PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti soldi fai Luca?? :rotfl:

Venderò a 850€ Il LG 55B7V e acquisto il nuovo a 1.420€ ... in ogni caso di fatto non sono ancora stato pagato pertanto se qualcuno fosse interessato mi scriva in pvt ... se non dovessi piazzarlo è disponibile

ciao nino:)

non lo reputo normale..mai detto questo...
ma non sto a fracassare gli zebedei agli altri tutto l'anno con questa cosa...

mi aspettavo una tua risposta ;)

ma dai tuoi interventi nell'ultimo anno(forse due anni) ho avuto la certezza che discutere con te del gioco(sportivamente parlando)sia una causa persa,,,

mi spiego meglio.

ricordo che ti lamentavi dei pochi falli,poi arrivano molti utenti che invece non se ne lamentano,che dimostrano a mezzo video che alcune tue obiezioni non sono cosi categoriche(del tipo non fischi aMAI etc etc)ed ecco che tiravi fuori un altro difetto.,.o ancora usciva fuori che con le dovute proporzioni quella specie di giochino(che ora non ricordo come si chiama,quello che doveva uscire a pochi euro sullo stile di sensible soccer)lo reputavi superiore...

non è costruttivo ,con rispetto parlando.

nessuno mette i prosciutti negli occhi e nessuno pensa che questo sia il CALCIO(eccetto forsei al buon @Lucawe11 )ma ci si può divertire egregiamente avvicinandosi a volte a una partita di calcio (con le dovute proporzioni)
oppure non ci si puo divertire ma senza per questo essere ripetitivi fino alla noia

Ad oggi in next gen PES20 e il miglior calcistico tra tutti i pes14-20 e i Fifa 14-20: su 14 edizioni (pes+Fifa), pes20 e la migliore edizione

sono io che sono radical chic e trovo nolan sopravvalutato. @ninosbangif mi perculava credo hahah

Non ti stavo perculando, ero dentro un buco nero che dava sulla tua camera da letto e guardavo la trottola che girava e girava e girava, e alla fine la sorella di Jake Gyllenhal esplode

Dai ragazzi basta parlare di Nolan e del fatto che i suoi film hanno lo stesso trasporto emotivo che ho io nel compilare la dichiarazione dei redditi o del fatto che siano puri esercizi di stile vuoti come il mio portafoglio dopo aver pagato le tasse o che per capire una beata mazza di ciò che scrive e dirige serve una laurea in microquantistica pseudolineare con supercazzola con lo scappellamento a destra come se fosse antani...parliamo di PES e di come a 15gg dall'uscita del gioco le uniche cose che abbiamo capito è che non abbiamo capito, esattamente quello che si prova dopo aver visto un film qualunque di Nolan...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Non ti stavo perculando, ero dentro un buco nero che dava sulla tua camera da letto e guardavo la trottola che girava e girava e girava, e alla fine la sorella di Jake Gyllenhal esplode
La difficoltà nella comprensione di ogni tuo messaggio va ben oltre quella della trama di un qualsiasi film di Nolan. Il confine tra verità/consenso nei confronti di qualcuno e sperculamento è minimo. Per me resti il mattatore di questo forum. Spero che non lo abbandonerai anche se il 22 dovesse essere l'ennesimo paletto nel der... che ci ficca su bene bene la Konami

Dai ragazzi basta parlare di Nolan e del fatto che i suoi film hanno lo stesso trasporto emotivo che ho io nel compilare la dichiarazione dei redditi o del fatto che siano puri esercizi di stile vuoti come il mio portafoglio dopo aver pagato le tasse o che per capire una beata mazza di ciò che scrive e dirige serve una laurea in microquantistica pseudolineare con supercazzola con lo scappellamento a destra come se fosse antani...parliamo di PES e di come a 15gg dall'uscita del gioco le uniche cose che abbiamo capito è che non abbiamo capito, esattamente quello che si prova dopo aver visto un film qualunque di Nolan...
mah a me nolan ha spesso
lasciato indifferente francamente. un filmone per me è quello che si evince dal mio avatar(con lou castel straordinario protagonista)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Anche se sono fermi non vuol dire che il mercato non è andato avanti

Infatti in Colombia c'è stato movimento con diversi club che hanno dovuto rescindere contratti causa Covid-19, ma hanno fatto anche mercato normale, e ceduto qualche giocatore all'estero (tipo il portiere Farinez che è stato preso in prestito dal Lens) o Daniel Muñoz finito ai belgi del Genk
https://colombia.as.com/colombia/2020/07/02/futbol/1593703190_691490.html

Dunque ora bisognerà vedere se la Konami aggiornerà tutti questi movimenti di mercato oppure continuerà ad andare avanti con le rose non aggiornate

se leggi le faq di konami nel proprio sito c'è scritto il database è aggiornato alla stagione 2020/2021 in europa e 2020 in sud america e asia

probabilmente al day one le rose saranno aggiornate al 1 luglio come al solito in sud america e asia. e non oltre al primo agosto in europa per poi aggiornarsi settimanalmente.

essendo esce il 15 hanno tutto il tempo per fornire da subito un file rose aggiornato tra il 3 e il 10 settembre

se leggi le faq di konami nel proprio sito c'è scritto il database è aggiornato alla stagione 2020/2021 in europa e 2020 in sud america e asia

probabilmente al day one le rose saranno aggiornate al 1 luglio come al solito in sud america e asia. e non oltre al primo agosto in europa per poi aggiornarsi settimanalmente.

visto in sud america come in asia il calciomercato in entrata in una stagione regolare chiude a marzo, per poi riaprirsi a luglio. ma la finestra di luglio è stata posticipata visto la maggior parte dei campionati sono fermi. piu o meno in asia è la stessa tempistica.

essendo esce il 15 hanno tutto il tempo per fornire da subito un file rose aggiornato tra il 3 e il 10 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics