottobre se non ricordo male, poi mai più.ma anche a voi,delle volte il gioco ha dei continui scatti per poi risolversi solo facendo ripartire il gioco da zero?gioco su ps4 slim
E' evidente come ci siano partite, parti di partite, o, come nel caso che citi, sostituzioni con giocatori che poi risultano determinanti.@Lucawe11
Proprio qualche attimo fa mi ha contattato @davidovic perché si lamentava che al 60mo veniva purgato da un certo brunetta che segnava sistematicamente appena entrato in campo sovrastando Chiellinini sui colpi di testa.
L ha ripetuta 2-3 volte e la storia era esattamente la stessa.........questa è la programmazione KONAMI.
Ho modificato l’address “DECIDE_MATCH” e quando è entrato Brunetta, non solo non ha segnato.......ma ha vinto 3-1
Era solo per fare un esempio di come hanno volutamente programmato il gioco, che poi piaccia o meno è un’altro discorso.
Scusate per esser andato OT
Insomma, non sembrerebbe....Gamestop sta fallendo?
Si vocifera che forse chiuderanno i battenti ma chissà.Insomma, non sembrerebbe....
![]()
Lo straordinario successo in borsa di GameStop, grazie a Reddit
La catena di negozi di videogiochi statunitense è in crisi ma sta battendo ogni record: c’entrano gli acquisti coordinati attraverso il social networkwww.ilpost.it
In realtà è così però ci sono dei birbantelli ventenni che stanno mettendo wall street a ferro e fuoco.Si vocifera che forse chiuderanno i battenti ma chissà.
Temo sia una scena già vista con Blockbuster e simili. Sempre in tema di videogiochi Blockbuster con i suoi noleggi aiutava inconsapevolmente pure la "pirateria" ma i servizi "on demand" online l'hanno comunque stroncato.In realtà è così però ci sono dei birbantelli ventenni che stanno mettendo wall street a ferro e fuoco.
La vedo difficile, già prima latitavano figuriamoci ora con la pandemiaMa scusate la mia ignoranza, i scan face 3D in PES21 per le partner non sono più andati avanti? Ok che c’è il covid però non si ha più avuto notizie
Visualizza allegato 221410Visualizza allegato 221411