PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Be' non è nemmeno sbagliato dire che è uguale al 99%....
Alla fine se ci fai caso,queste limature grafiche,questa pulizia generale anche nei movimenti è frutto del buon prodotto che già era Pes20.
;)
se modificano il gameplay e l'arbitraggio come fai a parlare di 1% di cambiamenti??? lol
Ma credo che tutti i pessari presenti su questo forum ne siano consapevoli, quello che si chiede a konami è ben altro
ma li leggi? chiedono li stadi fake, le luci a san siro (manco fossero vecchioni), i polsini giusti modello neytamarr..
LE RETI DELLE PORTE... dai su... lol
 
  • Like
Reactions: ceks

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Parlo da neofita degli acquisti online.. ma non converrebbe acquistarlo da steam col club edition? danno coin e agenti (giustamente per invogliare l'acquisto al day-one) che comunque rendono la progressione al gioco meno frustrante e più gradevole.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Parlo da neofita degli acquisti online.. ma non converrebbe acquistarlo da steam col club edition? danno coin e agenti (giustamente per invogliare l'acquisto al day-one) che comunque rendono la progressione al gioco meno frustrante e più gradevole.
si man on tutti giocano myclub.. per questi è giusto ripiegare sulle piu economiche keys online...
parlo di chi gioca ML, BAL ecc...
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
se modificano il gameplay e l'arbitraggio come fai a parlare di 1% di cambiamenti??? lol

ma li leggi? chiedono li stadi fake, le luci a san siro (manco fossero vecchioni), i polsini giusti modello neytamarr..
LE RETI DELLE PORTE... dai su... lol
Ora la percentuale di modifica lascia il tempo che trova,io mi rifaccio alle ufficialità di konami che mette a disposizione un Season update, dicendo apertamente che la base è invariata rispetto al capitolo precedente, facendo si intuire che ci saranno differenze(quando parlavo di pulizia generale del prodotto mi riferivo proprio a questo) ma allo stesso tempo non crea aspettative su modifiche sostanziali (master League rinnovata, arbitraggio che era sublime alla demo ecc,ecc).
Modifiche al gameplay per aver pulito il gioco lo reputo una necessità in qualsiasi capitolo, modifiche sostanziali e strutturali sempre al gioco è un qualcosa che si chiede da anni, seppur bisogna riconoscere che qualcosa di buono è stato comunque fatto.

Per quanto riguarda gli stadi fake è una richiesta sacrosanta, vista la penuria, e visto che tale richiesta della comunità và ad influire sugli stimoli necessari per poter proseguire a godere del prodotto.
Insomma c'è un perché a tutto,il mondo è bello perché vario ;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Buongiorno ragazzi sono nuovo sul forum volevo dirvi che ho acquistato pes in un negozio di Roma e ho fatto nottata ahahah.
Premette che gioco a pes da 20 anni, allora ho letto commenti di chi dice che il gioco è uguale al 20.
Ragazzi assolutamente no, ragazzi sembra essere tornati ai winning eleven giro palla , squadre che si muovono perfettamente, ora la CPU anticipa e copre gli spazi ma che gioco hanno fatto?
Una cosa meravigliosa , contrasti casuali deviazioni mamma mia che gioco, parliamo del più bel simulatore di calcio mai creato na roba pazzesca.
Siamo dinanzi al piu bel simulatore di calcio mai creato , quando lo acquisterete vedrete che non potrete più staccarvi. CHE GIOCO RAGAZZI

maledetto, menomale che ho gli shorts oversize della carharrt e non si nota il priapismo haha
 
  • Like
Reactions: Matt27 e Pistiuk81

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
1- ok
2- ai lati bastano 10 cm, minimo il doppio dietro
3- male. Molto male. Procurati una bomboletta di aria compressa, un vecchio spazzolino da denti e uno straccio asciutto cattura polvere. Spegni la play totalmente (non deve circolare corrente), dopo 5min stacca tutti i cavi (alimentazione compresa).
Primo: pulisci la postazione dove era la play con il panno.
Secondo: rimuovi la placca superiore della play, si apre con un pò di forza tipo scatoletta di tonno, è stata progettata apposta così per essere pulita!
Terzo: con lo spazzolino pulisci le feritoie laterali e posteriori da eventuali batuffoli di polvere.
Quarto: soffia via lo sporco dalla ventola, tenendola ferma con un dito.
Quinto: pulisci l'interno del coperchio che hai rimosso prima.
Sesto: rimonta tutto.
È un'operazione da 15/20 Min, che però nella sua facilità funziona. SE non l'hai mai pulita, questa operazione dovrai ripeterla tra una decina di giorni. Di solito va pulita così un mese si e uno no.

Video tutorial:

PS: PlayStation standard e slim hanno un sistema di pulitura che invalida la garanzia (se fatta a casa, in un centro specializzato -non Gamestop- ovviamente no)

Grazie!!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Se è vero che si possono prendere i file .ted di PES 2020 e importarli in PES 2021 @Mirkvus_1981 e gli altri nostri editers fanno certi tripli salti carpiati avanti con avvitamento che Tania Cagnotto levati proprio... :D

Cerchiamo di capire come stanno le cose, potrebbe essere una grandissima notizia.


Hai tutta la mia solidarietà, cavolo che sfortuna, PS4 e tv in un colpo solo... Già vedere andare KO una sola tra queste due cose sarebbe stato un problema, ma perderle entrambe... :(




Oddio, corsa via a nascondersi non direi proprio...


E la cosa che fa cadere le braccia è che in poco tempo che aveva aperto l'account Instagram questa tizia, con tutto il rispetto, aveva già più followers lei di Alberto Angela, per dire... poi è partita la #AlbertoAngelaChallenge e allora adesso Alberto Angela sta su 348mila followers contro i 181mila della Sig.ra Chianello, ma insomma... Se a tanta gente risulta più "interessante" seguire un personaggio così piuttosto che un Alberto Angela, vuol dire che non siamo messi proprio benissimo. Mia opinione personale, ci mancherebbe.

Fine OT.
Grazie Crazy per la vicinanza...purtroppo sono cose che capitano, farò in modo di evitarlo in futuro staccando tutto durante i temportali...guardiamo il lato positivo.
Presto giocherò con una tv migliore e amen, che dobbiamo fare...
Le spese impreviste sono sempre una menata ma ci sono cose più gravi!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ora la percentuale di modifica lascia il tempo che trova,io mi rifaccio alle ufficialità di konami che mette a disposizione un Season update, dicendo apertamente che la base è invariata rispetto al capitolo precedente, facendo si intuire che ci saranno differenze(quando parlavo di pulizia generale del prodotto mi riferivo proprio a questo) ma allo stesso tempo non crea aspettative su modifiche sostanziali (master League rinnovata, arbitraggio che era sublime alla demo ecc,ecc).
Modifiche al gameplay per aver pulito il gioco lo reputo una necessità in qualsiasi capitolo, modifiche sostanziali e strutturali sempre al gioco è un qualcosa che si chiede da anni, seppur bisogna riconoscere che qualcosa di buono è stato comunque fatto.

Per quanto riguarda gli stadi fake è una richiesta sacrosanta, vista la penuria, e visto che tale richiesta della comunità và ad influire sugli stimoli necessari per poter proseguire a godere del prodotto.
Insomma c'è un perché a tutto,il mondo è bello perché vario ;)
il mondo sarà vario ma non mi si possono paragonare le modifiche al gameplay come un "al 99% è uguale al 2020"..
innanzi tutto, prima tocca e poi giudica, che si fa sempre una figura migliore.. sempre meglio parlare per ragion veduta che per dar fiato alle trombe..
poi come ho gia scritto prima, non è proprio della cultura jap scendere troppo in dettaglio su cose "tecniche", di cui magari
il 90% di persone (casuals) neanche se ne accorge.. piuttosto, in maniera piu pacata, parlano di generiche migliorie, e io dico meglio questo marketing alle minchiate canadesi...
ora leggendo le prime rece a caldo di chi avendo il dvd loha provato offline vs cpu, pare che ste migliorie siano piu dell' 1%..
questo è ciò che mi aspetto e ciò che io chiamo "ciccia"...
non i polsini o i tatuaggi :rolleyes:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
il mondo sarà vario ma non mi si possono paragonare le modifiche al gameplay come un "al 99% è uguale al 2020"..
innanzi tutto, prima tocca e poi giudica, che si fa sempre una figura migliore.. sempre meglio parlare per ragion veduta che per dar fiato alle trombe..
poi come ho gia scritto prima, non è proprio della cultura jap scendere troppo in dettaglio su cose "tecniche", di cui magari
il 90% di persone (casuals) neanche se ne accorge.. piuttosto, in maniera piu pacata, parlano di generiche migliorie, e io dico meglio questo marketing alle minchiate canadesi...
ora leggendo le prime rece a caldo di chi avendo il dvd loha provato offline vs cpu, pare che ste migliorie siano piu dell' 1%..
questo è ciò che mi aspetto e ciò che io chiamo "ciccia"...
non i polsini o i tatuaggi :rolleyes:
serio, fino ai volti ci sono anche io
perchè garantiscono un maggior realismo
e poi perchè fanno risaltare una certa bravura da parte di konami,il resto mi sembrano ricchionate hahaha
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
il mondo sarà vario ma non mi si possono paragonare le modifiche al gameplay come un "al 99% è uguale al 2020"..
innanzi tutto, prima tocca e poi giudica, che si fa sempre una figura migliore.. sempre meglio parlare per ragion veduta che per dar fiato alle trombe..
poi come ho gia scritto prima, non è proprio della cultura jap scendere troppo in dettaglio su cose "tecniche", di cui magari
il 90% di persone (casuals) neanche se ne accorge.. piuttosto, in maniera piu pacata, parlano di generiche migliorie, e io dico meglio questo marketing alle minchiate canadesi...
ora leggendo le prime rece a caldo di chi avendo il dvd loha provato offline vs cpu, pare che ste migliorie siano piu dell' 1%..
questo è ciò che mi aspetto e ciò che io chiamo "ciccia"...
non i polsini o i tatuaggi :rolleyes:
Perdonami ma, prima dici che sarebbe meglio toccare con mano e poi giudicare (e su questo non ci piove)......Poi però fai inversione di marcia e basandoti su chi l'ha provato, le modifiche o migliorie siano più dell'1% :D

Bene ma non benissimo :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Perdonami ma, prima dici che sarebbe meglio toccare con mano e poi giudicare (e su questo non ci piove)......Poi però fai inversione di marcia e basandoti su chi l'ha provato, le modifiche o migliorie siano più dell'1% :D

Bene ma non benissimo :rotfl:
certo, mi baso sui giudizi di chi ha toccato con mano.. non sulle previsioni marchettare basate sulle caute dichiarazioni di konami.. quindi è coerete ciò che ho scritto :cool: (y)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
certo che si, dato che ci ho giocato dal 13 al 18 compresi... e ho visto il GP diventare uno scempio.. quindi certo che li critico... a ragion veduta
Non fraintendermi eh, anche io credo che dall'edizione 13/14 sia iniziato un lungo e lento declino di Fifa.. ma sul fatto della comunicazione, il mio era un riferimento proprio in generale non un confronto diretto con Fifa.. solo Konami è rimasta così "criptica" nei changelog (e si anche altre Software House Giapponesi sono oramai molto esaustienti nelle descrizioni delle patch, quindi non è questione di cultura).. personalmente, mi piacerebbe avere descrizioni dettagliate dei cambi effettuati, poi chiaro che non la reputo una cosa di primaria importanza
 
  • Like
Reactions: Jocker e LukeHack

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
certo, mi baso sui giudizi di chi ha toccato con mano.. non sulle previsioni marchettare basate sulle caute dichiarazioni di konami.. quindi è coerete ciò che ho scritto :cool: (y)
A sto punto , anche il tizio che l'aveva provato e aveva scritto che era uguale al 20 fa statistica :]
Credo sarebbe meglio toccare con mano personale e poi trarre conclusioni
 
  • Like
Reactions: esser

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
A sto punto , anche il tizio che l'aveva provato e aveva scritto che era uguale al 20 fa statistica :]
Credo sarebbe meglio toccare con mano personale e poi trarre conclusioni
me fido di piu degli amici del foro che non di bimbiminkia youtubers..
poi sì per carità, il vero giudizio lo darò anche io a mano ma sono ottimista :p
 
  • Like
Reactions: Gil69

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
OT
Una delle cose che non mi piace in questo forum sono i fanboy, una delle cose che adoro in questo forum è il tasto ignora.
 
  • Like
Reactions: Jocker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online