PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
cmq sento buonissime notizie sul pes21 per i manualisti. Finalmente!
Anche io... speriamo bene...

Penso che questo sarà il miglior PES per la generazione "PS4", cosi come a mio parere PES 2013 lo è stato per la generazione "PS3"... l'anno prossimo sarà tutto nuovo ma per adesso godiamoci questo capitolo che promette bene... ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi scusate, per caso sapete se in un amichevole online si può giocare con un amico con le rose personalizzate?
dato che non ci sono i trasferimenti poss mettere io ad esempio tonali al Milan, kolarov all’Inter e fare un Milan-inter aggiornato con un amico online? Immagino di no....
In amichevole online lo puoi fare. Però è un procedimento un pochino lungo,ma nemmeno tanto. Fai i trasferimenti,esci e salvi. Inizi una master,vai sull'opzione salvataggio "salva dati squadra". Salvi ed esci. Poi vai a creare la stanza per l'amichevole online,inviti il tuo amico e prima di iniziare vai su "carica dati utenti". Così online giochi,in amichevole soltanto,con la squadra modificata. Ovviamente il tuo amico deve fare lo stesso. Parlo di amichevoli online tra due Ps4 diverse.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,409
7,087
113
PSN ID
lele74
E visto che si parla di arbitraggio migliorato, vedremo ancora queste cose?
Si può discutere se sia fallo o meno, ma se viene fischiato è nettamente in area.
E se metti la palla sulla linea dell'area di rigore non sai che la linea stessa fa parte dell'area.
Per inciso, il fallo è mio e il rigore non dato per la cpu.


Lo spero. In questo caso sono solidale con la cpu per il rigore netto negato.
 
  • Like
Reactions: the elder

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
comunque quest’anno a prescindere dalla fede calcistica, prendere la versione standard secondo me è la cosa migliore. Sbaglio o non ci sono mai stati Messi e Ronaldo sula stessa copertina di un calcistico? Probabile sia anche l’ultima volta...roba da collezione :eek::D
E pensa se messi andava all Inter. AhahAhaha
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,642
49,712
113
In Francia si è persa la licenza della Coppa di Lega, presente a PES 20

EhxprX7XcAEkUNq
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Ricordate che fino a un bel po' di anni ed edizioni fa c'era la possibilità di scegliere tra tre modi per battere le punizioni, ossia "normale" oppure di potenza oppure tipo a scavetto? Questo ovviamente indipendentemente dal giocatore che calciava e indipendentemente dall'effetto a rientrare oppure ad uscire

Mi piacerebbe troppo se recuperassero questa caratteristica

Dal limite dell'area era divertente calciare con lo scavetto per far passare la palla morbida sopra la barriera

Poi a me piacerebbe tanto se fosse finalmente possibile fare gol su punizione calciando sul palo del portiere esattamente come succede nella realtà (dove i portieri fanno il passo verso il lato protetto dalla barriera facendosi uccellare dal loro lato, oppure per via della barriera troppo folta che copre la loro visuale)


(Nel frattempo noto che qua nell'editor del post toccando per andare a capo non scompare più il tastierino)

Si può fare tutto quello che hai scritto
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Cioè praticamente fra due giorni esce IL capolavoro, e tutto da una mezza costola, un update, di quello precedente.
Com'era la storia di quella che aveva il figlio ma in realtà era vergine?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,103
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online