PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo spero vivamente, perché su PS4 fat è ottimizzato col c*lo.. paletta dei colori orribile e anche il sistema di illuminazione nettamente migliorabile.. per non parlare della ventola che decolla..
ho preso da poco un tv 4k e nonostante abbia PS4 fat ho registrato un notevole upgrade grafico su praticamente tutti i giochi, l'unico di cui non posso dire lo stesso è proprio Pes, anzi mi sembra quasi un downgrade.. non che alla grafica ci tenga così tanto, ma quella di Pes mi urta proprio per i motivi sopra indicati
A me decollava pes2019.. ora ho cambiato ps4 (,o meglio venduta dato che era quasi fuori garanzia.. ) ora ho na slim.. vedremo..

Io lo spero vivamente, perché su PS4 fat è ottimizzato col c*lo.. paletta dei colori orribile e anche il sistema di illuminazione nettamente migliorabile.. per non parlare della ventola che decolla..
ho preso da poco un tv 4k e nonostante abbia PS4 fat ho registrato un notevole upgrade grafico su praticamente tutti i giochi, l'unico di cui non posso dire lo stesso è proprio Pes, anzi mi sembra quasi un downgrade.. non che alla grafica ci tenga così tanto, ma quella di Pes mi urta proprio per i motivi sopra indicati

Ma hai la pro???

Se hai la pro + tv 4k con hdr è impossibile non vedere la differenza!
Diverso è se hai ps4 liscia e tv 4k ... chiedi a @Pistiuk81 se non ha trovato differenze passando a tv 4k (panasonic) e ps4 pro (gliel ho venduta io tra l altro). E sai che lui non fa tanti giri di parole ....

Diverso è se hai ps4 liscia e tv 4k ... chiedi a @Pistiuk81 se non ha trovato differenze passando a tv 4k (panasonic) e ps4 pro (gliel ho venduta io tra l altro). E sai che lui non fa tanti giri di parole ....
Sarò scemo.. io ho un full hd led e stop.. e si nota gia la differenza da nba k18 a k20.. se alle prime partite ero gasato.. ora ci son abituato..

Posso dire che l'HDR l'ho trovato una gran cagata nel gaming?!? :rotfl:
@Bonola MM1 aveva ragione!!

Poi ovviamente la qualita tv fa una differenza enorme ... io a casa ho un LG ... e in montagna un Hisense ... La differenza qualitativa dello stesso pc con lo stesso pes connesso alle 2 tv e imbarazzante

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Eh no cavolo....la ps4 non pro non supporta il 4k ne tantomeno l hdr ... per sfruttare appieno la tua nuova tv 4k e pes DEVI passare alla pro ...
No no lo supporta l'Hdr.. per il resto come ti dicevo, nonostante la PS4 base, ho registrato notevoli upgrade grafici sugli altri giochi che possiedo.. l'unico non registrato è su Pes.. oramai passare alla pro quando tra un annetto circa prenderò Ps5 mi sembra inutile e come ti dicevo non mi ha mai attirato, proprio perché è solo un mero upgrade grafico

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Posso dire che l'HDR l'ho trovato una gran cagata nel gaming?!? :rotfl:
@Bonola MM1 aveva ragione!!

Secondo me non e cosi ... parlo SOLO di pes ... quando mi arriva pes21 ti faro uno screen di un frame SENZA hdr e uno CON hdr: la differenza è molto evidente. Meglio con hdr.
Scusa ma poi come fai a giudicare? Quando avevo la ps4 l hdr non era supportato ... era supportato solo dalla ps4 pro. Se NON hai la ps4 pro come fai a giudicare un titolo con hdr attivo?

Secondo me non e cosi ... parlo SOLO di pes ... quando mi arriva pes21 ti faro uno screen di un frame SENZA hdr e uno CON hdr: la differenza è molto evidente. Meglio con hdr.
Scusa ma poi come fai a giudicare? Quando avevo la ps4 l hdr non era supportato ... era supportato solo dalla ps4 pro. Se NON hai la ps4 pro come fai a giudicare un titolo con hdr attivo?
Il supporto è stato aggiunto un po' di tempo fa con un aggiornamento alla PS4.. ed è stata la prima cosa che ho tolto :rotfl:

No no lo supporta l'Hdr.. per il resto come ti dicevo, nonostante la PS4 base, ho registrato notevoli upgrade grafici sugli altri giochi che possiedo.. l'unico non registrato è su Pes.. oramai passare alla pro quando tra un annetto circa prenderò Ps5 mi sembra inutile e come ti dicevo non mi ha mai attirato, proprio perché è solo un mero upgrade grafico

Ah ok! Non sapevo che ps4 liscia ora supporta l hdr!
Beh si ora non ha senso investire sulla pro .... anche se ... per come son fatto io ... venderei la ps4 liscia e passerei alla pro ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online