PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sarà pure un Sison Apdeit ma...

tenor.gif
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Personalmente la mia avventura su PES 2021 comincerà a fine Ottobre.
Dai primi video in giro si nota un gioco identico all'attuale e non capisco la fretta di farlo uscire.
Squadre con rose non aggiornate o maglie ancora da definire. Imbarazzante uscire in vendita in questo modo.
I ragazzi ci metteranno una toppa ma prima del primo aggiornamento ufficiale del 22 Ottobre non credo si possa avere un gioco decente. Fino a quel momento PES 2020 con l'ultimo aggiornamento rose rilasciato con l'aggiunta della V10 credo sia il meglio che attualmente si possa avere.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anche no vai sereno quello è uno screen preso dalla modalità coppa l'utente avrebbe anche potuto modificare le squadre...

Cmq resta sempre il problema dove far giocare milan e inter...
No no, ha fatto il gioco la composizione dei gironi, avendo visto il video ti posso garantire che lui non ha modificato nulla. Ha deciso tutto il gioco.

Ripropongo tristemente la solita domanda perché FIFA avrà una versione dedicata?(seppur sarà un porting)
Per una questione di marketing magari? Alla fine la versione next gen non è altro, come hai detto tu, che un porting della versione old gen... Ma loro così possono dire di essere presenti sulla next gen.

Va anche detto che loro magari sulla next gen potranno effettivamente parlare di una versione "graphically improved" del gioco... Mentre Konami non ha detto nulla in tal senso, e quindi probabilmente chi giocherà PES 2021 su next gen non noterà grandi differenze.

Poi oh, se quelli di Konami hanno pronta una patch per "pompare" (per quanto possibile) la grafica di PES 2021 su next gen e non ne parlano, non la pubblicizzano, sono da prendere e mettere in ginocchio sui ceci, da loro possiamo attenderci di tutto.
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Personalmente la mia avventura su PES 2021 comincerà a fine Ottobre.
Dai primi video in giro si nota un gioco identico all'attuale e non capisco la fretta di farlo uscire.
Squadre con rose non aggiornate o maglie ancora da definire. Imbarazzante uscire in vendita in questo modo.
I ragazzi ci metteranno una toppa ma prima del primo aggiornamento ufficiale del 22 Ottobre non credo si possa avere un gioco decente. Fino a quel momento PES 2020 con l'ultimo aggiornamento rose rilasciato con l'aggiunta della V10 credo sia il meglio che attualmente si possa avere.
Quoto. OFFLINE è attualmente indecente e super incompleto senza aggiornamenti delle competizioni.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No no, ha fatto il gioco la composizione dei gironi, avendo visto il video ti posso garantire che lui non ha modificato nulla. Ha deciso tutto il gioco.


Per una questione di marketing magari? Alla fine la versione next gen non è altro, come hai detto tu, che un porting della versione old gen... Ma loro così possono dire di essere presenti sulla next gen.

Va anche detto che loro magari sulla next gen potranno effettivamente parlare di una versione "graphically improved" del gioco... Mentre Konami non ha detto nulla in tal senso, e quindi probabilmente chi giocherà PES 2021 su next gen non noterà grandi differenze.

Poi oh, se quelli di Konami hanno pronta una patch per "pompare" (per quanto possibile) la grafica di PES 2021 su next gen e non ne parlano, non la pubblicizzano, sono da prendere e mettere in ginocchio sui ceci, da loro possiamo attenderci di tutto.
Ma stava facendo la master il tizio o la coppa semplice?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Personalmente la mia avventura su PES 2021 comincerà a fine Ottobre.
Dai primi video in giro si nota un gioco identico all'attuale e non capisco la fretta di farlo uscire.
Squadre con rose non aggiornate o maglie ancora da definire. Imbarazzante uscire in vendita in questo modo.
I ragazzi ci metteranno una toppa ma prima del primo aggiornamento ufficiale del 22 Ottobre non credo si possa avere un gioco decente. Fino a quel momento PES 2020 con l'ultimo aggiornamento rose rilasciato con l'aggiunta della V10 credo sia il meglio che attualmente si possa avere.
Ho spiegato ieri perché...MYCLUB...

Tutti ripartiranno da zero...ha 3 settimane di vantaggio di FIFA..tornano i giocatori nuovi in risalto= soldi.

Offline è il contentino quindi si può fare con calma
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma stava facendo la master il tizio o la coppa semplice?
Coppa semplice, infatti non so se questa cosa possa farci ben sperare per la correzione che ho detto nella Master oppure no... Non so sinceramente se ora come ora in modalità Coppa ai gironi vadano 3 o 4 italiane... Magari mi illudo eh.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Maldor86

Pulcini
7 Settembre 2019
36
24
8
PSN ID
Abbi
Ho spiegato ieri perché...MYCLUB...

Tutti ripartiranno da zero...ha 3 settimane di vantaggio di FIFA..tornano i giocatori nuovi in risalto= soldi.

Offline è il contentino quindi si può fare con calma
Ed è giusto che sia così,poi oddio c’è anche chi nel 2020 gioca ancora offline e si dispera per lo stadio del fenerbace o per il volto di caligiuri comunque vedo tutti lamentarsi ma continuate a seguire e scrivere.in parole povere,ci vediamo giorno 15!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Personalmente la mia avventura su PES 2021 comincerà a fine Ottobre.
Dai primi video in giro si nota un gioco identico all'attuale e non capisco la fretta di farlo uscire.
Squadre con rose non aggiornate o maglie ancora da definire. Imbarazzante uscire in vendita in questo modo.
I ragazzi ci metteranno una toppa ma prima del primo aggiornamento ufficiale del 22 Ottobre non credo si possa avere un gioco decente. Fino a quel momento PES 2020 con l'ultimo aggiornamento rose rilasciato con l'aggiunta della V10 credo sia il meglio che attualmente si possa avere.
La mia anche a fine novembre. Quando sarà patchato per bene con nemmeno
Una virgola Fake. Tutte le leghe e loghi originali
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ed è giusto che sia così,poi oddio c’è anche chi nel 2020 gioca ancora offline e si dispera per lo stadio del fenerbace o per il volto di caligiuri comunque vedo tutti lamentarsi ma continuate a seguire e scrivere.in parole povere,ci vediamo giorno 15!
Giocare offline non è un difetto ma un
Pregio. La smania del giocare online invece porta ad avere un gioco sempre più veloce e dalla via del gol facile. Chi gioca offline come me, fa là master League modalità allenatore, gioca full manual e a -2. Chi gioca online tutto automatico e velocità normale bello schifo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online