PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahaha.. io senza i post di Nino e @tarassato non ce la potrei proprio fare.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: comunque è una cagata pazzesca dover usare il secondo pad (che io neppure possiedo)... diciamolo!!!
penso anche io che trovare soluzioni senza una logica sia un'assurdità...

ma ad oggi è l'unico modo accettabile che non sia giocare in amichevole o con la cpu in modalità allenatore per giocare le partite di coppa secche o il ritorno dei doppi confronti (anche se purtroppo fuori dalla master)con una discreta logica in campo senza l'assurdità tattica della iper rossa.

per cui trovo assurdo che chi ha il secondo pad non usi questo artificio preferendo di gran lunga giocare match dove la cpu al 60 sul tiusltato di zero a zero difende in due /tre persone a prescindere che sia il ponferrada e tu sia il barcelona :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahaha.. io senza i post di Nino e @tarassato non ce la potrei proprio fare.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: comunque è una cagata pazzesca dover usare il secondo pad (che io neppure possiedo)... diciamolo!!!

Io uso un altro metodo.
Bevo 7-8 birre e la tacca neanche la guardo.
Ho provato con il secondo pad...ma non mi scendeva proprio...neanche in ghiaccio.

Ok Palmeiras completamente fake, ma potrebbero mettere i giocatori con face scan tra gli svincolati secondo me...
sempre se non rischiano una denuncia :rolleyes::D

Ok Palmeiras completamente fake, ma potrebbero mettere i giocatori con face scan tra gli svincolati secondo me...
Col Vasco fu così in Pes18 o Pes19.
Quando.il club divenne fake,Luis Fabiano e soci andarono tra gli svincolati.

• Mi piace
Reazioni: ceks

Se non hanno trovato un accordo per i diritti di immagine con i giocatori dubito che possono fare una cosa del genere. In Brasile su queste cose c'è parecchio caos, ognuno vuole mangiare una fetta della torta. Dal giocatore, al cugino procuratore, allo zio che lava le mutande alla suocera che cucina la feijoada

era una situazione diversa ora i diritti d'immagine dei giocatori del brasilerao. sono in mano ai procuratori. non piu alla lega e alle squadre. mentre prima c'era la licenza del campionato brasiliano garantiva i giocatori come in europa la garantisce il fifpro. ora konami deve acquistare singolarmente ogni giocatore da queste società per inserirlo su pes. se non lo fa konami lo deve fare la squadra. la squadra è senza licenza quindi l'opzione è esclusa.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Quello che serve c'è

Bisogna fare un "controllo incrociato" delle versioni PES 2006 e PES 2017 dei valori del calciatore che ti interessa

Oppure al posto della versione PES 2006 va bene anche guardare il topic del giocatore nel forum
ti aggiorno per il 15-16 settembre, quando inizio a creare la Bundesliga su Xbox One

a parte il campionato argentino, non è iniziato, tutti gli altri hanno fatto almeno una partita. prima dell'emergenza covid.

brasilerao a inizio agosto

il campionato cileno hanno giocato 6 partite circa a marzo ed è ripartito in questo week end

colombiano avevano fatto 8 partite prima di essere interrotto non so se hanno ripreso il campionato.

quindi il mercato è già stato fatto nel nostro inverno.

pure la cina è ripartita a giugno/luglio.

Anche se sono fermi non vuol dire che il mercato non è andato avanti

Infatti in Colombia c'è stato movimento con diversi club che hanno dovuto rescindere contratti causa Covid-19, ma hanno fatto anche mercato normale, e ceduto qualche giocatore all'estero (tipo il portiere Farinez che è stato preso in prestito dal Lens) o Daniel Muñoz finito ai belgi del Genk
https://colombia.as.com/colombia/2020/07/02/futbol/1593703190_691490.html

Dunque ora bisognerà vedere se la Konami aggiornerà tutti questi movimenti di mercato oppure continuerà ad andare avanti con le rose non aggiornate

Oddio una piccola pulce me l'ha messa...
Non è la prima volta che sti jappi magari fanno qualche modifica reale e poi manco sanno fare una promozione decente e per assurdo poi vai a provare gioco e le novità ci sono...
Tipo da un paio di anni avevano implementato i segni delle scivolate sul terreno...niente di che ma carino e nn l'hanno mai pubblicizzato...

Sono presenti e anche ben in evidenza anche su pes20

Ultima modifica:
Intervista a Robbie Ron...del 30 agosto.
Adesso dice che non sarà più uguale a pes 20..
Gli utenti saranno sorpresi...molti problemi saranno corretti.
Lui lo chiama pes 21 Final Evolution...
Le danze sono aperte...
Via alle congetture...

Le versioni FINAL EVOLUTION o FINAL EDITION dei vari Winning Eleven
su ps2 erano PAZZESCHE!

Oddio una piccola pulce me l'ha messa...
Non è la prima volta che sti jappi magari fanno qualche modifica reale e poi manco sanno fare una promozione decente e per assurdo poi vai a provare gioco e le novità ci sono...
Tipo da un paio di anni avevano implementato i segni delle scivolate sul terreno...niente di che ma carino e nn l'hanno mai pubblicizzato...

senza polemiche ma con tutto quello che c'è da sistemare da anni in pes se poi konami si fosse messa fare la promozione per i segni delle scivolate sul terreno mi sarei inc....to come una biscia, eh...

Il migliore rimane @the elder che accende la miccia e si defila, guardando tutto in questo modo

dottor male - Cakemania, eco food blog di Sasha Carnevali

Ovviamente si scherza. Non voglio essere bannato al grido di "un MILLLIONE di dollari".

PS: volevo farvi una domanda ma non mi ricordo, probabilmente la avevo già posta. Quanti switchano senza problemi da comandi assistiti a manuali? O l'unico bell'ometto con le mani da polpo sono io (che tra l'altro coi comandi manuali sono talmente scarso che il figlio di @Papà_Pig mi fa puntualmente il sedere a strisce e triangolini)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online