PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Da una persona di cui mi fido:

- Arbitri più che ottimi
- Fluidità e risposta ai comandi altissima. I dribbling sono stupendi, ti allego video di quanto siano reattivi i giocatori e come usano le braccia.
- IA dei giocatori molto migliorata
- Comparto animazioni di tutt'altro livello, non ci sono più quelle fastidiose tipo pallone che sbatte sul tacco di quello a cui la passi
- I difensori finalmente anticipano
Confermo anch'io
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
1- ok
2- ai lati bastano 10 cm, minimo il doppio dietro
3- male. Molto male. Procurati una bomboletta di aria compressa, un vecchio spazzolino da denti e uno straccio asciutto cattura polvere. Spegni la play totalmente (non deve circolare corrente), dopo 5min stacca tutti i cavi (alimentazione compresa).
Primo: pulisci la postazione dove era la play con il panno.
Secondo: rimuovi la placca superiore della play, si apre con un pò di forza tipo scatoletta di tonno, è stata progettata apposta così per essere pulita!
Terzo: con lo spazzolino pulisci le feritoie laterali e posteriori da eventuali batuffoli di polvere.
Quarto: soffia via lo sporco dalla ventola, tenendola ferma con un dito.
Quinto: pulisci l'interno del coperchio che hai rimosso prima.
Sesto: rimonta tutto.
È un'operazione da 15/20 Min, che però nella sua facilità funziona. SE non l'hai mai pulita, questa operazione dovrai ripeterla tra una decina di giorni. Di solito va pulita così un mese si e uno no.

Video tutorial:

PS: PlayStation standard e slim hanno un sistema di pulitura che invalida la garanzia (se fatta a casa, in un centro specializzato -non Gamestop- ovviamente no)
Anch'io mai pulita, mi sa che tra lunedì o martedì lo faccio :rolleyes:. Ahh e grazie per le indicazioni!
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,419
950
113
PSN ID
Rikko_JB
No, scarica prima quei 4 giga e qualcosa e subito dopo altri 34.
Se il gioco fosse già attivo, nel senso che oggi fosse già il 15, dopo quei primi 4 giga e qualcosa potresti giocare una partita di esibizione, di solito con due sole squadre disponibili.
Si confermo, subito dopo è partito un altro download di 38 giga e mezzo. :]
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Piccola info interessante; ad eccezione della Premier League che porta sempre max 7 giocatori in panchina, quest'anno Spagna e Francia hanno modificato un pó le cose. La Spagna ne porta 12 come già succede in Italia mentre la Francia porta 9 panchinari. In Master League fa comodo avere la panchina lunga e si evitano di mettere in tribuna i giocatori che magari possono servire in partita.
Speriamo che quelli della Konami abbiamo aggiornato questa cosa
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Piccola info interessante; ad eccezione della Premier League che porta sempre max 7 giocatori in panchina, quest'anno Spagna e Francia hanno modificato un pó le cose. La Spagna ne porta 12 come già succede in Italia mentre la Francia porta 9 panchinari. In Master League fa comodo avere la panchina lunga e si evitano di mettere in tribuna i giocatori che magari possono servire in partita.
Speriamo che quelli della Konami abbiamo aggiornato questa cosa

Figurati se l’hanno fatto..
 
  • Like
Reactions: esser

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,058
25,753
113
PSN ID
Safelb
Ho la sensazione che la decisione di Konami di limare pes21 si tramuterà in un successo ... affinare, limare e migliorare il gp di pes20 è gia tanta roba .... le rivoluzioni (pes22) vanno ponderate bene ... secondo me rischiare con un season update su pes21 e stata una mossa azzardata lato mkt ma molto sensata
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Se davvero ci sono migliorie tangibili nel gameplay, cosa che naturalmente saremmo tutti contenti, perché non dirlo ? Io giuro che non riesco a capirle ste scelte. Eravamo tutti più contenti e meno pallosi.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Nasifricio

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per gli editer @Kimi85 Per i giocatori con volto in pes2020 che non ci sono più ( reus, hummels,ecc.) si possono salvare i file ted e copiarli nel 2021 perché come sembra gli stessi file sono rimasti invariati!
Se è vero che si possono prendere i file .ted di PES 2020 e importarli in PES 2021 @Mirkvus_1981 e gli altri nostri editers fanno certi tripli salti carpiati avanti con avvitamento che Tania Cagnotto levati proprio... :D

Cerchiamo di capire come stanno le cose, potrebbe essere una grandissima notizia.

Raga vi sollevo il morale...A me si è fritta la Ps4 e la tv a cinque giorni dall'uscita di Pes 21 già ordinato! E ho detto tutto....
Hai tutta la mia solidarietà, cavolo che sfortuna, PS4 e tv in un colpo solo... Già vedere andare KO una sola tra queste due cose sarebbe stato un problema, ma perderle entrambe... :(

A sta poveretta hanno rovinato l'esistenza
Eh infatti ho visto che è corsa via a nascondersi...

Chiudo OT
Ovviamente non sapeva sarebbe diventata un meme vivente...

Prego Ot
Oddio, corsa via a nascondersi non direi proprio...


E la cosa che fa cadere le braccia è che in poco tempo che aveva aperto l'account Instagram questa tizia, con tutto il rispetto, aveva già più followers lei di Alberto Angela, per dire... poi è partita la #AlbertoAngelaChallenge e allora adesso Alberto Angela sta su 348mila followers contro i 181mila della Sig.ra Chianello, ma insomma... Se a tanta gente risulta più "interessante" seguire un personaggio così piuttosto che un Alberto Angela, vuol dire che non siamo messi proprio benissimo. Mia opinione personale, ci mancherebbe.

Fine OT.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,058
25,753
113
PSN ID
Safelb
Se davvero ci sono migliorie tangibili nel gameplay, cosa che naturalmente saremmo tutti contenti, perché non dirlo ? Io giuro che non riesco a capirle ste scelte. Eravamo tutti più contenti e meno pallosi.

Guarda il punto e questo secondo me .... se tu prendi i vari pes usciti negli ultimi 3-4 anni a parte una comunicazione ufficiale di cambio gp fatta con pes19, konami non ha MAI fatto proclami sulle mod gp delle varie patch rilasciate durante la stagione ... questo perche a mio avviso sono sempre cambiamenti lievi quasi impercettibili per chi gioca poco o per chi si concentra su altri aspetti del gioco (grafica, contorno, modalita, etc) ... in realtà questi piccoli cambiamenti spesso impattano pesantemente sul gp ... basti vedere un pes release 1 a settembre e il pes release 6 (numero a caso) di giugno ... sfido chiunque a dire che siano gp analoghi .... e poi sono modifiche talmente sul fil di lana che magari per loro impattano in maniera positiva sul gp ma magari per noi utenti è l esatto contrario ... morale ... non dicono nulla e forse fan bene ... o meglio dicono “abbiamo apportato migliorie che renderanno piu piacevole l esperienza di gioco”
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Guarda il punto e questo secondo me .... se tu prendi i vari pes usciti negli ultimi 3-4 anni a parte una comunicazione ufficiale di cambio gp fatta con pes19, konami non ha MAI fatto proclami sulle mod gp delle varie patch rilasciate durante la stagione ... questo perche a mio avviso sono sempre cambiamenti lievi quasi impercettibili per chi gioca poco o per chi si concentra su altri aspetti del gioco (grafica, contorno, modalita, etc) ... in realtà questi piccoli cambiamenti spesso impattano pesantemente sul gp ... basti vedere un pes release 1 a settembre e il pes release 6 (numero a caso) di giugno ... sfido chiunque a dire che siano gp analoghi .... e poi sono modifiche talmente sul fil di lana che magari per loro impattano in maniera positiva sul gp ma magari per noi utenti è l esatto contrario ... morale ... non dicono nulla e forse fan bene ... o meglio dicono “abbiamo apportato migliorie che renderanno piu piacevole l esperienza di gioco”
Oppure hanno semplicemente un livello di comunicazione abbastanza (per non dire molto) discutibile
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,315
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online