PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Esaggggerato.
Per esperienza personale ti assicuro che capita anche di ricevere del cesso alla prima critica.
Essere fan boy o troll non fa del bene a Konami ma critici farebbe benissimo a Pes. Critiche costruttive intendo. E secondo me @ninosbangif e tanti altri non fanno critiche a caso.

Ma va io sono un fanboy al rovescio, un troll. Mi stanno persino venendo le dita palmate.

Comunque oggi grossissima incazzatura: partitella online con un amico, prendo il Kilmarnock... mi è venuta una gran voglia di fare una carriera Master col Kilmarnock, e ho bestemmiato... perchè sto gioco, specie in Master, è pura e semplice spazzatura? Perchè fa schifo al cacchio? Perchè? Du palle, veramente oh.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Premesso che ero rimasto a pag 91 ... ora sono a pag 135 ... oltre 40 pagg e le uniche news sono 2 video e la cover nuova piu qualche conferma di partnership sudamericana. Che tristezza...nonostante tutto pes21 sara mio al d1!!!
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
ognuno è libero di comprare quello che vuole, certo che tirare sterco ad un gioco sul suo forum perché preferisci quello concorrente non lo capirò mai.

Molti non preferiscono la concorrenza, semplicemente vedono dei difetti in un gioco molto bello e valido, e che amano, e ne parlano liberamente.
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
la prosisma generazione di console. monta pezzi di pari potenza. su pc sono usciti nel 2014e ora sono considerati fascia media.

sarà una generazione dove aggiusteranno la IA e la fisica per la maggior potenza di calcolo ma a livello grafico la differenza non sarà molta a parte i 60 fps in 4k. poi è tutto da dimostrare queste console riusciranno ottenere i 60 fps minimi. in modo costante.

60 fps in 4k e ray tracing, "la differenza non sarà molta"
Comunque la ps4 monta hardware di 10 anni fa e fa girare red dead redemption 2 e the last of us 2, il tuo discorso è semplicistico
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
60 fps in 4k? MAGARII...dove firmo??
Forse i 60 fps verranno raggiunti (continui) soltanto dopo un paio d'anni.

Credo che salterò pes21 così come ps5/XxboxXxx e comprerò, con l'aiuto di qualcuno più esperto di me, un pc da gaming. Giocare con assetto corsa competizione su ps4 è da vomito!

Chiedo solamente di giocare e ottenere i 120 fps in 4k con un buon pc, cosa IMPOSSIBILE per le nuove console.

Anche io sto meditando l acquisto di un pc.
I problemi sono fondamentalnente 2.
1-chiedendo un po in giro per negozi specializzati...ho capito che per fare un buon pc che duri ad alto livello per un po di anni...ci vogliono 2000€...monitor a parte.
2-conviene assemblarlo...ma hai la garanzia solo sulle componenti e non sulla macchina.

Non so...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Guarda che alcune tv già aumentano i frame pur essendo filtri artificiali non nativi. In alcuni casi già in modo ottimale.

Io ho un LG 4k 72 pollici attaccata ad una primordiale ps4. Boh non saprei. Però un conto è giocare come adesso a 30 fps in full hd, un altra è la speranza che le nuove console possano raggiungere i famigerati 60 fps in 4k e un'altra è avere la certezza di giocare in 120 fps in 4k eh..

Perchè dovrei spendere 599.00€ (prezzo di lancio?) per una nuova console, sapendo che con gli stessi soldi riuscirei ad assemblare un buon pc che mi faccia girare tranquillamente ogni GIOCO A 120 fps in 4k?

Io un motivo per non cambiare piattaforma non lo trovo. Tu sei un esperto come molti qua dentro e senz'altro un motivo ce lo avrete.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Anche io sto meditando l acquisto di un pc.
I problemi sono fondamentalnente 2.
1-chiedendo un po in giro per negozi specializzati...ho capito che per fare un buon pc che duri ad alto livello per un po di anni...ci vogliono 2000€...monitor a parte.
2-conviene assemblarlo...ma hai la garanzia solo sulle componenti e non sulla macchina.

Non so...

No, non ci vogliono 2000€ per far girare i giochi decentemente. Con il decentemente parlo dei 120 fps eh che è tanta roba eh.

Da quello che sono riuscito a carpire da chi mastica pc da gaming è che c'è molta confusione e si confonde il "giocare" con il "programmare" che molti di noi (io) è completamente ignorante.

Io voglio solamente giocare decentemente. Punto. E da quello che so con 700€ puoi mediamente assemblare un pc per giocare!
 
  • Like
Reactions: streetpride

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Anche io sto meditando l acquisto di un pc.
I problemi sono fondamentalnente 2.
1-chiedendo un po in giro per negozi specializzati...ho capito che per fare un buon pc che duri ad alto livello per un po di anni...ci vogliono 2000€...monitor a parte.
2-conviene assemblarlo...ma hai la garanzia solo sulle componenti e non sulla macchina.

Non so...

2000€ per un buon pc mi sembra leggermente eccessivo, chiaro che se lo assembli risparmi tanto ma proprio tanto e comunque anche il discorso garanzia è abbastanza relativo... e te lo dice uno che appunto il proprio pc se lo è assemblato da solo prendendo i vari componenti hardware sfusi circa 7 anni fa ed ancora oggi ho una buona macchina, potente e che non mi ha mai dato problemi. costo complessivo all'epoca poco piu di 700€...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
No, non ci vogliono 2000€ per far girare i giochi decentemente. Con il decentemente parlo dei 120 fps eh che è tanta roba eh.

Da quello che sono riuscito a carpire da chi mastica pc da gaming è che c'è molta confusione e si confonde il "giocare" con il "programmare" che molti di noi (io) è completamente ignorante.

Io voglio solamente giocare decentemente. Punto. E da quello che so con 700€ puoi mediamente assemblare un pc per giocare!

700€?dici?
Interessante...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mi scuso se per caso ho offeso qualcuno...è che leggendo la frase di ninosbangif, che dava del fesso a chi ogni anno compra PES a prescindere, perdipiù su un forum appunto di PES mi è sembrato un po’ troppo..quindi ripeto mi scuso se per caso qualcuno si è sentito in causa ed offeso, le critiche ci stanno ci mancherebbe ogni anno da sempre PES ha i suoi difetti c’è chi ne considera di più chi meno...questo PES a me quest’anno è piaciuto era da anni non si aveva questa giocabilità e numero di volti anche...se mi parli di telecronaca,regen master,numero stadi ecc concordo che c’è da migliorare... Fifa non lo considero neanche come già detto altre volte, solo se 2K Sports si dedicasse ad un titolo calcistico forse potrei virare verso altre software house...alla fine ognuno è libero di comprare quello che vuole, certo che tirare sterco ad un gioco sul suo forum perché preferisci quello concorrente non lo capirò mai.
Se devo dirti il vero, ne ho letti veramente pochi che preferivano il concorrente e venivano qua a scrivere.. è che probabilmente tanti iniziano a chiedere (giustamente) qualcosa in più dal gioco per ciò che riguarda modalità, atmosfera ecc ecc e si loda Fifa perché sotto questo aspetto è nettamente avanti a Pes (poi mettici pure che spesso e volentieri l'erba del vicino è sempre più verde)..
Per 2K io non conosco il basket, ma ho giocato in passato a 2K WWE, se entrassero nel mondo del calcio e sfornassero un gioco a livello qualitativo pari a quello WWE, credimi, è meglio Fifa :rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io ho un LG 4k 72 pollici attaccata ad una primordiale ps4. Boh non saprei. Però un conto è giocare come adesso a 30 fps in full hd, un altra è la speranza che le nuove console possano raggiungere i famigerati 60 fps in 4k e un'altra è avere la certezza di giocare in 120 fps in 4k eh..

Perchè dovrei spendere 599.00€ (prezzo di lancio?) per una nuova console, sapendo che con gli stessi soldi riuscirei ad assemblare un buon pc che mi faccia girare tranquillamente ogni GIOCO A 120 fps in 4k?

Io un motivo per non cambiare piattaforma non lo trovo. Tu sei un esperto come molti qua dentro e senz'altro un motivo ce lo avrete.
Premetto che non sono un espertone o meglio non seguo più molto il panorama PC non avendo più un PC da gaming.. ma che con 600/700€ tu riesca a fare girare ogni gioco a 4k 120fps la vedo alquanto ardua Lele.. già con rdr2 credo sia praticamente impossibile.. poi per carità sicuramente con quella cifra ti costruisci comunque un'ottima macchina decisamente superiore alla console
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Io da anni compro sia PES che FIFA, gioco sopratutto in carriera allenatore e devo dirti che come gameplay preferisco assolutamente PES ma come è strutturata la carriera allenatore preferisco assolutamente FIFA , FIFA21 dai presupposti che ho visto in rete , ha migliorato notevolmente la carriera allenatore aggiungendo anche un tocco più manageriale, ogni anno EA aggiunge dettagli piccoli o grandi che fanno la differenza, tutto il contrario di Konami che ha reso la Master statica ed a livello manageriale molto noiosa... il gioco quasi perfetto sarebbe un gameplay PES con carriera allenatore FIFA...
 
  • Like
Reactions: GL29 e Gkp81

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ho visto una recensione del nuovo gioco di holly e benji.. si nota subito come il sistema di collisione e arbitraggio sia chiaramente ispirato al gioco della Konami..
 
  • Like
Reactions: Varo.Nico_99

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io da anni compro sia PES che FIFA, gioco sopratutto in carriera allenatore e devo dirti che come gameplay preferisco assolutamente PES ma come è strutturata la carriera allenatore preferisco assolutamente FIFA , FIFA21 dai presupposti che ho visto in rete , ha migliorato notevolmente la carriera allenatore aggiungendo anche un tocco più manageriale, ogni anno EA aggiunge dettagli piccoli o grandi che fanno la differenza, tutto il contrario di Konami che ha reso la Master statica ed a livello manageriale molto noiosa... il gioco quasi perfetto sarebbe un gameplay PES con carriera allenatore FIFA...

Nella carriera di Fifa rimprovero però l’eccessivo mercato che fa la cpu sopratutto con i big
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Si è molto interessante. Ho giocato AS competizione a 120fps beh, cribbio!
Credimi tutt'altra esperienza!!!

Immagino altri giochi RDD2 e gli altri simulati. Mi sto spellando le dita..
Lele non ne capisco una mazza.
Su pc ci giocavo prima...e la cosa che mi divertiva era il poter modificare e smanettare su tutto.
In pes 2017 avevo 200 stadi...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Se devo dirti il vero, ne ho letti veramente pochi che preferivano il concorrente e venivano qua a scrivere.. è che probabilmente tanti iniziano a chiedere (giustamente) qualcosa in più dal gioco per ciò che riguarda modalità, atmosfera ecc ecc e si loda Fifa perché sotto questo aspetto è nettamente avanti a Pes (poi mettici pure che spesso e volentieri l'erba del vicino è sempre più verde)..
Per 2K io non conosco il basket, ma ho giocato in passato a 2K WWE, se entrassero nel mondo del calcio e sfornassero un gioco a livello qualitativo pari a quello WWE, credimi, è meglio Fifa :rotfl:

Wwe è da anni ancorato ad un sistema di gioco e grafica ormai obsoleti.. detto ciò di 2k porta solo il nome!
Anche se gli ultimi nba 2k non è che abbiano brillato poi tanto..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Lele non ne capisco una mazza.
Su pc ci giocavo prima...e la cosa che mi divertiva era il poter modificare e smanettare su tutto.
In pes 2017 avevo 200 stadi...


Un pc gaming completo per giocare decentemente ad un prezzo mo de sto. Per iniziare, basta girare veramente un pò per il web per scovare OTTIMI prodotti già assemblati.

Ps: idem. Sono un ignorante!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.