PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Ricordate che fino a un bel po' di anni ed edizioni fa c'era la possibilità di scegliere tra tre modi per battere le punizioni, ossia "normale" oppure di potenza oppure tipo a scavetto? Questo ovviamente indipendentemente dal giocatore che calciava e indipendentemente dall'effetto a rientrare oppure ad uscire

Mi piacerebbe troppo se recuperassero questa caratteristica

Dal limite dell'area era divertente calciare con lo scavetto per far passare la palla morbida sopra la barriera

Poi a me piacerebbe tanto se fosse finalmente possibile fare gol su punizione calciando sul palo del portiere esattamente come succede nella realtà (dove i portieri fanno il passo verso il lato protetto dalla barriera facendosi uccellare dal loro lato, oppure per via della barriera troppo folta che copre la loro visuale)


(Nel frattempo noto che qua nell'editor del post toccando per andare a capo non scompare più il tastierino)
 
Ultima modifica:

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
e se tu ne sai qualcosa al riguardo, sai che pc potrei prendere per far si che prendo pes e funziona correttamente senza lag ecc ?
Io gioco a PC con 2020 ho un laptop gaming base 8 GB di RAM ryzen 7 scheda video con RAM dedicata 4 GB geforce 1650 e va al massimo della grafica senza mezzo lag o rallentamento, connessione sempre perfetta in wifi, molto meglio di PS4 ( che tra l'altro posseggo).
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Stasera devo provare a iniziare una master spero sia migliorata anche quella a livello di script e Cpu
chi ci ha giocato dice che lo script è ancora presente, ma non potrebbe essere altrimenti, dato che la base del gioco è la stessa. Bisogna vedere come inciderà, se pesantemente come in pes20 o meno...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ricordate che fino a un bel po' di anni ed edizioni fa c'era la possibilità di scegliere tra tre modi per battere le punizioni, ossia "normale" oppure di potenza oppure tipo a scavetto? Questo ovviamente indipendentemente dal giocatore che calciava e indipendentemente dall'effetto a rientrare oppure ad uscire

Mi piacerebbe troppo se recuperassero questa caratteristica

Dal limite dell'area era divertente calciare con lo scavetto per far passare la palla morbida sopra la barriera

Poi a me piacerebbe tanto se fosse finalmente possibile fare gol su punizione calciando sul palo del portiere esattamente come succede nella realtà (dove i portieri fanno il passo verso il lato protetto dalla barriera facendosi uccellare dal loro lato, oppure per via della barriera troppo folta che gli copre la visuale)


(Nel frattempo noto che qua nell'editor del post toccando per andare a capo non scompare più il tastierino)
Segnare sul palo del portiere è abbastanza comune,online. La gente ha capito che per evitare il gol che supera la barriera bisogna prendere il controllo del portiere con L1+R3. I più scafati lo fanno proprio all'ultimo. Io tiro sempre forte sul lato portiere e mi sono tolto belle soddisfazioni. Vs cpu è più complicato.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Segnare sul palo del portiere è abbastanza comune,online. La gente ha capito che per evitare il gol che supera la barriera bisogna prendere il controllo del portiere con L1+R3. I più scafati lo fanno proprio all'ultimo. Io tiro sempre forte sul lato portiere e mi sono tolto belle soddisfazioni. Vs cpu è più complicato.
Contro la CPU personalmente non sono mai riuscito a segnare sul palo del portiere.
Spero che nel 22 il sistema delle punizioni venga rivisto da zero.
 

Pierciro95

Pulcini
19 Settembre 2019
27
14
3
PSN ID
Pierciro95
Ragazzi scusate, per caso sapete se in un amichevole online si può giocare con un amico con le rose personalizzate?
dato che non ci sono i trasferimenti poss mettere io ad esempio tonali al Milan, kolarov all’Inter e fare un Milan-inter aggiornato con un amico online? Immagino di no....
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Io gioco a PC con 2020 ho un laptop gaming base 8 GB di RAM ryzen 7 scheda video con RAM dedicata 4 GB geforce 1650 e va al massimo della grafica senza mezzo lag o rallentamento, connessione sempre perfetta in wifi, molto meglio di PS4 ( che tra l'altro posseggo).
Lo schermo di quanti pollici è?
se ti mando le info del mio pc sapresti dirmi se ho problemi a giocare ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Una delle cose che spero abbiano migliorato nel comportamento della CPU è la scelta sbagliata che spesso fa in situazioni come questa qui sotto.
Invece di arrivare deciso in corsa e sparare verso la porta, esita, cincischia, e poi mette un inutile pallone in mezzo.
In realtà quest'anno a livello leggenda avviene molto meno, ma non dovrebbe accadere nemmeno ai livelli inferiori.

 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e tarassato

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Contro la CPU personalmente non sono mai riuscito a segnare sul palo del portiere.
Spero che nel 22 il sistema delle punizioni venga rivisto da zero.
Io gioco da sempre sin da Winning Eleven 4 e forse ne avrò fatti due

A un certo punto ho rinunciato

Personalmente (ma da quanto ho letto non sono l'unico) trovo brutti brutti i calci di rigore
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
E visto che si parla di arbitraggio migliorato, vedremo ancora queste cose?
Si può discutere se sia fallo o meno, ma se viene fischiato è nettamente in area.
E se metti la palla sulla linea dell'area di rigore non sai che la linea stessa fa parte dell'area.
Per inciso, il fallo è mio e il rigore non dato per la cpu.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online