PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh ma al sottoscritto tutte sto chiacchiericcio di volti fake e nomi reali, squadre licenziate e stadi fake, questo non è perso quell'altro si e via dicendo, mettono ancora più tristezza di prima...

Sarà dovuto anche al mezzo flop (tutto?) della gamescom, dove anche li si fa finta che la nex-gen non debba arrivare tra 3 mesi e che tutto sia ancora ancorato a questa generazione (di cacca) non riuscendo a scrollarcela di dosso!

Mille scuse, chiacchiere senza un limite e pochissimo contenuto pratico.
È forse questa la nex-gen?

la prosisma generazione di console. monta pezzi di pari potenza. su pc sono usciti nel 2014e ora sono considerati fascia media.

sarà una generazione dove aggiusteranno la IA e la fisica per la maggior potenza di calcolo ma a livello grafico la differenza non sarà molta a parte i 60 fps in 4k. poi è tutto da dimostrare queste console riusciranno ottenere i 60 fps minimi. in modo costante.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
la prosisma generazione di console. monta pezzi di pari potenza. su pc sono usciti nel 2014e ora sono considerati fascia media.

sarà una generazione dove aggiusteranno la IA e la fisica per la maggior potenza di calcolo ma a livello grafico la differenza non sarà molta a parte i 60 fps in 4k. poi è tutto da dimostrare queste console riusciranno ottenere i 60 fps minimi. in modo costante.
L'unica piattaforma (snobbata dai media videoludici nostrani, perché non capiscono una H di tecnologia) che ha davvero la possibilità di fare un salto next-gen a livello hardware è Stadia, perché è scalabile in qualsiasi momento, dipende solo dalla volontà di Google. L'unico collo di bottiglia è la connessione, ma parlano di algoritmi di compressione miracolosi. Stay tuned.

L'unica piattaforma (snobbata dai media videoludici nostrani, perché non capiscono una H di tecnologia) che ha davvero la possibilità di fare un salto next-gen a livello hardware è Stadia, perché è scalabile in qualsiasi momento, dipende solo dalla volontà di Google. L'unico collo di bottiglia è la connessione, ma parlano di algoritmi di compressione miracolosi. Stay tuned.

stadia secondo me hanno sbagliato come vendere il prodotto.. a mio avviso dovevano fare due tipologie.

tipo 1. senza abbonamento l'utente acquista il prodotto. ma non a prezzo pieno visto non lo scarichi ma un pò meno e giochi.
tipo 2, come sarà quello microsoft e il psnow di sony. abbonamento mensile dove costa un centinaio di euro all'anno. ma puoi accedere all'intero catalogo di stadia senza ulteriori acquisti.

comunque sarà il futuro. e le console verranno a meno venderanno solo i dispositivi di collegamento sempre piu potenti per migliorare la risoluzione. come le firestick per lo streaming tv. e comei diritti tv le varie società pagheranno le software house per ottenere i suoi titoli.

Ho visto video di alcuni giochi in PRE ALPHA di PS5 che hanno grafica da PS4 mid-gen.
Una pre alpha di PS5 = gioco venduto per PS4 mid-gen.
Una PRE alpha. Non una demo. Non una beta. Una PRE ALPHA.
E tu mi vieni a dire che non ci sarà un balzo a livello grafico? Che Ps5 monta pezzi PC di 6 anni fa (cioè, PS4 è uscita allora o poco prima...)?

Vado a mangiare sushi va...

Ho visto video di alcuni giochi in PRE ALPHA di PS5 che hanno grafica da PS4 mid-gen.
E tu mi vieni a dire che non ci sarà un balzo a livello grafico? Che Ps5 monta pezzi PC di 6 anni fa (cioè, PS4 è uscita allora o poco prima...)?

andrò a mangiare il sushi. ma la gpu monta la ps5 ha prestazioni minori di una ge force titan x del 2015. i microprocessori del zen2, sono gli equivalmenti della serie 3000 montati su pc. usciti nel mercato nei primi mesi del 2017 (fascia media) ma con architettura progettata anni prima.

gli hard disk ssd con le prestazioni quello della ps5 è lo standart montano tutti i pc. da 5 anni a qeusta parte. su pc quello base è da 500 giga quello sulla console da 824 giga. ma su pc ormai si superano tranquiilamente i 4 tera.

la ram gddr6 a 256 bit è uscita in commercio nel 2016, il banco da 16 uscito nel 2017. poi usata anche per le geforce serie 2000 e le amd serie 5000 a livello grafico.

quindi niente di nuovo a livello di potenza.

comunque quando il gioco viene presentato anceh se in versione pre alpha si pompa al massimo la grafica.

vai a vedere la pre alpha presentata per what dog 1 su xbox 360 o lo stesso gta 5. al day one il gioco è stato parecchio ribassato di dettaglio. anche su xbox one e ps4 normali. what dogs non ha mai raggiunto il dettaglio grafico presentato nel primo video. gta 5. lo ha fatto solo con la versione ps4pro xbox one x e la versione pc.

secondo me toglieranno anche lo stadio visto è di proprietà del palmeiras, e la squadra è totalmente fake giocatori compresi, quindi si perderanno pure i volti.

per la seconda spagnola visto come è andata ultimamente o è il siviglia o una squadra di seconda fascia. visto tutte le altre sono legate a EA tra i top team.
Ma è confermato che il palmeiras non ci sarà?

andrò a mangiare il sushi. ma la gpu monta la ps5 ha prestazioni minori di una ge force titan x del 2015. i microprocessori del zen2, sono gli equivalmenti della serie 3000 montati su pc. usciti nel mercato nei primi mesi del 2017 (fascia media) ma con architettura progettata anni prima.

gli hard disk ssd con le prestazioni quello della ps5 è lo standart montano tutti i pc. da 5 anni a qeusta parte. su pc quello base è da 500 giga quello sulla console da 824 giga. ma su pc ormai si superano tranquiilamente i 4 tera.

la ram gddr6 a 256 bit è uscita in commercio nel 2016, il banco da 16 uscito nel 2017. poi usata anche per le geforce serie 2000 e le amd serie 5000 a livello grafico.

comunque quando il gioco viene presentato anceh se in versione pre alpha si pompa al massimo la grafica.

vai a vedere la pre alpha presentata per what dog 1 su xbox 360 o lo stesso gta 5. al day one il gioco è stato parecchio ribassato di dettaglio. anche su xbox one e ps4 normali. what dogs non ha mai raggiunto il dettaglio grafico presentato nel primo video. gta 5. lo ha fatto solo con la versione ps4pro xbox one x e la versione pc.

claro che se parliamo di gaming su pc fisso ce ne sono di configurazioni più potenti delle consoles che arriveranno. ma sai meglio di me che parliamo di cifre considerevoli..e che su pc i problemi di ottimizzazione sono dietro l'angolo..francamente per 500 euro non lo assembli un fisso con windows che farà girare i giochi ottimizzati alla stregua delle consoles che verranno.

Ultima modifica:

Si ma un SSD da 4tb mi sa che costa quanto la console :rotfl:

Schiaffatelo in testa, il PC che ti sei comprato poco fa probabilmente sarà più prestante della PS5.

Jessica non dice cazzate.

Poi oh il design, carino, pare uno di quei così beghelli con la piastrina per cacciar le zanzare, ma difatto l'architettura sarà di un obsoleto che nipotina di Mubarak scansati proprio.

Guarda già la differenza con PS4, dove girano giochi compressi manco io in un capo di lingerie di Mia Khalifa... No Man's Sky girerebbe meglio su una switch, per non parlare di PES che quando accendo la PS4 pare che la console voglia atterrare a Malpensa partendo da Copenaghen, mentre su PC non mi si scalda nemmanco il mouse...

e bravissimi i fessi che come ogni anno in maniera incondizionata, senza offesa, regalano i loro soldi a prescindere da tutto a Konami
Secondo me senza offesa i fessi son quelli che comprano Fifa, che si trovano un gioco con un gameplay di m**da da anni or sono, per non parlare dei volti e fisici dei giocatori che sembrano gobelin tutti uguali ...sempre senza offesa ritengo doppiamente fessi chi compra entrambi i titoli calcistici , ma sme*da qui quello di konami, magari poi anche lamentandosi del costo elevato del prossimo PES :rolleyes::)

Secondo me senza offesa i fessi son quelli che comprano Fifa, che si trovano un gioco con un gameplay di m**da da anni or sono, per non parlare dei volti e fisici dei giocatori che sembrano gobelin tutti uguali ...sempre senza offesa ritengo doppiamente fessi chi compra entrambi i titoli calcistici , ma sme*da qui quello di konami, magari poi anche lamentandosi del costo elevato del prossimo PES :rolleyes::)

Mah secondo me chi compra Fifa ma non passa tempo sul forum di Fifa a dire quanto fa schifo Fifa, non lo ritengo fesso... così come non ritengo fesso chi compra PES, gli piace, e non passa tempo qui cercando di convertire infedeli... così come non ritengo fesso chi compra PES aspettando una svalutazione consistente del prezzo invece che comprarlo al day one...
Però per me c'è una bella differenza tra essere fesso, e criminale.
Comprarli entrambi, boh, sinceramente un anno solo ci sono cascato, e ancora rimpiango i 14 euro spesi per Fifa 18 che avrei preferito prendere un accendino e bruciarli. Lo avessi rifatto lo scorso anno, altro che fesso: mi sarei dato dell'imbecille.

Poi ci sono i passivo-aggressivi. Quelli, secondo me, non sono fessi, ma avrebbero bisogno di farsi 4 chiacchere con qualcuno...

Perdonami, mi sento chiamato in causa comprando entrambi i calcistici da tantissimi anni.. per quale motivo sarei fesso?! :rotfl:

Ultima modifica:
Galvani dice che dovrebbe arrivare un'altra partnership europea, ma probabilmente verrà annunciata in prossimità del lancio o successivamente allo stesso:

E rispondendo a un utente precisa che potrebbe essere una partnership con una squadra spagnola:

Qualcuno ipotizza che possa essere il Villarreal visto che hanno preso in prestito Kubo dal Real che ha giocato la passata stagione al Mallarca, che guarda casa era stato messo con la licenza. Sarebbe bello avere il Madrigal

Perdonami, mi sento chiamato in causa comprando entrambi i calcistici da tantissimi anni.. per quale motivo sarei fesso?! :rotfl:
Non sei chiamato in causa seppur dopo aver comprato tutti e due i titoli poi sme**di qui nel forum apposito PES, comunque la mia era solo un opinione personale, visto che qui a quanto pare si può dare del fesso a chi compra PES ogni anno come letto sopra...la vedo come se uno compra una macchina gli fá ca**re la vende o rottama, ma si iscrive nel forum apposito per sm***darla dopo che ne ha presa un’altra...ovviamente il tutto è una mia opinione senza offendere nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit