PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando questi gameplay... offline... beh direi 2020 + aggiornamenti + gameplay moddato...

Online... sinceramente MyClub mi ha stancato... e se in gameplay è sempre questo... penso che quest'anno la concorrenza avrà vita facile...

Be' allora voi che avete il PC avete risolto il problema. Mettiamo caso che state affrontando il Liverpool . Che gioca con il 4 3 3 con Matip e van Dijk centrali e in attacco centravanti Firmino con a destra Mane e sinistra Salah . Quando i Reds metteranno la tacca ultrarossa van Dijk andrà in attacco . A quel punto , cambiate la formazione della CPU e mettete 3 difensori centrali , con Mane al posto di van Dijk. Quindi la difesa a 3 sarà composta da Virgil , Mane e Matip. In questo modo sarà Mane ad andare a fare il centravanti affianco a Firmino. Quindi con la tacca ultrarossa il Liverpool giocherà a tutti gli effetti con la difesa a 4 , perché Matip e Van Dijk resteranno entrambi in difesa con i terzini ai lati . Poi quando i Reds rimetteranno la tacca grigia o rossa dovrete semplicemente rimettere il 4 3 3 originale

Madooo che mal di testa

Però fondamentalmente ho capito il concetto

• Mi piace
Reazioni: alberico
Raga ma si può giocare a pes21 una volta comprato?

Un sacco bello...in che senso? - YouTube

Allora mi è bastato 15 minuti di gioco per toglierlo dalla mia vista!

Andate su quel minutaggio (15cesimo) a vedere quel FALLO con il consueto e mancato fischio arbitrale è stato vomitevole e non solo, contropiede Juventino e goal...già immagino online.

Veramente io non sò come possiate vedere da il video la fisica, la fluidità di gioco, se si o se no abbianl sistemato quel tramortimento dei giocatori ecc ecc ecc e invece non notare le lampanti mancanze arbitrali e la totale inadeguatezza del lavoro svolto, se mai poi vi sia stato.

Ottimista de che?
intendi la gomitata di Bonucci? Perché coi piedi prende palla, il problema è la presunta gomitata

@alberico @giuliosr o chiunque altro sia interessato, se vedete il video, nelle gare di ritorno la tacca rossa si attiva al 74' nella partita con lo Sporting, coi lusitani sotto 3-0, con l'Ajax al 73' mi pare, quando va sotto 2-1 con Ronaldo, l'OM la attiva al 66' quando prende il 3-1, il Chelsea al 73' quando va anch'essa sotto 3-1, mentre la Roma al 71' sotto 1-0, ora non ci sono mai state situazioni di pareggio, ma comunque sono dei buoni segnali, sempre meglio di beccare gente che manda il difensore avanti sotto 1-0 al 60'
Questo video non l Ho visto ma quello di ieri che ho visto in diretta ho notato che la cpu passa in tacca ultrarossa appena si ferma il gioco dopo il 60’ anche qui è così??

@alberico @giuliosr o chiunque altro sia interessato, se vedete il video, nelle gare di ritorno la tacca rossa si attiva al 74' nella partita con lo Sporting, coi lusitani sotto 3-0, con l'Ajax al 73' mi pare, quando va sotto 2-1 con Ronaldo, l'OM la attiva al 66' quando prende il 3-1, il Chelsea al 73' quando va anch'essa sotto 3-1, mentre la Roma al 71' sotto 1-0, ora non ci sono mai state situazioni di pareggio, ma comunque sono dei buoni segnali, sempre meglio di beccare gente che manda il difensore avanti sotto 1-0 al 60'
Speriamo bene

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Quindi conviene prendere quella digitale? Un sito dove costa di meno?
In digitale lo puoi scaricare a partire da domani essendo che il download dei giochi prenotati può partire 48 ore prima dell'uscita del gioco. Ma una volta scaricato non potrai avviarlo fino al giorno d'uscita e cioè il 15.
È solo per poterti permettere di avviarlo subito senza doverlo prima scaricare al Day One.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou