PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Amrabat del Verona

EhqZYRuX0AE989d
Della fiorentina vorrai dire:rotfl:
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Scusate ma poi si è capito se i polsini sono anche su ps4? O solo su pc? Chiedo perché qualche giorno fa vedendo il gameplay del match c’erano le grafiche pre partita di Sky allora mi sembrò strano chiedo a voi conferma
 

Allegati

  • E41D80B1-C6DC-4418-B844-3ED5479F7E12.jpeg
    E41D80B1-C6DC-4418-B844-3ED5479F7E12.jpeg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 26

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
A volte ho l"impressione che konami non voglia far troppo male alla EA ..anche senza licenze avrebbe molte potenzialità ..ma inspiegabilmente non le sfrutta tipo ..editor degli stadi come pes 13 ...scaricare sulle console le stesse cose che si possono fare sul PC ecc.....se facessero questo ..ci starei anche 1 mese senza giocare pur di scaricare tutto.
se tutto ciò fosse possibile su ps4 non esisterebbe motivo plausibile per continuare a comprare fifa ....
Viceversa EA oltre al solito discorso del contorno e licenze tenta di attuare migliorie al gameplay e alle varie modalità come ha fatto con il 21 . Chissà cosa ci sarà sotto...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Per i ragazzi che giocano su PC . Mi confermate che si può cambiare la formazione della Cpu anche nei match di master ? Ed eventualmente fargli fare anche i cambi che vogliamo noi ? In questo caso si potrebbe risolvere parzialmente il problema tacca rossa. Perchè basterebbe mettere alla cpu la difesa a 3 , in modo che quando mette la tacca rossa rimane comunque con due difensori dietro . Ed eventualemente si potrebbe andare a sostituire il difensore mandato in attacco con un vero attaccante
@Holland_ @Lucawe11

Appena accendo pc + pes21 te lo farò sapere!
Non ricordo se a pes20 prima del match si poteva modificare la formazione CPU.
Invece posso confermarti al 100% che se durante il match la CPU andava in tacca ultra-rossa e io prendevo il comando CPU e mettevo tacca rossa o grigia appena il match riprendeva e io rimettevo il pad sul mio team, la CPU rimetteva subito in tacca ultra-rossa ... purtroppo ... comunque appena mi si attiva pes21 faccio subito la prova che mi chiedi
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Appena accendo pc + pes21 te lo farò sapere!
Non ricordo se a pes20 prima del match si poteva modificare la formazione CPU.
Invece posso confermarti al 100% che se durante il match la CPU andava in tacca ultra-rossa e io prendevo il comando CPU e mettevo tacca rossa o grigia appena il match riprendeva e io rimettevo il pad sul mio team, la CPU rimetteva subito in tacca ultra-rossa ... purtroppo ... comunque appena mi si attiva pes21 faccio subito la prova che mi chiedi
Ok . La cosa che mi interessa è sapere se si può modificare la formazione della CPU a partita in corso , cambiare modulo e spostare i giocatori. Comunque mi hanno già detto che si può fare , però se me lo confermi anche tu mi fai un piacere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Ok . La cosa che mi interessa è sapere se si può modificare la formazione della CPU a partita in corso , cambiare modulo e spostare i giocatori. Comunque mi hanno già detto che si può fare , però se me lo confermi anche tu mi fai un piacere

Si ti faccio sapere appena avvierò pes21 ... inizio la Master e te lo dico
 
  • Like
Reactions: alberico

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Come sempre:c'è chi dice è uguale,c'è chi dice è migliorato.
Uno dice l'arbitro è come anno scorso,uno dice l'arbitro fischia il giusto finalmente.
Abbiamo modi differenti di giocare,il gioco si adatta a queste diversità. Se in Pes20 giocavi con R1 a bomba la Cpu velocizzava;se gli andavi sotto come uno sprovveduto ti fregava con 1-2 veloci;se arretrati o giocavi più chiuso,senza il ditino su R1,rallentava anche la Cpu e faceva giro palla. Se giochi a due tocchi,stop e passaggio,la cpu non interviene quasi mai in fallo,se punti e cerchi il dribbling ecco che arrivano i contatti ed i fischi. I video pubblicati ieri lo fanno vedere:il tipo che giocava di prima,zero falli,l'altro che una o due volte ha cercato,dopo lo stop,di liberarsi solo con la levetta,ha guadagnato due falli ed un vantaggio.
La tacca rossa rimane,amen. Quante partite di Coppa ho giocato l'anno scorso? Col Pisa ho fatto fuori la Cremonese al primo turno;contro la Sampdoria sono uscito quello dopo senza vedere nessuna tacca. In Brasile l'ho vista in alcune partite,ma li ero in vantaggio e ci stava che la Cpu cercasse di pareggiare. In finale col Cruzeiro mai vista la tacca rossa.
Come ogni anno,come in ogni demo,come in ogni gioco,capiremo meglio provandolo sul campo.
Si esatto, poi non capisco questa negatività, tanto ormai alcuni hanno fatto già il pre-order, ad altri è addirittura arrivato, mentre chi non lo vuole può sempre giocare a quell'altro aggiornamento di rose fatto pagare a 70€, l'alternativa c'è alla fine.
Un po' di entusiasmo su, non mi ricordo così tanta rabbia per PES a 3 giorni dall'uscita (Ps. Comunque l'avevano detto che sarebbe stato un "semplice" aggiornamento di rose)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Su pc è tantissima roba...
Ci sono:
- maglie
- squadre
- volti
- mini-face (quelli che vedete nelle formazioni)
- Pack palloni (300-350 palloni)
- Pack scarpini
- CORI
- inni ingresso squadre
- canzoni dopo i gol
- fumogeni
- inni Champions ed Europa league
- bandierine calci d angolo
- scoreboard
- adboard
- STADI
- etc

Ma soprattutto, ciliegina sulla torta
- il gameplay moddato di @Holland_, @incas36 e soci che ELEVA in maniera esponenziale il gameplay default konami

Altro aspetto fondamentale: tutte queste modifiche sono costantemente aggiornate quindi la longevità del prodotto e praticamente infinita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85