PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
giusto se il rivale e' fifa 20 trasformato in fifa 21 con un update, tra le altre cose pagato a prezzo pieno, io preferisco pes 21
 
  • Like
Reactions: FabioPes

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti e' cosi da anni nella versione digitale anche per pc lo fanno scaricare il giorno prima, lo sbloccano il 15
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
infatti e' cosi da anni nella versione digitale anche per pc lo fanno scaricare il giorno prima, lo sbloccano il 15


È la prima volta che acquisto un gioco in digitale, per me è una novità :D:p


lo fanno scaricare già da prima perchè altrimenti non lo avresti fin da subito al day 1 come se lo acquisti fisico al negozio. Va bene che oggi tra fibre e wifi ultraveloci le cose si scaricano in fretta, però non tutti hanno queste connessioni. Il 15 si sblocca perchè la data ufficiale è come la fine dell'embargo. La stessa cosa vale per i negozi fisici che non potrebbero venderlo prima del 15 (anche se alcuni lo fanno lo stesso per la felicità dei clienti)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Se ci fossero veramente queste piccole migliorie sarebbero dei pazzi a non far vedere niente.
Io ad esempio il 2020 l’ho spolpato come mai prima d’ora ma ancora oggi mi sto chiedendo se vale la pena acquistare il 2021; è ovvio che - anche avendo perso San Siro che è un brutto colpo per un interista - novità come quelle che hai citato (se vere) mi farebbero comprare il gioco immediatamente.
San Siro è un brutto colpo per chiunque....io che non sono interista, mi sto giocando le ultime cartucce a pes 2020 usando l’Inter per gustarmi un’ultima volta lo stadio (che poi secondo me rimetteranno sotto mentite spoglie di nuovo stadio tra qualche annetto)
Comunque l’Inter penso sia la squadra in pes con cui sto segnando più gol da fuori area. Lukakone ha un siluro terra aria pazzesco:eek::eek:
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
no si evolgono ma dovrai per forza usare la rosa della juventus e pirlo come allenatore. non potrai aggiungere altri giocatori, es il prestito di messi non lo puoi inserire nella rosa juventus.

tutti gli altri li puoi usare creando una seconda rosa con un secondo allenatore

sempre se rimane tutto come il 2020.
Ok grazie, la cosa importante è che si possa creare una seconda squadra mettendo chi voglio...non so sono indeciso ma a sto punto meglio l'edizione standard forse
 

Cotrix74

Pulcini
23 Agosto 2020
44
35
18
A me piacerebbe pure un edit mode per il manto erboso, intendo più completo rispetto quello che abbiamo adesso, in cui a parte il disegno potremmo cambiare il colore dell'erbetta( su pes 13 si poteva), inserire zone con terriccio, con erbetta consumata o ridisegnare da noi le zone d'ombra ad esempio, o semplicemente potrebbero mettere un opzione orario così come fa FIFA per questo
Al momento non ho a tiro la ps4, prima della partita guarda nella schermata dove mette il meteo e l'orario della partita e dovrebbe esserci anche qualcosa tipo altezza dell'erba, non ho mai provato ma magari si possono modificare prima di iniziare.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
scoreboards editabili, font editabili (certo da confermare).....ora magari ci fanno trovare anche lo stadium creator, un sistema regen migliorato, arbitraggio e collisioni migliorate..........il miglior pes della storia a soli 20-30 euro :eek::rotfl:
Aspetta dov'è sta roba dei font editabili? E comunque nel twitt non dice che gli scoreboard saranno editabili, solo colori diversi. Basta che non se ne escono tipo la serie a col colore giallo, sono capaci :rotfl:
 
  • Like
Reactions: totti88

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
il fallo tattico da fare se un avversario ti scappa e sei messo male dietro lo inserito nel 2020 premendo doppia X
Però se lo avesse usato pure la cpu avrebbe avuto più impatto sul gameplay, così come l' hanno programmato lo vedo come una mezza novità ma loro lo sappiamo sono i maestri del bicchiere mezzo vuoto

Al momento non ho a tiro la ps4, prima della partita guarda nella schermata dove mette il meteo e l'orario della partita e dovrebbe esserci anche qualcosa tipo altezza dell'erba, non ho mai provato ma magari si possono modificare prima di iniziare.

Si conosco questa opzione, tra l' altro impatta veramente le partite o la velocità del pallone però intendevo tutt altro, a livello visivo proprio, quelle opzioni che dici te a livello visivo non si vedono
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Aspetta dov'è sta roba dei font editabili? E comunque nel twitt non dice che gli scoreboard saranno editabili, solo colori diversi. Basta che non se ne escono tipo la serie a col colore giallo, sono capaci :rotfl:
almeno su Champions ed Europa League andiamo sul sicuro, dato che già lo sfondo pre partita ha i colori giusti, sul resto ho tanta tanta paura, speriamo non facciano ca**te
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,555
1,727
113
Senza polemica, io non capisco perchè incazzarsi con Konami.
Si sapeva, l'avevano detto e si sa da tempo che alcuni campionati (serie B compresa) saranno disponibili dal 22 otobre.
Io non lo compro fino a quella data. Punto.
In ambito videoludico, nel frattempo, c'è una marea di roba.
Abbiamo ed avremo nella realtà campionati senza pubblico sugli spalti: io tutta stà immedesimazione e voglia di emulare il calcio, adesso, non ce l'ho. Manco guardo partite o replay di gol su Youtube, Champion compresa, Italia compresa: così fa tutto cagare (e non soltanto il calcio).
Quando sarà ora saprò se incazzarmi realmente con Konami o mettere una pietra tombale fino al 2022.
Senza offesa e senza polemica.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
il rivale può restare dov'è. Senza pes io a non gioco proprio a calcio virtuale
Beh ci sarebbe anche un terzo sfidante in realtà....super soccer blast!
puoi giocare anche un inter - Juve presenti come sportivo Milan - Torino :rotfl:
Lautaro-Lukaku sono presenti come Amtaro-Laguna ed il gioco ha anche un editor più avanzato di fifa
6FD16446-453D-4986-B29A-35C92565F204.jpeg
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si prima con le copie fisiche, almeno per pc cosi facevano nei negozi arrivavano i giorni prima ma il commesso diceva assolutamente non posso venderlo, a meno che non c'era la rottura del day one
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Il mercato si chiude il 5 ottobre, l'aggiornamento delle leghe licenziate arriva il 22 dello stesso mese. Il gioco esce 37 giorni prima...fai tu
ma scusa te come fai a sapere quanto tempo ci vuole per aggiornare tutte le leghe che verranno sistemate con l'aggiornamento del 22? Dal 5 sono 17 giorni (e tra l'altro tu prendi in causa soltanto le due divisioni italiane, ma ci sono anche quelle spagnole, il campionato turco, svizzero e belga), il gioco esce il 15 settembre per vari motivi, innanzitutto non a tutti interessa questa cosa, ci stanno quelli che giocano al myclub (che non sono dei cattivoni che minano l'esistenza di Pes, sono persone normali che vogliono divertirsi tanto come noi che ce la tiriamo perché giochiamo offline) che giustamente non sono particolarmente interessati alla cosa, oltre al fatto che con l'aggiornamento del database konami sa di dover eliminare tanti giocatori, che invece hai l'occasione di copiare per salvarli in quanto appunto il gioco esce prime dell'aggiornamento, sta polemica è senza senso, se il gioco fosse uscito direttamente il 22 ottobre nessuno avrebbe detto niente, eppure sarebbe stata la stessa cosa fondamentalmente
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Aspetta dov'è sta roba dei font editabili? E comunque nel twitt non dice che gli scoreboard saranno editabili, solo colori diversi. Basta che non se ne escono tipo la serie a col colore giallo, sono capaci :rotfl:
Più su rispetto al mio messaggio c’è un messaggio di un altro utente anche con una foto che farebbe capire che hanno messo almeno quel tipo di font, presente nella foto. il mio messaggio, in parte ironico, non era in riferimento solo al tweet di Galvani, ma in generale al paradosso che magari quest’anno senza nessun annuncio in particolare ci risolvono e soddisfano una piccola parte di lamentele e richieste provenienti da gran parte dell’utenza.
Si quello che dici tu è possibilissimo. Non sono mancati tocchi di originalità senza senso in passato:eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze