PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Scusate ma poi si è capito se i polsini sono anche su ps4? O solo su pc? Chiedo perché qualche giorno fa vedendo il gameplay del match c’erano le grafiche pre partita di Sky allora mi sembrò strano chiedo a voi conferma

I polsini su PS4 ci sono, ma non quelli della foto. Il massimo che si può fare è abbinare i colori dei polsini a quelli della divisa, che comunque cambiano in base a se usi la prima, la seconda o la terza
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Su pc è tantissima roba...
Ci sono:
- maglie
- squadre
- volti
- mini-face (quelli che vedete nelle formazioni)
- Pack palloni (300-350 palloni)
- Pack scarpini
- CORI
- inni ingresso squadre
- canzoni dopo i gol
- fumogeni
- inni Champions ed Europa league
- bandierine calci d angolo
- scoreboard
- adboard
- STADI
- etc

Ma soprattutto, ciliegina sulla torta
- il gameplay moddato di @Holland_, @incas36 e soci che ELEVA in maniera esponenziale il gameplay default konami

Altro aspetto fondamentale: tutte queste modifiche sono costantemente aggiornate quindi la longevità del prodotto e praticamente infinita
E chi non ha un buon PC. Si attacca alla play :p
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si esatto, poi non capisco questa negatività, tanto ormai alcuni hanno fatto già il pre-order, ad altri è addirittura arrivato, mentre chi non lo vuole può sempre giocare a quell'altro aggiornamento di rose fatto pagare a 70€, l'alternativa c'è alla fine.
Un po' di entusiasmo su, non mi ricordo così tanta rabbia per PES a 3 giorni dall'uscita (Ps. Comunque l'avevano detto che sarebbe stato un "semplice" aggiornamento di rose)
So che non hai giocato a Pes20.
Purtroppo hanno sporcato alcune animazioni con compenetrazioni e programmato in modo strano. Alcune volte sanzionata il rigore,a volte non riconosceva il fallo proprio per le compenetrazioni;a volte non riconosceva la linea di area di rigore come decisiva in caso di fallo ed assegnazione del rigore. Tutto questo,sia chiaro,sia pro cpu che pro utente,senza dolo.
Detto questo ritengo Pes20 uno dei più divertenti capitoli;lo metto anche prima di Pes17,col quale avevo preso diverso rigori. In Pes20,nelle master con Palmeiras(finita) col Bologna(sospesa dopo poche partite),in Russia(terminata con esonero) e Pisa(terminata) ho avuto almeno 5-6 rigori a stagione;ho segnato più gol su punizione di quanto abbia fatto la Cpu,ed ho subito più falli di quanti io ne faccia a partita. Per non parlare poi,giocando in fullmanual,la libertà di azione che ti dà il gioco.
Penso che ti divertirai col 21.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Su pc è tantissima roba...
Ci sono:
- maglie
- squadre
- volti
- mini-face (quelli che vedete nelle formazioni)
- Pack palloni (300-350 palloni)
- Pack scarpini
- CORI
- inni ingresso squadre
- canzoni dopo i gol
- fumogeni
- inni Champions ed Europa league
- bandierine calci d angolo
- scoreboard
- adboard
- STADI
- etc

Ma soprattutto, ciliegina sulla torta
- il gameplay moddato di @Holland_, @incas36 e soci che ELEVA in maniera esponenziale il gameplay default konami

Altro aspetto fondamentale: tutte queste modifiche sono costantemente aggiornate quindi la longevità del prodotto e praticamente infinita
Esiste un tutorial per queste mod? Da dove si prendono è la prima volta su PC per me
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
per i codici gioco instant è più affidabile, su quelli di cdkeys c'è più rischio blocco

Come rischio blocco? Oh oh oh, io ho appena acquistato Wrc 9... per ora tutto ok

Hai esperienze negative da riportare in merito? Chiedo perchè generalmente acquisto su Eneba o appunto Instant Gaming, in caso vado a vedere in un sito che trova i prezzi più bassi ma i siti più "sospettosi" li scarto a prescindere... CDKeys mi sembrava fra quelli più pubblicizzati.

Un altro è Humble Bundle ma non ho mai comprato da loro.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
So che non hai giocato a Pes20.
Purtroppo hanno sporcato alcune animazioni con compenetrazioni e programmato in modo strano. Alcune volte sanzionata il rigore,a volte non riconosceva il fallo proprio per le compenetrazioni;a volte non riconosceva la linea di area di rigore come decisiva in caso di fallo ed assegnazione del rigore. Tutto questo,sia chiaro,sia pro cpu che pro utente,senza dolo.
Detto questo ritengo Pes20 uno dei più divertenti capitoli;lo metto anche prima di Pes17,col quale avevo preso diverso rigori. In Pes20,nelle master con Palmeiras(finita) col Bologna(sospesa dopo poche partite),in Russia(terminata con esonero) e Pisa(terminata) ho avuto almeno 5-6 rigori a stagione;ho segnato più gol su punizione di quanto abbia fatto la Cpu,ed ho subito più falli di quanti io ne faccia a partita. Per non parlare poi,giocando in fullmanual,la libertà di azione che ti dà il gioco.
Penso che ti divertirai col 21.
Per me che gioco fullmanual sarà una bella soddisfazione allora:D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Era già stato detto da luglio Sax...22 ottobre DLC che aggiorna Serie A e Serie B(più altri campionati)alla stagione attuale
Ma serie B aggiornata ok...ma non che fosse fake al d1...

Non ho seguito quasi niente luglio agosto il mio d1 è dal 21 settembre in poi..
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,702
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack