PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza entrare nella solita e inutile sterile polemica PES vs. FiFA.

Ci lamentiamo sempre e diamo per scontato (a parte la qualità dei modelli dei calciatori) la fisica di PES che è a mio modo di vedere pazzesca.

Guardate questo video:

osceno, osceno, osceno :eek:
ma come ca+++ si fa:
1) a giocare così
2) a dire che è un gioco di calcio
3) a divertirsi nell'irrealismo più totale
4) neanche a fifa street 2 per ps2 potevi fare queste cose
5) ad esaltarsi con una porcheria simile

scusate chiudo o.t.

animazioni nevrotiche, facilità eccessiva nell'eseguire tricks da calcio da spiaggia brasiliano, velocità eccessiva anche a velocità lenta, traiettorie dei tiri e posture poco credibili e fisica della palla non trascendentale..in pratica Fifa 21 sembra un Fifa 20.1 che si è dato un aspetto maggiormente manageriale..a quel punto meglio comprare direttamente fm 2021 che come manageriale è un'eccellenza..

9.11

osceno, osceno, osceno :eek:
ma come ca+++ si fa:
1) a giocare così
2) a dire che è un gioco di calcio
3) a divertirsi nell'irrealismo più totale
4) neanche a fifa street 2 per ps2 potevi fare queste cose
5) ad esaltarsi con una porcheria simile

scusate chiudo o.t.
E osceno e vero ma e la gente che ci gioca che rovina il gioco come per esempio ci sono tanti che si lamentano dell'online di Pes

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Piccolo OT.
Ci credete che io non ho mai visto un episodio di Holly e Benji?
Per dei bambini,come eravamo all'epoca,vedevamo il calcio in modo serio. Si andava la sera prima a vedere le condizioni del campetto;se aveva piovuto si coprivano le pozze con cartoni presi alla Coop lì vicino per farle asciugare. Eravamo degli integralisti,vedere il nostro gioco preferito scimmiottato così dai giapponesi ci dava fastidio :)
Tornando a discorsi più attuali: credo che @Lucawe11 intortera' la moglie pure stavolta.
Riuscirebbe a vendere termosifoni all'Inferno.
Mastrota gli fa un baffo.:rotfl:
Mai visto un episodio intero nemmeno io.
Un po' che non ero proprio un bambino, un po' il fatto che per vedere un tiro a volte ci voleva un'intera puntata....

Sto già meditando cosa inventarmi qualora pes22 NON esca su pc ... il che vorrebbe dire virare su ps5 ... in questo caso ho già in mente di far collimare L acquisto della ps5 in coincidenza col mio compleanno facendomela regalare da mia madre (contribuendo io ovviamente...mia mamma e pensionata e non di lusso) ... dimmi te quanti magheggi per pes ...
Dovresti meditare sul fatto PES 2022 ti esce su PC con l' Uneral Engine piuttosto, perché di uscire esce sicuramente per PC, il dubbio secondo me è se con il Fox Engine come su PS4 /Xbox One ( come hanno dichiarato) o con l' Uneral come su PS5/Xbox SX

Ia butto lì, pes 22 su pc esce il primo anno col fox come su console old e da pes 23 in poi con l Uneral come su console nuova generazione

Dovresti meditare sul fatto PES 2022 ti esce su PC con l' Uneral Engine piuttosto, perché di uscire esce sicuramente per PC, il dubbio secondo me è se con il Fox Engine come su PS4 /Xbox One ( come hanno dichiarato) o con l' Uneral come su PS5/Xbox SX
Io la butto lì, pes 22 su pc esce il primo anno col fox e da pes 23 in poi con l Uneral come su console nuova generazione
Galvani dice che anche su PC sarà con Unreal

No ma adesso non te la prendere eh, difendo il diritto di esprimere le tue idee e mai vorrei silenziarti.

Io semplicemente ti ho fatto notare che, per quanto ne sanno i veterani (e io non so se sono veterano, ma sono vecchio e inizio a mostrare i primi segni di rincoglionimento dato dall'avanzare dell'età), lo script in PES c'è ma, a differenza di Fifa, è meno sistematico, meno apparentemente "pianificato".

Io ho giocato a Fifa fino all'edizione 14. Ricordo carriere su carriere dove capitavano quelle partite, le ripetevo più di una volta ed era molto difficile che andassero a finire in modo diverso. Succedeva sempre qualcosa che indirizzava la partita nel senso che il gioco aveva deciso doveva andare, o più precisamente UNA SERIE di cose che portavano a quel risultato. Ciò era pianificato in un certo senso dal sistema di slide che si attiva a seconda dell'andamento della stagione, o nel caso del FUT in base a quanto stai vincendo e se troppo non va bene ti tarpano le ali, manovrando le situazioni.

In PES la cosa non ha un "copione", ma semplicemente succedono delle cose, e se ripeti la partita è molto probabile che a un secondo o terzo tentativo il destino cambia.

Questo è tutto. Ma da qui a dire che in PES non vi è nessun tipo di script beh, amico mio, è affermare oggettivamente il falso.

E il fatto che abbia spento per ripetere conferma quello che cerco di dire io.
Si lo script c’è sicuramente, e ho dato già qui la mia conferma molti post fà...secondo me più infame nella master league rispetto il campionato....il mio pensiero è semplicemente che ogni partita non è già scritta, può essere più bastarda di altre ma non impossibile da vincere, neanche come ho letto qui se la rigiochi 100 volte.
Fifa non lo tiro neanche in ballo perché come già scritto molte volte qui, a parte il contorno assolutamente non lo digerisco, piuttosto gioco a briscola.

La Master andrebbe rifatta da 0.

Mio modestissimo parere...

1-via i calciatori che rinascono(o almeno dare la scelta)
2-allenamenti curati per far crescere i giovani
3-risultati in tempo reale dai campi
4-calciomercato più vario con più opzioni
5-mi capita in B di prendere calciatori che in realtà non verrebbero mai.

E tante altre idee che ho nella testa da anni

Succede anche a me che si inchiodano non so se gioco io male oppure e un difetto di gioco volevo domandare anche a @zona Cesarini ma mi rendo conto che non sono il solo a vedere questo problema
Ovviamente gli scontri capitano anche a me. Per quel che riguarda il video con l'esterno che corre fuori dal campo a me capita col terzino in sovrapposizione,però giocando in fullmanual bypasso il problema perché con X metto palla nello spazio,e non sul giocatore. Proprio come fosse un filtrante. La libertà dei passaggi in manuale aiuta a risolvere problemi,alcuni,ed a trovare soluzioni varie.

Ovviamente gli scontri capitano anche a me. Per quel che riguarda il video con l'esterno che corre fuori dal campo a me capita col terzino in sovrapposizione,però giocando in fullmanual bypasso il problema perché con X metto palla nello spazio,e non sul giocatore. Proprio come fosse un filtrante. La libertà dei passaggi in manuale aiuta a risolvere problemi,alcuni,ed a trovare soluzioni varie.
Zona guarda il primo video dopo lo scontro i giocatori sembrano disorientati sembra come se si inchiodano hai qualche consiglio?

Domandona ma perché secondo voi pes 2021 classic teams non è acquistabile in negozio.... colleziono le scatole dei DVD da una vita!!!

Serve più imprevedibilita nelle trattative:
Aste di mercato tra squadre interessate alle stesso calciatore. Giocatori che dopo una lunga contrattazione si tirano indietro all ultimo . Roba di questo tipo. Il mercato avrebbe bisogno di molta più profondità ed imprevedibilità

Domandona ma secondo voi perché pes 2021 classic teams non è acquistabile in negozio collezionee scatole di pes da una vita!!!

Devi anche riscrivere il gameplay perchè quella boiata colossale del TS è funzionale a un gameplay a tratti molto superficiale come quello cui ci hanno abituati negli ultimi PES col Fox Engine. Poi, una volta che hai fatto ciò, bisogna inventarsi e realizzare un modo migliore per ricreare l'alchimia di squadra che non sia quella boiata del TS, dove se è basso i giocatori non è che non sono in armonia fra loro, ma nemmeno hanno la coordinazione sufficiente ad essere degli esseri umani, figuriamoci degli atleti. Chi l'ha pensata e realizzata è solo un cretino convinto che il mondo sia fatto solamente da coglioni. Cioè io sicuramente lo sono e @Papà_Pig è pure peggio mentre @Lele74 è un cialtrone disonesto mangiacaccole, ma tu no, tu eccetto il fatto che sei di Taranto mi pari una brava persona.

Dico ciò, non il fatto che tu sia di Taranto ma il lato gameplay, perchè a forza di ripeterci continuiamo a puntare il dito sul sassolino ma ci scordiamo dello scoglio che si è appena fracassato sul cofano della macchina del vicino di casa.

Si lo script c’è sicuramente, e ho dato già qui la mia conferma molti post fà...secondo me più infame nella master league rispetto il campionato....il mio pensiero è semplicemente che ogni partita non è già scritta, può essere più bastarda di altre ma non impossibile da vincere, neanche come ho letto qui se la rigiochi 100 volte.
Fifa non lo tiro neanche in ballo perché come già scritto molte volte qui, a parte il contorno assolutamente non lo digerisco, piuttosto gioco a briscola.

No ma personalmente, parlo per me eh, ripeto, non penso che lo script di PES metta in conto il fatto che una cosa sia già scritta.
Semplicemente durante la gara si presentano delle cose che, siccome il gioco è stupido programmato male e con un motore grafico che andava bene due generazioni fa, il gioco non riesce a valutare nel modo giusto e quindi succede che il difensore che tira un cartone in faccia all'attaccante non è calcio di rigore perchè esce da una prevedibilità entro cui lui sta benissimo.

Pensiero mio.

E viva la f**a

Domandona ma secondo voi perché pes 2021 classic teams non è acquistabile in negozio collezionee scatole di pes da una vita!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1