[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Online Pes è una merda immonda.

Ecco.
Però sono ieri sono rimasto tutto sommato positivamente colpito (nel senso che pensavo molto peggio) dalle finali della serie A - esports che ho seguito abbastanza.
Vero che non è un vero e proprio online, giocavano nello stesso studio e presumo sulla stessa console, ma sono pur sempre dei "pro" e rispetto a certe cose viste in passato, soprattutto di Fifa ma anche di Pes, una parvenza di calcio reale c'era.

Se facessimo un sondaggio e stilassimo la classifica del risultato credo vincerebbe il contorno - anche con margine

La cosa non è che sia tragica - anzi va rispettata l'idea e l'aspettativada un gioco - molti preferiscono "l'immersività" - ma la cosa tragica sarebbe che dopo un mesetto che giocano si lamentassero del gameplay! :p
Un mese?
Se il gameplay non piace proprio non vedo come uno ci possa giocare per più di qualche giorno.
Al limite ci può essere chi compensa un gameplay mediocre (ma non schifoso) con il contorno.

Però sono ieri sono rimasto tutto sommato positivamente colpito (nel senso che pensavo molto peggio) dalle finali della serie A - esports che ho seguito abbastanza.
Vero che non è un vero e proprio online, giocavano nello stesso studio e presumo sulla stessa console, ma sono pur sempre dei "pro" e rispetto a certe cose viste in passato, soprattutto di Fifa ma anche di Pes, una parvenza di calcio reale c'era.

Non seguo spesso gli eSports, anche se tempo fa capitai su twitch guardando uno spezzone di match: non è il mio genere, c'era comunque un gioco convulso, tipico di chi gioca in assistito, che a me francamente snerva.

Il mio commento sull'online, goliardico ok, non è ugualmente positivo.
Ho provato in divisioni, un paio di settimanelle fa, e ho trovato uno solo in manuale, fortissimo tra l'altro, che mi ha dato scoppole, ma più che nel risultato (due sconfitte per 2-0) a livello tattico-tecnico era spanne sopra qualsiasi altro giocatore full manual che io abbia mai incontrato. Ma per il resto o assistiti col Real Madrid, o assistiti con altre squadre... insomma se uno volesse cercare partite online in manuale al di fuori della lista amici, il matchmaking è inaffidabile e molto spesso bisogna cominciare una partita sapendo che bisogna mettersi una "molletta sul naso" e sopportare fino al fischio finale. Non un bel modo per spendere il proprio tempo libero quando si vuole giocare a PES.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma tanto sappiamo tutti che la tua si fulminerà il giorno prima dell'uscita di Pes..... ;)
Sono più preoccupato per i joystick. Sono davvero sfigato sti ultimi anni non mi durano nulla, le versioni per PS3 e precedenti mai dovuto cambiare nulla.
Le consolle invece generalmente non ho problemi, solo un lettore dischetti rotto sulla PS3, non tiratemela lo stesso però ahahaha :rotfl:

Ma chi caspita è take two.. di la verità che è una sorta di nuova combo che Konami userà nel prox Pes per tirare in mezzarovesciata volante

Infiltrato!
Ahahaha è quella di Nba 2k.
Comunque per me vagamente possibile solo se la cosa della SuperLeague veniva portata avanti. Non credo ci sia nessuno che voglia veramente intromettersi in questa guerra alle licenze
E come dico sempre non è che la 2k abbia fatto capolavori ultimamente soprattutto con i suoi giochi di sport Nba e sport spettacolo del wrestling

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig e Lele74
Ahahaha è quella di Nba 2k.
Comunque per me vagamente possibile solo se la cosa della SuperLeague veniva portata avanti. Non credo ci sia nessuno che voglia veramente intromettersi in questa guerra alle licenze
E come dico sempre non è che la 2k abbia fatto capolavori ultimamente soprattutto con i suoi giochi di sport Nba e sport spettacolo del wrestling
La superlega sta alla adattativa i.a di Pes come la adattativa i.a di Pes sta alla superlega - non esiste!

Smuovere forte il boccione alla fine fa uscire qualche goccia

Tra l'altro manco si sa se riconfermano la licenza delle serie A...
Ma sinceramente quella licenza cosa porta al gioco ? Per me nulla,un adboards inguardabile mi sembra pochino,meglio le partnerschip come l'Atalanta,purchè ci sia lo stadio,altrimenti anche con le Partnerschip ci faccio poco

Si, niente.
Ho provato in tutti i modi. Anche cercando tra i convocabili della Nazionale Inglese ...Mistero
è andato al borussia a luglio. probabilmente era finito nei svincolati con la prima rosa. poi è stato tolto visto non era in nazionale. è stato convocato per gli europei quindi lo troverai sicuramente tra i svincolati con il prossimo dlc.

• Mi piace
Reazioni: Melos
Ragazzi credetemi caricamenti azzerati, fps granitici a 60 hz, grafica da paura (ho un LG oled da 65’) menu’ appagante e velocissimo, silenziosissima (al solo ricordo della PS4 che decollava mi viene male) in più avevo preventivato di giocare TLOU2 e Ghost of Tsushima sulla 5 e sono tanta roba. E adesso viene il bello con giochi sempre più stratosferici. E tutto per soli 250 euro spesi e per voi non vale la pena bah.

Ma si, quasi quasi, la riporto indietro e per andare ancora più indietro mi trovo una ps3...

quando la volpe non arriva all uva, la ps5 è un giocattolo ingombrante, pesante, poco funzionale, poco performante,rotta già nella scatola, autocombustionabile ecc ecc...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom