PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il bollino vuol dire per quel titolo ci sarà il update gratuito per far partire il gioco su ps5. ma non è detto ci siano dei miglioramenti al titolo. può essere una semplice patch per far riconoscere il gioco alla console.

senza bollino il upgrade sarà a pagamento.

riscatto comunque non sarà infinito. es fifa e madden. lo si può fare fino alla presentazione di fifa 22. di solito è a giugno poi sarà a pagamento.
La seconda, ciò significa che non essendoci questo bollino sulla cover di Pes21 le cose son 2:

-Niente update grafico da parte di Konami e il gioco tira cosi fino a Pes22.

-Ci faranno pagare l’upgrade Ps5.
Sarebbe assurdo comunque dover pagare una semplice retrocompatibilitá quando ci sono giochi come fifa che oltre ad essere gratis hanno anche un upgrade nelle prestazioni su ps5...

@giuliosr @alberico e tutti quelli interessati alla tacca rossa

Partita di Coppa di Francia. CPU sotto 1-0 e già al 62' il DC va in attacco (Maripan). Almeno su questo non si è fatto nulla (al 60' non puoi già concedere praterie dietro). Vediamo sul doppio confronto cosa succede. Stasera dopo mezzanotte posso far partire la versione digitale. Farò delle prove e poi vi farò sapere

Tutto normale , tutto regolare .... I messia e gli influencer di Pes mica segnalano il problema. Che sarà mai , tutto regolare. Se il gioco dei canadesi fosse stato presentabile quest' anno avrei cambiato lido senza pensarci due volte, perché non mi piace essere preso per il culo , sopratutto per due anni di seguito. E comunque io su Fifa mi terrò aggiornato , se vedro in giro qualche buon set di slide potrei anche decidere di prenderlo.

istant gamig vende key global quindi non rischi niente.

su eneba molte key arrivano dal mercato russo o cinese quindi sei a rischio ban.

cd keys mai provato ma sembrano le key sono global non hai problemi.

g2a.com hanno molte cause perchè usano cd key rubate e molti acocunt dei suoi clienti sono stati bloccati sia su steam sia su origin. quindi lo eviterei.

se il ribasso sul nuovo è tra il 5/20% sono key global la differenza è l'iva

su istant gaming da qualche mese il prezzo vai a pagamre è piu alto rispetto a quel sito per via dei dazi. quindi avrai un surplus di una decina di euro.

infatti f1 2020 l'ho preso su steam era scontato perchè tra istant gaming e steam alla fine erano 4 euro invece di 20.

comunque se nel rivenditore ce scritto key global o key europe o le bandierine tra cui l'italiano. non avrai mai problemi (almeno che no nsono key rubate).

ci sono problemi solo se sono key russe e cinesi. ma in quel caso te ne accorgi perchè lo sconto sul nuovo supera il 50% per via dell'assenza dell'iva e del cambio a sfavore verso l'euro.

Come, Jessi? Io ho acquistato qualche volta su Eneba. Pure loro a rischio??

hai i tatuaggi...mamma Mia come state...quello i polsini,quello il volto di caligiuri,quello i tatuaggi,quello la master da sfigati,quello la serie b paraguaiana licenziata e poi ci vediamo al day 1 o qui sul forum.la realtà è che se non vi interessasse non sareste qui a commentare,ah no,ma lui ha i tatuaggi
Hai citato me ma non mi risulta di essermi mai lamentato di nulla. Io PES l'ho già preordinato e ci gioco da sempre, conscio dei limiti evidenti che ha, ma non ho mai detto di non volerlo comprare.
Semplicemente mi piacciono molto gli update ai volti e lo condivido con altri che hanno questo vezzo legato a PES. Credo quindi tu abbia sbagliato a citare.

Tutto normale , tutto regolare .... I messia e gli influencer di Pes mica segnalano il problema. Che sarà mai , tutto regolare. Se il gioco dei canadesi fosse stato presentabile quest' anno avrei cambiato lido senza pensarci due volte, perché non mi piace essere preso per il culo , sopratutto per due anni di seguito. E comunque io su Fifa mi terrò aggiornato , se vedro in giro qualche buon set di slide potrei anche decidere di prenderlo.
albe dobbiamo provà la demo, a sto giro non so se faccio double

Ma te quante versioni hai preso? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tante
.asd

io comunque da ieri aspetto sempre il codice del gioco da cdkeys, c'e' qualcuno che lo ha acquistato li per pc ed e' nella mia stessa situazione?

Mi è capitato qualche volta con giochi in pre-order anche su Instant Gaming, può succere (e ti avvertono) che il codice può arrivare il giorno stesso del "rilascio" (release) o, forse, anche un pelino prima.
Non è specificato che te lo diano molto tempo prima per consentire il pre-load. E comunque su Steam, come sottolineavo qualche post fa, non potrai giocarci come i "colleghi" su PSN, dalla mezzanotte del giorno 15/09, ma dalle 18:00 del giorno 15/09.

Non preoccuparti, non è una novità.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e gati77

Evidentemente per loro questo non è un problema. Io spero che almeno sul doppio confronto non ci sia più lo scempio di vedere la CPU andare in attacco anche se ha la qualificazione a favore (tipo 1-1 in trasferta e 0-0 in casa), dove buttano lo stesso il DC in attacco. Ma visto l'andazzo credo proprio che anche da questo lato sia rimasto tutto invariato. Come sicuramente non avranno fatto nulla quando magari stai vincendo con un 7-0 complessivo tra andata e ritorno, e la CPU manda comunque in avanti il centrale

ok grazie lo sapevo il fatto che per pc su steam addirittura ti fa giocare dopo le sei, fecero lo stesso per pes 2020

Evidentemente per loro questo non è un problema. Io spero che almeno sul doppio confronto non ci sia più lo scempio di vedere la CPU andare in attacco anche se ha la qualificazione a favore (tipo 1-1 in trasferta e 0-0 in casa), dove buttano lo stesso il DC in attacco. Ma visto l'andazzo credo proprio che anche da questo lato sia rimasto tutto invariato. Come sicuramente non avranno fatto nulla quando magari stai vincendo con un 7-0 complessivo tra andata e ritorno, e la CPU manda comunque in avanti il centrale
ma su questo correggimi se sbaglio,gia nel 20 rispetto al 18 c'era almeno questa correzione.Nel 18 sul doppio confronto la cpu non leggeva il vantaggio delle reti fuori casa e ti metteva il dc in attacco anche in caso era già qualificata.Se non erro invece qui (nel 20)nel doppio confronto non lo fa a meno che sia in esatta partà o sia sotto.

Una cosa che cmq non molti ricordano:nel 18 era presente e anche in modo piu sbagliato la tacca iper rossa,ma credo che se ne sentisse meno l'incidenza per tre motivi:
1)la stanchezza dei giocatori era molto meno incisivà rispetto ad oggi(non ricordo di infortuni o giocatori stremati)
2)spesso la attivavano verso il 75 esimoù
3)raramente la cpu giocava sempre in rossa per poi passare alla iper rossa ,perchè gia la rossa ti sfianca i giocatori(e qui ci ricolleghiamo al punto uno)

comunque quest anno onestamete non ho un briciolo di hype,ma lo comprerò quasi sicuramente anche domani o almeno entro il fine settimana.Spero in qualche miglioria ma credo che noi della ps4 forse dovremo abituarci al mero aggiornamento nei prossimi anni,a meno di prendere la ps5 che per quanto mi riguarda sarà una cosa(almeno in teoria)che non avverrà prima di 2 anni,tempo che il prezzo scende un po,.Non mi va di spendere un 500 euro di console.

Sarebbe assurdo comunque dover pagare una semplice retrocompatibilitá quando ci sono giochi come fifa che oltre ad essere gratis hanno anche un upgrade nelle prestazioni su ps5...
Io spero che Konami faccia un comunicato per quanto riguarda la retrocompatibilità di pes 21, ho preso la ps5 e mi farebbe storcere il naso se non fosse retrocompatibile o peggio ancora ce lo faccia pagare.
Comunque chiedendo alla redazione di un sito importante di videogiochi mi hanno risposto dicendomi che non dovrebbero esserci problemi perché i giochi usciti da giugno 2020 devono essere retrocompatibili con ps5, é una cosa proprio di sony, vediamo se sarà così. Conoscendo la comunicazione Konami i dubbi permangono.

Ultima modifica:
ma su questo correggimi se sbaglio,gia nel 20 rispetto al 18 c'era almeno questa correzione.Nel 18 sul doppio confronto la cpu non leggeva il vantaggio delle reti fuori casa e ti metteva il dc in attacco anche in caso era già qualificata.Se non erro invece qui nel doppio confronto non lo fa a meno che sia in esatta partà o sia sotto.

Una cosa che cmq non molti ricordano:nel 18 era presente e anche in modo piu sbagliato la tacca iper rossa,ma credo che se ne sentisse meno l'incidenza per tre motivi:
1)la stanchezza dei giocatori era molto meno incisivà rispetto ad oggi(non ricordo di infortuni o giocatori stremati)
2)spesso la attivavano verso il 75 esimoù
3)raramente la cpu giocava sempre in rossa per poi passare alla iper rossa ,perchè gia la rossa ti sfianca i giocatori(e qui ci ricolleghiamo al punto uno)

comunque quest anno onestamete non ho un briciolo di hype,ma lo comprerò quasi sicuramente anche domani o almeno entro il fine settimana.Spero in qualche miglioria ma credo che noi della ps4 forse dovremo abituarci al mero aggiornamento nei prossimi anni,a meno di prendere la ps5 che per quanto mi riguarda sarà una cosa(almeno in teoria)che non avverrà prima di 2 anni,tempo che il prezzo scende un po,.Non mi va di spendere un 500 euro di console.
Giulio mi è venuta in mente un idea per tamponare il problema: praticamente le coppe le gioco fuori dalla master , in modalità coppa ,con il tuo metodo del doppio pad . Per esempio per l Europa League mi creo tutti i gironi ecc ecc . In master mi gioco solo i match di campionato , mentre fuori dalla master Fa cup ed eventuali coppe europee. Visto che voglio fare la Championship dovrei trovare una soluzione anche per i Playoff. Però penso che anche lì si possa ricreare il tutto in coppa Konami ... Ed i risultati dei playoff poi li simuli in Master. Che ne pensi , mi sembra una buona idea, naturalmente nelle coppe non ci sarà il Team spirit... Però mi sembra un compromesso accettabile. Naturalmente le formazioni le devi ricopiare da quelle della master , quindi devi fare i trasferimenti Manuali per la tua squadra e per la CPU ,prima di iniziare la modalità. Mi sembra un ottima idea , credo Proprio che farò così quest' anno

Ultima modifica:
Giulio mi è venuta in mente un idea per tamponare il problema: praticamente le coppe le gioco fuori dalla master , in modalità coppa ,con il tuo metodo del doppio pad . Per esempio per l Europa League mi creo tutti i gironi ecc ecc . In master mi gioco solo i match di campionato , mentre fuori dalla master Fa cup ed eventuali coppe europee. Visto che voglio fare la Championship dovrei trovare una soluzione anche per i Playoff. Però penso che anche lì si può creare il tutto in coppa Konami ... Ed i risultati dei playoff poi li simuli in Master. Che ne pensi , mi sembra una buona idea, naturalmente nelle coppe non ci sarà il Team spirit... Però mi sembra un compromesso accettabile. Naturalmente le formazioni nelle le devi ricopiare da quelle della master , quindi devi fare i trasferimenti Manuali prima di iniziare la modalità
penso che sia una buona idea...ma per il primo anno.Poi come farai??quando le squadre di master faranno mercato come potrai "ricreare"il tutto???

a questo punto la soluzione forse piu pratica (per modo di dire ovviamente)è che eventualmente te le dovresti giocare in amichevole,almeno le coppe ad eliminazione diretta cosi di partita in partita puoi fare i trasferimenti alla squadra cpu.
Mi spiego meglio,se al secondo anno il chelsea comprasse DZEKO e Vidal,giocando fuori dalla master non li avrebbe in squadra.Cosi dovresti ricreare un amichevole inserendo dzeko e vidal nella squadra cpu ,senza neanche usare il doppio pad(qualora non ne volessi prendere uno)
per la tua squadra fuori master la soluzione sarebbe molto piu semplice in quanto puoi copiare i dati della tua squadra master e usarli in amichevole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com