Non ho detto "criticare Pes-online", ma "criticare Pes online", cioè parlarne male sui social media..Online Pes è una merda immonda.
Ecco.
Non ho detto "criticare Pes-online", ma "criticare Pes online", cioè parlarne male sui social media..Online Pes è una merda immonda.
Ecco.
Ma tanto sappiamo tutti che la tua si fulminerà il giorno prima dell'uscita di Pes.....Ahahaha già fatto il salto io e per nulla pentito mi sto trovando proprio bene il pad incredibile, ma non facciamoci odiare dal resto del forum![]()
Però sono ieri sono rimasto tutto sommato positivamente colpito (nel senso che pensavo molto peggio) dalle finali della serie A - esports che ho seguito abbastanza.Online Pes è una merda immonda.
Ecco.
Un mese?Se facessimo un sondaggio e stilassimo la classifica del risultato credo vincerebbe il contorno - anche con margine
La cosa non è che sia tragica - anzi va rispettata l'idea e l'aspettativada un gioco - molti preferiscono "l'immersività" - ma la cosa tragica sarebbe che dopo un mesetto che giocano si lamentassero del gameplay!![]()
Non ho detto "criticare Pes-online", ma "criticare Pes online", cioè parlarne male sui social media..
Però sono ieri sono rimasto tutto sommato positivamente colpito (nel senso che pensavo molto peggio) dalle finali della serie A - esports che ho seguito abbastanza.
Vero che non è un vero e proprio online, giocavano nello stesso studio e presumo sulla stessa console, ma sono pur sempre dei "pro" e rispetto a certe cose viste in passato, soprattutto di Fifa ma anche di Pes, una parvenza di calcio reale c'era.
Ma tanto sappiamo tutti che la tua si fulminerà il giorno prima dell'uscita di Pes.....![]()
Ogni riferimento è puramente casualeAl limite ci può essere chi compensa un gameplay mediocre (ma non schifoso) con il contorno.
Ma chi caspita è take two.. di la verità che è una sorta di nuova combo che Konami userà nel prox Pes per tirare in mezzarovesciata volanteTake-Two compra la SH produttrice di TOP ELEVEN....... occhio........
Sono più preoccupato per i joystick. Sono davvero sfigato sti ultimi anni non mi durano nulla, le versioni per PS3 e precedenti mai dovuto cambiare nulla.Ma tanto sappiamo tutti che la tua si fulminerà il giorno prima dell'uscita di Pes.....![]()
Ahahaha è quella di Nba 2k.Ma chi caspita è take two.. di la verità che è una sorta di nuova combo che Konami userà nel prox Pes per tirare in mezzarovesciata volante
Infiltrato!
La superlega sta alla adattativa i.a di Pes come la adattativa i.a di Pes sta alla superlega - non esiste!Ahahaha è quella di Nba 2k.
Comunque per me vagamente possibile solo se la cosa della SuperLeague veniva portata avanti. Non credo ci sia nessuno che voglia veramente intromettersi in questa guerra alle licenze
E come dico sempre non è che la 2k abbia fatto capolavori ultimamente soprattutto con i suoi giochi di sport Nba e sport spettacolo del wrestling
Questo ha ricominciato con gli indizi che capisce solo lui
Tra l'altro manco si sa se riconfermano la licenza delle serie A...Questo ha ricominciato con gli indizi che capisce solo lui
Ma sinceramente quella licenza cosa porta al gioco ? Per me nulla,un adboards inguardabile mi sembra pochino,meglio le partnerschip come l'Atalanta,purchè ci sia lo stadio,altrimenti anche con le Partnerschip ci faccio pocoTra l'altro manco si sa se riconfermano la licenza delle serie A...
Si, niente.svincolati ,hai provato con la ricerca dei trasferimenti ?
Statistiche di Jude Bellingham no PES 2021
Jude Bellingham PES 2021 Stats - Pro Evolution Soccer 2021 stats for Inghilterra Centrocampista centrale J. Bellingham (76 rating).www.pesmaster.com
è andato al borussia a luglio. probabilmente era finito nei svincolati con la prima rosa. poi è stato tolto visto non era in nazionale. è stato convocato per gli europei quindi lo troverai sicuramente tra i svincolati con il prossimo dlc.Si, niente.
Ho provato in tutti i modi. Anche cercando tra i convocabili della Nazionale Inglese ...Mistero
Ragazzi credetemi caricamenti azzerati, fps granitici a 60 hz, grafica da paura (ho un LG oled da 65’) menu’ appagante e velocissimo, silenziosissima (al solo ricordo della PS4 che decollava mi viene male) in più avevo preventivato di giocare TLOU2 e Ghost of Tsushima sulla 5 e sono tanta roba. E adesso viene il bello con giochi sempre più stratosferici. E tutto per soli 250 euro spesi e per voi non vale la pena bah.