PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Nella modalità modifica era già possibile modificare questa impostazione della Coppa Italia passando dalle partite di andata e ritorno alle partite di sola andata, ma non so se sia possibile mantenere l'andata e ritorno per la semifinale



Parla per te (cit.)
Io impazzirei a fare per tutto l'anno Campionati Master con i calciatori con l'età della stagione scorsa



L'acquisto del gioco fisico è una questione compulsiva; pagare 28€ per il gioco nuovo non è male, ma per chi ha bisogno dell'oggetto fisico non c'è alcunché di comparabile



Amazon
Parlo sempre per me.
Ho già difficolta a parlare per me...figurati se dovessi parlare per altri.
Stammi bene!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
ma vuoi mettere quanto è piu figo cr7 con il codino aggiornato?? insomma stiamo parlando dell'update21, mica pizza e fichi, eh...

preferisco fix a gameplay e master che a un dettaglio su un giocatore che uso qualche volte in esibizione e che affronto 2-3 volte in una stagione di master quando arrivo in serie a. Poi vederlo con i capelli attuali non guasta eh, sperando che non li cambi il giorno dopo ahah
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,182
21,119
113
PSN ID
zona_Cesarini_
una cosa che mi manca molto in pes è che in fifa cè , è la chat vocale, cioe ti potevi dire di tutto al tuo avversario e viceversa mentre disputavi un incontro online, che voi sappiate cè un modo ?
Bastano le cuffie con microfono credo.
Anche su Pes.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
preferisco fix a gameplay e master che a un dettaglio su un giocatore che uso qualche volte in esibizione e che affronto 2-3 volte in una stagione di master quando arrivo in serie a. Poi vederlo con i capelli attuali non guasta eh, sperando che non li cambi il giorno dopo ahah

se li cambia meglio ancora cosi konami la settimana dopo te lo ripropone nel pool a pagamento, magari pure piu pompato perche si sa, il codino nuovo da sempre un boost in piu...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Spero in queste leggende, con Totti scontato
Tomhas Hassler
Rudi Voller
Paulo Falcao
Giuseppe Giannini
Roberto Pruzzo
Aereoplano Montella
Cassano capelli ossigenati
Rizzitelli Desideri Brunetto Conti sebino Nela Turone il giovane ancelotti(poi lo mettono come allenatore stile guardiola) Cerezo ciccio Graziani dove li lasci?

Graziani con i capelli che aveva mostrerà la potenza si piessecinqueh!!!!
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
comunque ragazzi ho notato che stanno aggiungendo i cartelloni pubblicitari a bordo campo ufficiali, per ora ho visto la liga NOS ma mi sembra anche la ligue 1 ce li abbia
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.