Mah, il video non l'ho visto tutto ma quello che ho visto si può in buona parte replicare nel gioco (certi tiri almeno in manuale no, ma è un altro discorso).
Sul fatto che Ilicic lo faccia in tutte le partite, può essere, anche se stiamo parlando di un'intera stagione "di grazia", tanto è vero che poi non si sapeva nemmeno se continuasse a giocare.
Però il punto sulla frequenza è che nella realtà si gioca 90 minuti, tu quanto giochi a partita?
E' molto difficile replicare in 10, 15 ma anche 20 minuti tutto quello che accade in 90.
Buina parte dei dribbling che ho visto io riesco a farli, certo c'è la partita che mi vengono un certo numero di volte e quella che non mi vengono mai.
In sostanza, il problema è quello che dicevo nell'altro post.
Se tu in dieci minuti permetti SEMPRE ad un giocatore come Ilicic di fare tot (scegli tu il numero) dribbling veramente efficaci, immaginati che tipo di partite verrebbero fuori soprattutto online usando giocatori molto forti in certe caratteristiche?
Insomma, ci ricordiamo l'Adriano di Pes5? Nella realtà era un gran tiratore, anche se per poco tempo. Ma nel gioco minimo segnava il 50% dei tiri che faceva.
Vogliamo qualcosa del genere?
Quella del tempo limitato non è una critica accettabile. Tutto il gioco è velocizzato, altrimenti se vogliamo portare questo esempio quante squadre segnano in 10 minuti? La maggioranza delle partite finirebbe 0 a 0.
Invece abbiamo anche 4 o 5 a 0 o 3 a 3 in 10 minuti.
Come non è accettabile l'anno di grazia, cosa c'entra?
La differenza deve essere data dalle abilità del gioco. Ilicic è stato aggiornato proprio per questo e ora ha 88 a Dribbling e 92 a Tight Possession. Deve poter fare queste cose nel gioco. Se avesse 75 sono d'accordo con te, probabilmente una volta ogni tanto. Se ha 65 allora meglio che anche se sono 1 vs. 1 la do via.