PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ragazzi se porto pes 2020 al gamestop e prendo pes 2021 pago 20 euro?...attualmente ce ancora l'offerta?
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Secondo voi sarà possibile importare una squadra di Pes20 dentro Pes21?
in teoria se ho il file .ted di una squadra X lo posso importare su pes 2020 sia su pes 2021. Quindi basta avere il file .ted della squadra che si vuole importare e poi puoi metterla dove vuoi. Correggetemi se sbaglio.
 
  • Like
Reactions: gemix76

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@GalvaniRenan
·
15min

#PES2021 conta com diversos ajustes confirmados,segue a lista. - Polimento em toda parte gráfica do jogo(estádios,uniformes) - Dribles + ágeis (R3) - Motor de impacto melhorado(IA evita os choques) - Arbitragem melhorada - Placares com cores diferentes em cada liga
Immagine
Il mio portoghese è arrugginito,che vuol dire? Che migliorano arbitraggio e collisioni? Le cose che chiedevo da un po' di tempo? Bene. Se è vero il gameplay non sarà per nulla identico a Pes20.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,411
4,244
113
Lo fanno anche quando esce il Live Update ogni giovedì figuriamoci cosa succederà quando esce il gioco. Prevedo crisi mistiche :D
No io il giovedi‘ passo, ma ad ogni rilascio patch sono tra i primi a placebizzarsio_O
a sto giro parto in ritardo di due giorni quindi fino al 17 leggero’ i commenti di alcuni utenti qui. Mi raccomando postate video!!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Ragazzi lo sconto del 20% sulle club edition tramite il menù di pes 20 ha scadenza o si può utilizzare fino al giorno prima del D1? Grazie
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,411
4,244
113
Il mio portoghese è arrugginito,che vuol dire? Che migliorano arbitraggio e collisioni? Le cose che chiedevo da un po' di tempo? Bene. Se è vero il gameplay non sarà per nulla identico a Pes20.
Magari ci propinano come miglioramento in pes 2021 proprio la demo di pes 2020 che in tema di arbitraggio era moooolto più simile alla mia idea di simulazione, non so se ricordi la fiscalità dell’arbitro ma solo nella demo.... per le collisioni non mi ricordo sinceramente ma un arbitraggio stile demo 2020 a me non dispiacerebbe
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,403
113
Vediamo se riesco a spiegarmi a parole, sarebbe più semplice mostrarlo.

In passato almeno per andare in tackle si premeva O più la direzione in cui col giocatore si voleva intervenire. Un po' come col tiro. Se arrivo dal lato destro rispetto al mio avversario, vado di tackle con cerchio e levetta analogica direzionale in giù (se il giocatore stava puntando verso la porta in direzione destra dello schermo) e la scivolata aveva l'effetto di rispondere con la giusta direzione. Poi il tempismo veniva lasciato alla mia abilità personale, e al valore difensivo del giocatore in controllo (ovviamente un attaccante avrebbe fatto l'intervento con meno precisione di un difensore, NdR). Sbagliando tempismo e misura, ecco che andando sulla gamba commettevo fallo. Se, giocando con Lele, volevo a un certo punto intervenire cattivo, col rischio o di infortunare il mio giocatore ed eventualmente prendermi la sanzione, ero libero di farlo. Cosa che ho notato con questo PES (e non ricordo se pure il 19 era affetto dallo stesso problemone) le scivolate semplicemente non funzionano. Sia nella direzione che anche nella pressione del cerchio in determinate situazioni, anche con giocatori con buone abilità difensive, anche in questi casi sono completamente fuori tempo e fuori direzione.
Anche volendo farmi espellere contro Lele perchè voglio fargli vedere chi è il maschio Alfa no, non mi è permesso, e i giocatori non scivolano.

Inizialmente era una sensazione, adesso è certezza, e vorrei capire qual'è il pensiero condiviso.
La scivolata, il tackle, faceva parte del mio modo di giocare in difesa. Non essendoci, ecco un altro handicap cui il gioco mi pone.
Non so.
Parlo solo contro la cpu, online magari cambia.
Non è il mio modo di difendere "prioritario", quindi non uso spessissimo la scivolata, ma quando lo faccio succede quasi sempre quello che mi aspetto.
Non escludo che avendo giocato moltissimo abbia anche un po' automatizzato il tempismo necessario e magari i primi tempi facevo più fatica.

Se invece intendi il voler far fallo a tutti i costi e non riuscirci perchè ti sfuggono, quello qualche volta capita,
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La mia arrabbiatura giunge da molto lontano:
1) Comprerò PS5 ed il mio gioco di calcio preferito si prende un anno sabbatico. Da malato di calcio o gioco a Fifa 21 next gen o con Pes retrocompatibile che però non sfrutta bene il nuovo hardware;
2) si decide per il Season Update ed esce il 15 settembre, quando tutto il mercato e il mondo s'è messo in pausa - e quindi si è procrastinato tutto (scadenze comprese);
3) sarà un semplice aggiornamento. Di cosa? Delle rose, delle maglie, delle promozioni/retrocessioni, ma questo aggiornamento avverrà, in alcune sue leghe, 37 giorni dopo l'uscita del gioco;
4) per avere un gioco decente dovremo sperare nel team di Pesfan bombardando loro gli zebbedei per mancanze della Konami;
5) perché vado in fissa e ho addirittura il countdown sul cell per l'uscita di Pes. Perché nonostante tutto è il meglio che ci sia in giro.
Sul punto 1 fifa next giuen non esiste...sarà un semplice porting messo su un disco diverso(come accaduto per FIFA 14)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ma se anche fosse allora perche non dirlo subito? perche dovrebbero nascondere un punto comunque a favore di pes21? non sarebbe certo un segreto industriale che potrebbe favorire la concorrenza, eh...

parafrasando il rasoio di occam, se konami non ha aggiunto nulla oltre a parlare di update probabilmente perche è appunto si tratta solo e semplicemente di un update... non cerchiamo a tutti i costi dei "misteri" nascosti dove non ce ne sono...
in un quesito, a parità di fattori la risposta più semplice è altamente probabile sia quella vera
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online

Nessun utente è online al momento.