PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Preso ragazzi però io sul retro ho il simbolo della Lazio vicino a quello della Roma .... boh .... ora però non riesco ancora a provarlo ...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Be' allora voi che avete il PC avete risolto il problema. Mettiamo caso che state affrontando il Liverpool . Che gioca con il 4 3 3 con Matip e van Dijk centrali e in attacco centravanti Firmino con a destra Mane e sinistra Salah . Quando i Reds metteranno la tacca ultrarossa van Dijk andrà in attacco . A quel punto , cambiate la formazione della CPU e mettete 3 difensori centrali , con Mane al posto di van Dijk. Quindi la difesa a 3 sarà composta da Virgil , Mane e Matip. In questo modo sarà Mane ad andare a fare il centravanti affianco a Firmino. Quindi con la tacca ultrarossa il Liverpool giocherà a tutti gli effetti con la difesa a 4 , perché Matip e Van Dijk resteranno entrambi in difesa con i terzini ai lati . Poi quando i Reds rimetteranno la tacca grigia o rossa dovrete semplicemente rimettere il 4 3 3 originale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Su pc è tantissima roba...
Ci sono:
- maglie
- squadre
- volti
- mini-face (quelli che vedete nelle formazioni)
- Pack palloni (300-350 palloni)
- Pack scarpini
- CORI
- inni ingresso squadre
- canzoni dopo i gol
- fumogeni
- inni Champions ed Europa league
- bandierine calci d angolo
- scoreboard
- adboard
- STADI
- etc

Ma soprattutto, ciliegina sulla torta
- il gameplay moddato di @Holland_, @incas36 e soci che ELEVA in maniera esponenziale il gameplay default konami

Altro aspetto fondamentale: tutte queste modifiche sono costantemente aggiornate quindi la longevità del prodotto e praticamente infinita
Dove hai trovato questa patch?
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Su pc è tantissima roba...
Ci sono:
- maglie
- squadre
- volti
- mini-face (quelli che vedete nelle formazioni)
- Pack palloni (300-350 palloni)
- Pack scarpini
- CORI
- inni ingresso squadre
- canzoni dopo i gol
- fumogeni
- inni Champions ed Europa league
- bandierine calci d angolo
- scoreboard
- adboard
- STADI
- etc

Ma soprattutto, ciliegina sulla torta
- il gameplay moddato di @Holland_, @incas36 e soci che ELEVA in maniera esponenziale il gameplay default konami

Altro aspetto fondamentale: tutte queste modifiche sono costantemente aggiornate quindi la longevità del prodotto e praticamente infinita
Se poi hai un tutorial su come metterci tutte queste cose mi faresti felice....settimana prossima vado ad ordinare un pc assemblato....
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom


Ho trovato sto video, fa una coppa con la juve e si vede il fatto della tacca rossa nelle partite di ritorno.

In generale dai video che sto vedendo l'impressione è di una migliore fluidità e un più di reattività ai comandi, mi sembra di notare meno difensori addormentati, palle che passano sotto i piedi, e attaccanti lentissimi e pachidermici e risucchiati dai difensori... però ovviamente sono cose da provare pad alla mano (ed almeno a superstar come difficoltà).


Magari chi ha già il gioco e lo sta provando può darci qualche impressione in più.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Be' allora voi che avete il PC avete risolto il problema. Mettiamo caso che state affrontando il Liverpool . Che gioca con il 4 3 3 con Matip e van Dijk centrali e in attacco centravanti Firmino con a destra Mane e sinistra Salah . Quando i Reds metteranno la tacca ultrarossa van Dijk andrà in attacco . A quel punto , cambiate la formazione della CPU e mettete 3 difensori centrali , con Mane al posto di van Dijk. Quindi la difesa a 3 sarà composta da Virgil , Mane e Matip. In questo modo sarà Mane ad andare a fare il centravanti affianco a Firmino. Quindi con la tacca ultrarossa il Liverpool giocherà a tutti gli effetti con un 4 4 2 , perché Matip e Van Dijk resteranno entrambi in difesa. Poi quando i Reds rimetteranno la tacca grigia o rossa dovrete semplicemente rimettere il 4 3 3 originale
Però se non mi sbaglio ad andarci avanti va sempre quello che ha il valore colpo di testa più alto, quindi andrebbe lo stesso van Dijk e non Mane in avanti..
Ma non scervelliamoci più per favore ahahah usciamo pazzi con konami se continuiamo cosi
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Però se non mi sbaglio ad andarci avanti va sempre quello che ha il valore colpo di testa più alto, quindi andrebbe lo stesso van Dijk e non Mane in avanti..
Ma non scervelliamoci più per favore ahahah usciamo pazzi con konami se continuiamo cosi
Dopo pranzo faccio delle prove per vedere se va avanti quello più forte di testa oppure no.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113


Ho trovato sto video, fa una coppa con la juve e si vede il fatto della tacca rossa nelle partite di ritorno.

In generale dai video che sto vedendo l'impressione è di una migliore fluidità e un più di reattività ai comandi, mi sembra di notare meno difensori addormentati, palle che passano sotto i piedi, e attaccanti lentissimi e pachidermici e risucchiati dai difensori... però ovviamente sono cose da provare pad alla mano (ed almeno a superstar come difficoltà).


Magari chi ha già il gioco e lo sta provando può darci qualche impressione in più.
@alberico @giuliosr o chiunque altro sia interessato, se vedete il video, nelle gare di ritorno la tacca rossa si attiva al 74' nella partita con lo Sporting, coi lusitani sotto 3-0, con l'Ajax al 73' mi pare, quando va sotto 2-1 con Ronaldo, l'OM la attiva al 66' quando prende il 3-1, il Chelsea al 73' quando va anch'essa sotto 3-1, mentre la Roma al 71' sotto 1-0, ora non ci sono mai state situazioni di pareggio, ma comunque sono dei buoni segnali, sempre meglio di beccare gente che manda il difensore avanti sotto 1-0 al 60'
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dopo pranzo faccio delle prove per vedere se va avanti quello più forte di testa oppure no.
Si non so se è colpo di testa o un'altra statistica o abilità combinata, prova a guardare sia la stat colpo di testa sia quella forse combinata che sta nel menù formazione quando decidi chi va a saltare sui calci piazzati. Sono abbastanza sicuro venga deciso da una di queste due cose comunque. Cioè se fai una difesa con Messi e Ranocchia in caso di ultrarossa ti sale Ranocchia.
Comunque si prova e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: alberico

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74


Ho trovato sto video, fa una coppa con la juve e si vede il fatto della tacca rossa nelle partite di ritorno.

In generale dai video che sto vedendo l'impressione è di una migliore fluidità e un più di reattività ai comandi, mi sembra di notare meno difensori addormentati, palle che passano sotto i piedi, e attaccanti lentissimi e pachidermici e risucchiati dai difensori... però ovviamente sono cose da provare pad alla mano (ed almeno a superstar come difficoltà).


Magari chi ha già il gioco e lo sta provando può darci qualche impressione in più.

Allora mi è bastato 15 minuti di gioco per toglierlo dalla mia vista!

Andate su quel minutaggio (15cesimo) a vedere quel FALLO con il consueto e mancato fischio arbitrale è stato vomitevole e non solo, contropiede Juventino e goal...già immagino online.

Veramente io non sò come possiate vedere da il video la fisica, la fluidità di gioco, se si o se no abbianl sistemato quel tramortimento dei giocatori ecc ecc ecc e invece non notare le lampanti mancanze arbitrali e la totale inadeguatezza del lavoro svolto, se mai poi vi sia stato.

Ottimista de che?
 
  • Like
Reactions: esser e da-la-cri

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Si esatto, poi non capisco questa negatività, tanto ormai alcuni hanno fatto già il pre-order, ad altri è addirittura arrivato, mentre chi non lo vuole può sempre giocare a quell'altro aggiornamento di rose fatto pagare a 70€, l'alternativa c'è alla fine.
Un po' di entusiasmo su, non mi ricordo così tanta rabbia per PES a 3 giorni dall'uscita (Ps. Comunque l'avevano detto che sarebbe stato un "semplice" aggiornamento di rose)

Sti 70 euro li mettete dappertutto, su Amazon 49.90 ;-)
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Allora mi è bastato 15 minuti di gioco per toglierlo dalla mia vista!

Andate su quel minutaggio (15cesimo) a vedere quel FALLO con il consueto e mancato fischio arbitrale è stato vomitevole e non solo, contropiede Juventino e goal...già immagino online.

Veramente io non sò come possiate vedere da il video la fisica, la fluidità di gioco, se si o se no abbianl sistemato quel tramortimento dei giocatori ecc ecc ecc e invece non notare le lampanti mancanze arbitrali e la totale inadeguatezza del lavoro svolto, se mai poi vi sia stato.

Ottimista de che?

Per adesso posso dirti che un amico fidato mi ha parlato in realtà solo di più pulizia generale, ma praticamente identico al 2020.
Ha giocato pochi match,magari c’è bisogno di più tempo per vedere altro boh...io aspetto che si avvii la copia in digitale e poi vi dirò.
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Allora mi è bastato 15 minuti di gioco per toglierlo dalla mia vista!

Andate su quel minutaggio (15cesimo) a vedere quel FALLO con il consueto e mancato fischio arbitrale è stato vomitevole e non solo, contropiede Juventino e goal...già immagino online.

Veramente io non sò come possiate vedere da il video la fisica, la fluidità di gioco, se si o se no abbianl sistemato quel tramortimento dei giocatori ecc ecc ecc e invece non notare le lampanti mancanze arbitrali e la totale inadeguatezza del lavoro svolto, se mai poi vi sia stato.

Ottimista de che?

Su quello sono rassegnato, nenache con i gameplay moddati su pc si è risolto.

Io per ora mi tengo il 2020 moddato su PC, se il 2021 sarà più divertente e godibile da giocare (principalmente legato a fluidità, responsività ai comandi e quindi possibilità di dribblare e non farsi mangiare dai difensori risucchianti) magari anche online, ci farò un pensierino.

L'engine calcola malissimo le collisioni, un cambiamento possiamo sperare di averlo con il 2022 che passa all'unreal e riprogrammano da zero.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85