PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando questi gameplay... offline... beh direi 2020 + aggiornamenti + gameplay moddato...

Online... sinceramente MyClub mi ha stancato... e se in gameplay è sempre questo... penso che quest'anno la concorrenza avrà vita facile...

Be' allora voi che avete il PC avete risolto il problema. Mettiamo caso che state affrontando il Liverpool . Che gioca con il 4 3 3 con Matip e van Dijk centrali e in attacco centravanti Firmino con a destra Mane e sinistra Salah . Quando i Reds metteranno la tacca ultrarossa van Dijk andrà in attacco . A quel punto , cambiate la formazione della CPU e mettete 3 difensori centrali , con Mane al posto di van Dijk. Quindi la difesa a 3 sarà composta da Virgil , Mane e Matip. In questo modo sarà Mane ad andare a fare il centravanti affianco a Firmino. Quindi con la tacca ultrarossa il Liverpool giocherà a tutti gli effetti con la difesa a 4 , perché Matip e Van Dijk resteranno entrambi in difesa con i terzini ai lati . Poi quando i Reds rimetteranno la tacca grigia o rossa dovrete semplicemente rimettere il 4 3 3 originale

Madooo che mal di testa

Però fondamentalmente ho capito il concetto

• Mi piace
Reazioni: alberico
Raga ma si può giocare a pes21 una volta comprato?

Un sacco bello...in che senso? - YouTube

Allora mi è bastato 15 minuti di gioco per toglierlo dalla mia vista!

Andate su quel minutaggio (15cesimo) a vedere quel FALLO con il consueto e mancato fischio arbitrale è stato vomitevole e non solo, contropiede Juventino e goal...già immagino online.

Veramente io non sò come possiate vedere da il video la fisica, la fluidità di gioco, se si o se no abbianl sistemato quel tramortimento dei giocatori ecc ecc ecc e invece non notare le lampanti mancanze arbitrali e la totale inadeguatezza del lavoro svolto, se mai poi vi sia stato.

Ottimista de che?
intendi la gomitata di Bonucci? Perché coi piedi prende palla, il problema è la presunta gomitata

@alberico @giuliosr o chiunque altro sia interessato, se vedete il video, nelle gare di ritorno la tacca rossa si attiva al 74' nella partita con lo Sporting, coi lusitani sotto 3-0, con l'Ajax al 73' mi pare, quando va sotto 2-1 con Ronaldo, l'OM la attiva al 66' quando prende il 3-1, il Chelsea al 73' quando va anch'essa sotto 3-1, mentre la Roma al 71' sotto 1-0, ora non ci sono mai state situazioni di pareggio, ma comunque sono dei buoni segnali, sempre meglio di beccare gente che manda il difensore avanti sotto 1-0 al 60'
Questo video non l Ho visto ma quello di ieri che ho visto in diretta ho notato che la cpu passa in tacca ultrarossa appena si ferma il gioco dopo il 60’ anche qui è così??

@alberico @giuliosr o chiunque altro sia interessato, se vedete il video, nelle gare di ritorno la tacca rossa si attiva al 74' nella partita con lo Sporting, coi lusitani sotto 3-0, con l'Ajax al 73' mi pare, quando va sotto 2-1 con Ronaldo, l'OM la attiva al 66' quando prende il 3-1, il Chelsea al 73' quando va anch'essa sotto 3-1, mentre la Roma al 71' sotto 1-0, ora non ci sono mai state situazioni di pareggio, ma comunque sono dei buoni segnali, sempre meglio di beccare gente che manda il difensore avanti sotto 1-0 al 60'
Speriamo bene

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Quindi conviene prendere quella digitale? Un sito dove costa di meno?
In digitale lo puoi scaricare a partire da domani essendo che il download dei giochi prenotati può partire 48 ore prima dell'uscita del gioco. Ma una volta scaricato non potrai avviarlo fino al giorno d'uscita e cioè il 15.
È solo per poterti permettere di avviarlo subito senza doverlo prima scaricare al Day One.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.