Secondo me acquistare una console nuova per giocarci a giochi della vecchia non aveva senso. Mettici che è grossa come un frigorifero,mettici che di solito le prime versioni hanno problemi che spuntano fuori da li a qualche anno(speriamo di no). Vediamo come si muovono quelli della Sony.
Penso che, eccetto qualche patito della grafica, tutti abbiano fatto lo stesso ragionamento.Concordo, senza giochi che mi ispirino, per quanto mi riguarda, è inutile comprarla.. ed avere semplicemente una risoluzione più alta e più fps fregac*zzi.. o meglio, fanno piacere ma non da giustificarne l'acquisto, secondo me
Le nuove console di solito hanno più problemi e, soprattutto, titoli esclusivamente next-gen che meritino non mi sembra ce ne siano.
La mia idea era di prenderla questa estate, in vista del nuovo Pes.
In realtà poi, trovandolo al suo prezzo senza sbattermi, l'avrei già presa ma solo per i 7 mesi abbondanti di cassa integrazione che mi sono fatto.
Il vero problema è che sono passati 6 mesi e mezzo dall'uscita e la situazione non è migliorata e, sembra, non cambierà nei prossimi mesi.
A questo punto, considerando che penso almeno l'anno prossimo di poter giocare ancora a Pes su PC, ci aggiungiamo la grandezza e il design per me orrendo della Ps5, la difficoltà nel trovarla, le probabili esclusive dei giochi Bethesda sulla console Microsoft, mi sto orientando sempre di più sull'acquisto dell'XBox S.
Si trova facilmente, costa meno, occupa poco spazio, E io i giochi li compro solo digitali da anni.