PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in master è all'ordine del giorno. Con le ultime patch è peggiorata di brutto la cosa
E pensa che io gioco in modalità campionato. Superstar / leggenda assistito. Fino a maggio era piacevolissimo giocarci. Pochissimo script poche situazioni forzate. Ora è veramente peggiorato. Per tanti ragazzi qui dentro è sempre uguale. Senza voler fare il saputone dopo più di 1100 partite giocate quest'anno qualche differenza la vedo bene. Ma più che altro Non è tanto una questione di script. Sono proprio gestioni delle animazioni e dei movimenti che in alcuni momenti sono davvero talmente esagerate che fai fatica a comprenderle. Ma non solo per la mia squadra eh. Anche la com se ne esce con delle perle di situazioni ignoranti che sono quasi comiche. Capisco voler replicare una certa casualità nelle situazioni ma come al solito se devono ritoccare una cosa là stravolgono in modo grossolano

Devi anche riscrivere il gameplay perchè quella boiata colossale del TS è funzionale a un gameplay a tratti molto superficiale come quello cui ci hanno abituati negli ultimi PES col Fox Engine. Poi, una volta che hai fatto ciò, bisogna inventarsi e realizzare un modo migliore per ricreare l'alchimia di squadra che non sia quella boiata del TS, dove se è basso i giocatori non è che non sono in armonia fra loro, ma nemmeno hanno la coordinazione sufficiente ad essere degli esseri umani, figuriamoci degli atleti. Chi l'ha pensata e realizzata è solo un cretino convinto che il mondo sia fatto solamente da coglioni. Cioè io sicuramente lo sono e @Papà_Pig è pure peggio mentre @Lele74 è un cialtrone disonesto mangiacaccole, ma tu no, tu eccetto il fatto che sei di Taranto mi pari una brava persona.

Dico ciò, non il fatto che tu sia di Taranto ma il lato gameplay, perchè a forza di ripeterci continuiamo a puntare il dito sul sassolino ma ci scordiamo dello scoglio che si è appena fracassato sul cofano della macchina del vicino di casa.

No ma personalmente, parlo per me eh, ripeto, non penso che lo script di PES metta in conto il fatto che una cosa sia già scritta.
Semplicemente durante la gara si presentano delle cose che, siccome il gioco è stupido programmato male e con un motore grafico che andava bene due generazioni fa, il gioco non riesce a valutare nel modo giusto e quindi succede che il difensore che tira un cartone in faccia all'attaccante non è calcio di rigore perchè esce da una prevedibilità entro cui lui sta benissimo.

Pensiero mio.

E viva la f**a

Taranto è una bellissima città.
Se ci passi..sei mio ospite.

Cribbio!
Domani ordino il gioco...

Fake?

Taranto è una bellissima città.
Se ci passi..sei mio ospite.

Ne sono sicuro, e tu l'amore mio... io amo tutta la Puglia, eccetto Foggia e parte di Lecce (ma giusto perchè con stu sule stu mare hanno un po' rotto le palle, posso dirlo?).

Guarda che non va più via eh, mettilo a pane e acqua, scopa, ramazza e vedi che così non disturba..

E birra Raffo.

Boh sta cosa che migliorano collisioni e arbitraggio mi sa tanto di "andrà tutto bene" disegnato a mano in maniera finta con accanto l'arcobaleno. Dai, vabbene che sono vecchio e non più un illuso, però nemmeno pirla.

È una cosa ufficiale e non puoi contestarla. Al max potrai criticarla dicendo che non basta e, si poteva fare mti più di così, ma non puoi altro. Llo potrai fare una volta acquistato il gioco e constatare personalmente la veridicità della notizia.

Ps: però sono d'accordo con te, perché credergli non facendo uscire una demo di conferma?

Boh sta cosa che migliorano collisioni e arbitraggio mi sa tanto di "andrà tutto bene" disegnato a mano in maniera finta con accanto l'arcobaleno. Dai, vabbene che sono vecchio e non più un illuso, però nemmeno pirla.
Ma soprattutto Italia Top Games non mi sembra affidabile... Giusto ieri sentivo la loro recensione dell anteprima di tennis world tour 2... Da brividi . Il recensore sprizzava ignoranza da tutti i pori. Credo non sapesse proprio nulla di tennis

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
È una cosa ufficiale e non puoi contestarla.

No perchè penso sempre questo: potrà mai il macellaio dirti, signora compri pure questa fesa di vitello che ho sul banco, CHE E' UNA MERDA IMMONDA? Ti dirà che è buonissima, tenerissima, saporitissima.

Non penso che un Robbyron, un Bhattibat, o un KazuyaSan, possano mai venir lì e dire: "allora i problemi dell'arbitraggio rimarranno, lo script farà schifo uguale, e gli omini saranno sempre la solita schifezza priva di reattività".

No perchè penso sempre questo: potrà mai il macellaio dirti, signora compri pure questa fesa di vitello che ho sul banco, CHE E' UNA MERDA IMMONDA? Ti dirà che è buonissima, tenerissima, saporitissima.

Non penso che un Robbyron, un Bhattibat, o un KazuyaSan, possano mai venir lì e dire: "allora i problemi dell'arbitraggio rimarranno, lo script farà schifo uguale, e gli omini saranno sempre la solita schifezza priva di reattività".

Già...però mi mancano le frescacce di Bhatti almeno lui sparava notizie a go go di cui il 90% erano puntualmente fake e un 5% le contestava sovvertendo ciò che aveva detto la volta prima.
Un personaggio adatto alla Konami.
Konami sta a Bhatti come Bhatti sta alla Konami..però mi manca..

Però ci potrebbe stare quella notizia. Per me pes 21 è un upgrade patchato per vendere un prodotto in attesa del 22. Patch correttiva che potevano tranquillamente inserire prima, ma tenuta per il 21. Della serie "abbiamo fatto qualcosa". Che esisteva già, ma tenuta apposta per il 21.
Resterebbero tutte le altre "scoasse", ossia gli script e le magagne della farneticante Master.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com