PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, ho appena appreso da un altro sito (non so se sia possibile linkare il contenuto) che a quanto pare la JUVE e la ROMA saranno completamente licenziate anche su FIFA 21 grazie ad un accordo tra la LEGA CALCIO e MEDIA COMPANY...
Se fosse vero sarebbe una bella TROMBATA per Konami...
non è proprio così, la Lega ha dato in gestione ad un unico soggetto, i diritti commerciali, TV ecc della Serie A, quindi ci si avvicina al concetto Inglese, tedesco, Francese e Spagnolo. Quindi in teoria da ora in poi se prendi la Serie A prendi tutta la serie A niente escluso, le situazioni di quest'anno non si riproporranno, Juve e Roma esclusiva Pes e Inter milan esclusiva fifa; dobbiamo solo sperare che la Serie A venda ad entrambi i diritti, senza dare esclusive della lega.

Ultima modifica:
Se premi 2xR1-2xR1-2xR1 in corsa non ti recuperano. Se corri con R1 premuto non sfrutta al meglio accelerazione e velocità e vieni recuperato.
Solo se non è partito già il contatto e c'è una distanza serie, se sei avanti ma vicino parte la collisione o la protezione (che è la differenza principale su questo lato gameplay con la demo, che se eri avanti con un giocatore più veloce non ti potevano mai prendere)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Solo se non è partito già il contatto e c'è una distanza serie, se sei avanti ma vicino parte la collisione o la protezione (che è la differenza principale su questo lato gameplay con la demo, che se eri avanti con un giocatore più veloce non ti potevano mai prendere)
In quei casi utilizzo L2,alternandolo con R1e la levetta,per far partire l'animazione di spinta per cercare di prendere spazio. Minuto 2:33
Qui la Cpu è a Leggenda,quindi più ostica da affrontare col fisico. A superstar probabilmente l'avrei allontanato con l'ultima spinta e avrei avuto più tempo per il cross. Qui invece gli faccio carambolare il pallone addosso per l'angolo.

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Certo, mica ho detto che fanno schifo tutte, ho detto che la concorrenza, dal mio punto di vista, ha più armonia nelle animazioni che contestualizzano il tipo di intervento.
In pes si storce più il naso sulle animazioni della parata.

Ci divertivamo parecchio quel periodo. Oggi online divertirsi è sempre più complicato. C'è sempre più la cultura del "vogluo vincere a tutti i costi" con il risultato che nessuno si diverte.
Ricordo quando ti purgavo in contropiede. :) era pes2014 se non erro..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Salve ragazzi, ho appena appreso da un altro sito (non so se sia possibile linkare il contenuto) che a quanto pare la JUVE e la ROMA saranno completamente licenziate anche su FIFA 21 grazie ad un accordo tra la LEGA CALCIO e MEDIA COMPANY...
Se fosse vero sarebbe una bella TROMBATA per Konami...

assolutamente no anche perchè la media company è ancora da formare. e comunque inizierà a lavorare per la prossima stagione.

la media company non è un accordo con la lega calcio. ma è la lega calcio piu i presidenti delle squadre serie A + un fondo americano finanzierà il tutto pagando 1.5 miliardi di dollari per avere il 10% dei guadagni sui diritti tv e diritti immagine della serie A.

quindi se EA acquisterà la licenza della serie A dalla prossima stagione quindi da fifa22. juventus e roma saranno licenziate ma niente stadi. e niente scan per queste squadre.

se invece l'acquista konami stessa situazione di inter e milan saranno licenziate. ma niente san siro

sarà la stessa situazione si ha in spagna e germania, con barcellona e bayern monaco.

ora non si sa se la licenza sarà venduta o no in esclusiva. ma se sarà in esclusiva. o EA o konami una delle due rimarrà solo con la licenza delle due squadre partner.

Se premi 2xR1-2xR1-2xR1 in corsa non ti recuperano. Se corri con R1 premuto non sfrutta al meglio accelerazione e velocità e vieni recuperato.

Prova ad usare R1+L1 muovendoti nella direzione in cui decidi tu e vedrai che nessuno ti starà dietro in più hai il vantaggio di gestire la direzione senza allungarsi la palla come accadrebbe con 2×R1.

Altra cosa, nel dribbling usate la leva dx piegata+R2 il giocatore cambierà direzione repentinamente lasciando sul posto il vostro avversario.

R2 abbinato ad altri comandi di gioco è il fulcro di tutto. Provate..

assolutamente no anche perchè la media company è ancora da formare. e comunque inizierà a lavorare per la prossima stagione.

la media company non è un accordo con la lega calcio. ma è la lega calcio piu i presidenti delle squadre serie A + un fondo americano finanzierà il tutto pagando 1.5 miliardi di dollari per avere il 10% dei guadagni sui diritti tv e diritti immagine della serie A.

quindi se EA acquisterà la licenza della serie A dalla prossima stagione quindi da fifa22. juventus e roma saranno licenziate ma niente stadi. e niente scan per queste squadre.

se invece l'acquista konami stessa situazione di inter e milan saranno licenziate. ma niente san siro

sarà la stessa situazione si ha in spagna e germania, con barcellona e bayern monaco.

ora non si sa se la licenza sarà venduta o no in esclusiva. ma se sarà in esclusiva. o EA o konami una delle due rimarrà solo con la licenza delle due squadre partner.
Quindi x st An a parte le 2 milanesi.. siamo salvi? :o:

• Mi piace
Reazioni: bibo e PerlaNera94
Io Thomas Jürgen Häßler qualcuno se lo ricorda? Il nano biondo..
3 Ottobre 93. Roma 1 CREMO 2 lui segna al 90º sotto la sud. Annullato! Era di 2ª lui tirò subito ..io 10 anni urlai come un gol davanti alla radio
3 ottobre 2010 divento padre x la 1ª volta :lol:
Porca troia scrivilo in italiano hassler dici? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Che l'online abbia preso piede è indubbio, senza contare che su alcuni generi è proprio diventato il riferimento.. ma che questa gen non ha offerto delle perle single player, insomma.. forse meno a livello numerico, ma a livello qualitativo io ne ho giocati di belli (alcuni stupendi)

come detto c'è stata qualche eccezione, ma sono sempre più pochi

3 anni oltre ad un anno il 2021 preso come anno sabbatico è veramente tanto.
Se fossero 3 anni più il 2021 dedicato al 100% alla prossima versione come minimo devono fare un gioco che equivalga ad un orgasmo:):D

mah spero quantomeno sia un bel gioco e che già da subito abbia le modalità con contenuti non come da pes 14 in poi che ne hanno messe da zero a 10 in 6 anni

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,483
Ultimo utente registrato
ns88info