ho letto volantone gamestop che vale fino a fine settembre. infondo 20 euro non è male portando pes 2020 no?
Su orbita Gaming shop 22+SDS e molto probabilmente ti arriva a casa prima del D1...
ho letto volantone gamestop che vale fino a fine settembre. infondo 20 euro non è male portando pes 2020 no?
Io ci ho trovato God of War a 12,99€.io ho solamente segnalato la promo di Gamestop : Di certo non ci lavoro, ne ci guadagno nulla...
penso anche io che trovare soluzioni senza una logica sia un'assurdità...ahaha.. io senza i post di Nino e @tarassato non ce la potrei proprio fare....![]()
![]()
PS: comunque è una cagata pazzesca dover usare il secondo pad (che io neppure possiedo)... diciamolo!!!
Che poi portando PES 20 e te lo danno a 19 non mi sembra male....io ho solamente segnalato la promo di Gamestop : Di certo non ci lavoro, ne ci guadagno nulla...
ahaha.. io senza i post di Nino e @tarassato non ce la potrei proprio fare....![]()
![]()
PS: comunque è una cagata pazzesca dover usare il secondo pad (che io neppure possiedo)... diciamolo!!!
Io uso un altro metodo.
Bevo 7-8 birre e la tacca neanche la guardo.
Ho provato con il secondo pad...ma non mi scendeva proprio...neanche in ghiaccio.
Ma non è vero questosignori, dato che su pes stats database gli overall vanno bene fino a pes 2019. dove trovo stats/overall della bundes per pes 2020?
Col Vasco fu così in Pes18 o Pes19.Ok Palmeiras completamente fake, ma potrebbero mettere i giocatori con face scan tra gli svincolati secondo me...
sempre se non rischiano una denuncia![]()
Ok Palmeiras completamente fake, ma potrebbero mettere i giocatori con face scan tra gli svincolati secondo me...
sempre se non rischiano una denuncia![]()
determinate voci delle statistiche in pes 2020 sono cambiate rispetto ai precedentiMa non è vero questo
Non è vero che non vanno bene per PES 2020
Quello che serve c'èdeterminate voci delle statistiche in pes 2020 sono cambiate rispetto ai precedenti
ti aggiorno per il 15-16 settembre, quando inizio a creare la Bundesliga su Xbox OneQuello che serve c'è
Bisogna fare un "controllo incrociato" delle versioni PES 2006 e PES 2017 dei valori del calciatore che ti interessa
Oppure al posto della versione PES 2006 va bene anche guardare il topic del giocatore nel forum
a parte il campionato argentino, non è iniziato, tutti gli altri hanno fatto almeno una partita. prima dell'emergenza covid.
brasilerao a inizio agosto
il campionato cileno hanno giocato 6 partite circa a marzo ed è ripartito in questo week end
colombiano avevano fatto 8 partite prima di essere interrotto non so se hanno ripreso il campionato.
quindi il mercato è già stato fatto nel nostro inverno.
pure la cina è ripartita a giugno/luglio.
Oddio una piccola pulce me l'ha messa...
Non è la prima volta che sti jappi magari fanno qualche modifica reale e poi manco sanno fare una promozione decente e per assurdo poi vai a provare gioco e le novità ci sono...
Tipo da un paio di anni avevano implementato i segni delle scivolate sul terreno...niente di che ma carino e nn l'hanno mai pubblicizzato...
Intervista a Robbie Ron...del 30 agosto.
Adesso dice che non sarà più uguale a pes 20..
Gli utenti saranno sorpresi...molti problemi saranno corretti.
Lui lo chiama pes 21 Final Evolution...
Le danze sono aperte...
Via alle congetture...
![]()
PES 2021 | “La portada con Lionel Messi no va a cambiar, esté en el equipo que esté”, afirma Konami | Rpp Noticias
eFootbal PES 2021 Season Update saldrá a la venta el 15 de septiembre y Robby Ron, gerente de la marca para la región, conversó con ProGamer sobre su lanzamiento.amp.rpp.pe
Oddio una piccola pulce me l'ha messa...
Non è la prima volta che sti jappi magari fanno qualche modifica reale e poi manco sanno fare una promozione decente e per assurdo poi vai a provare gioco e le novità ci sono...
Tipo da un paio di anni avevano implementato i segni delle scivolate sul terreno...niente di che ma carino e nn l'hanno mai pubblicizzato...
ahaha.. io senza i post di Nino e @tarassato non ce la potrei proprio fare....![]()
![]()
L'ho detto prima e lo ripeto
Konami
directed by
Christopher Nolan
Ps: l'85% per cento della gente qui dentro è stata educata a colpi di avengers e porcherie simili, ovvio non possa capirlo.