PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lista volti aggiornata. Sono 152 tra nuovi e qualche volto rifatto

Eh0u3PNWoAgA93u

Ne hanno aggiunti altri 11 ottimi. Ieri mi son preso la briga, lista alla mano, di vedere una quindicina di player nipponici che hanno aggiunto. Tutti giocatori da 64-65-66

penso che sia una buona idea...ma per il primo anno.Poi come farai??quando le squadre di master faranno mercato come potrai "ricreare"il tutto???

a questo punto la soluzione forse piu pratica (per modo di dire ovviamente)è che eventualmente te le dovresti giocare in amichevole,almeno le coppe ad eliminazione diretta cosi di partita in partita puoi fare i trasferimenti alla squadra cpu.
Mi spiego meglio,se al secondo anno il chelsea comprasse DZEKO e Vidal,giocando fuori dalla master non li avrebbe in squadra.Cosi dovresti ricreare un amichevole inserendo dzeko e vidal nella squadra cpu ,senza neanche usare il doppio pad(qualora non ne volessi prendere uno)
per la tua squadra fuori master la soluzione sarebbe molto piu semplice in quanto puoi copiare i dati della tua squadra master e usarli in amichevole.
No l amichevole è da escludere perché la CPU è troppo moscia per i miei gusti..... Ogni anno inizi una nuova coppa. Per esempio se il Chelsea compra Dzeko al secondo anno tu prima di iniziare la coppa Konami metti il bosniaco nei Blues. L unico problema riguarda il mercato di gennaio . Perché dato che la coppa l hai già iniziata non potresti fare i trasferimenti. Però puoi fare finta che i nuovi acquisti di Gennaio siano infortunati....

No l amichevole è da escludere perché la CPU è troppo moscia per i miei gusti..... Ogni anno inizi una nuova coppa. Per esempio se il Chelsea compra Dzeko al secondo anno tu prima di iniziare la coppa Konami metti il bosniaco nei Blues. L unico problema riguarda il mercato di gennaio . Perché dato che la coppa l hai già iniziata non potresti fare i trasferimenti. Però puoi fare finta che i nuovi acquisti di Gennaio siano infortunati....
albe credevo di essere pazzo io.) ma tu mi superi di gran lunga.
Fosse solo una squadra,,,
ma tu ogni anno dovresti ricreare il calcio mercato a tutte le squadre ti rendi conto.....
un lavoro immane poi magari per farti solo un match,...

albe credevo di essere pazzo io.) ma tu mi superi di gran lunga.
Fosse solo una squadra,,,
ma tu ogni anno dovresti ricreare il calcio mercato a tutte le squadre ti rendi conto.....
un lavoro immane poi magari per farti solo un match,...
Si si me lo faccio , non è un problema ... Ah poi calcola che nelle coppe europee i gironi li giochi dentro la master ( perché non c è la tacca rossa ), mentre in modalità coppa giocheresti solo la fase ad eliminazione diretta . Quindi hai molte meno squadre da editare

Per PS4 il gioco è disponibile dalla mezzanotte di questa sera.
Se vuoi scaricarlo puoi farlo anche adesso, ma non puoi comunque giocarci.
@the elder grazie :) Infatti il gioco l'ho scaricato ieri mattina... Mi interessava sapere se il 1° DLC che rilascia Konami potevo scaricarlo anche stanotte (da mezzanotte in poi) o devo per forza aspettare domani :D

Se cosi fosse sarebbe tanta roba, praticamente un passo verso il demo di pes 2020 del settembre scorso, che nel gameplay, 1 vs 1, per me, era strepitoso.
Se il tempo di gioco è piu lento e , soprattutto, dribblare una opzione di gioco utile allora tutto il gameplay cambia drasticamente.
Il singolo giocatore palla al piede può temporeggiare, tenerla, aspettare gli inserimenti dei compagni e nel complesso ha piu opzioni che renderebbero tutto piu realistico e vario.
Basta col gioco a due tocchi tipo flipper che imperversa nelle partite online.
Inizio a riporre qualche speranza...

vabbè ho chiamato gamestop e dovevo prenotarlo prima se volevo lasciare pes 2020 per avere per pes 2021 a 20 euro!
io perciò li schifo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall