PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi fatemi capire una cosa, ho letto che in pes 21 my club ti danno lo stesso numero di giocatori legend che possiedi in pes 20 , è cosi o no ? poi indifferentemente se ho preso il gioco dallo store o dal gioco stesso , me li riconoscono ?
grazie

quindi fatemi capire una cosa, ho letto che in pes 21 my club ti danno lo stesso numero di giocatori legend che possiedi in pes 20 , è cosi o no ? poi indifferentemente se ho preso il gioco dallo store o dal gioco stesso , me li riconoscono ?
grazie
No, non è esattamente così

Spero che in futuro reintroducano la possibilità di stabilire quanta affluenza di pubblico è prevista allo stadio. (Tanti) Anni fa si poteva determinare mediante le stelline nel menu pre partita. Sarebbe una figata settare in master il tutto gremito nelle sfide di vertice o con rivali o il semi vuoto nelle gare non di cartello e se si sta facendo una stagione al di sotto degli obiettivi. Dove non interverrebbe il gioco potremmo farlo noi. Mi scuso per l'OT.

Ragazzi, su Amazon ci sono due Pes21, uno solo update e l’altro update+patch, differenza minima di prezzo. Quale dei due bisogna ordinare che non capisco?

Spero che in futuro reintroducano la possibilità di stabilire quanta affluenza di pubblico è prevista allo stadio. (Tanti) Anni fa si poteva determinare mediante le stelline nel menu pre partita. Sarebbe una figata settare in master il tutto gremito nelle sfide di vertice o con rivali o il semi vuoto nelle gare non di cartello e se si sta facendo una stagione al di sotto degli obiettivi. Dove non interverrebbe il gioco potremmo farlo noi. Mi scuso per l'OT.
A me piaceva l opz poi partita calci di rigore. :p

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Matt27
@giuliosr @alberico e tutti quelli interessati alla tacca rossa

Partita di Coppa di Francia. CPU sotto 1-0 e già al 62' il DC va in attacco (Maripan). Almeno su questo non si è fatto nulla (al 60' non puoi già concedere praterie dietro). Vediamo sul doppio confronto cosa succede. Stasera dopo mezzanotte posso far partire la versione digitale. Farò delle prove e poi vi farò sapere

non capisco sinceramente, nel video dell'altra volta il difensore saliva sempre tardi, unica volta al 66' con l'Om sotto di due goal (o forse anche tre per la regola dei goal in trasferta non ricordo), ora tocca vedere in situazione di pareggio, perché vabbuò sul fatto del 7-0 col difensore avanti per dire stava anche su fifa 14, credo siano troppo stupidi entrambi per capire che a un certo punto se la partita è irrecuperabile si cerca di limitare i danni, non di prenderne 8, pure che si buttino all'attacco presto (anche se questo mi sembra più un caso, perché altre volte l'hanno fatto addirittura al 74') lo accetto perché quantomeno tentano di recuperare ma quando si è in parità è inammissibile la cosa, tant'è che le coppe nazionali quest'anno sono di una facilità unica, basta non andare in svantaggio per il 60' e hai vinto, ho vinto l'FA Cup con il derby battendo 7-0 lo united, 5-0 l'arsenal e 4-0 il city mi pare

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Posso sapere dove lo hai preso? Oggi ho il giorno libero e sarebbe una grande cosa riuscire già a giocarci.
Lo ha preso dallo storie della PS4. Si può scaricare già da ieri ma si potrà giocare solo dalla mezzanotte di stasera.
Chi lo ha già o lo ha preso da qualche negozietto che lo ha venduto in anticipo oppure lo ha ordinato online e gli è stato consegnato prima del previsto.

• Mi piace
Reazioni: daniele63
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online