PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono di Pes20...quindi a novembre uscirà il dlc9?
In PES 2020 come ha evidenziato Galvani non erano state rifinite abbastanza queste visuali, si nota bene che l'ambiente circostante rispetto agli stadi è riprodotto in modo molto sommario, talvolta tanto sommario da apparire quasi inesistente... Teoricamente potrebbero inserire queste visuali esterne in qualche DLC per PES 2021, dipende da quanto lavoro dovrebbero farci per rifinirle, oppure boh, potremmo vederle solo in PES 2022.

Precisazione opportuna non tanto per te (lo so bene che stai facendo ironia), ma per altri utenti che potrebbero giustamente andare in confusione e data anche la particolare situazione di quest'anno potrebbero pensare che davvero ci siano ancora DLC in arrivo su PES 2020.

se vogliamo fare un thread musicale e/o cinematografico ci sto dentro alla grande
C'è già sia uno che l'altro :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
C'è già sia uno che l'altro :rotfl:

mi accodo allora e ti ringrazio

Vogliamo parlare di Douglas costa? :rotfl:
Perché il comando non è spiegato bene da Konami. Non basta premere R1 per correre,come nei titoli vecchi. Per far rendere al meglio accelerazione e velocità premi R1,e poi gli dai dei colpetti in corsa: 2xR1,2xR1 ecc e vedrai che non ti prendono più. Prova.

Perché il comando non è spiegato bene da Konami. Non basta premere R1 per correre,come nei titoli vecchi. Per far rendere al meglio accelerazione e velocità premi R1,e poi gli dai dei colpetti in corsa: 2xR1,2xR1 ecc e vedrai che non ti prendono più. Prova.
Quanto mi mancavano i tuoi consigli zona proverò molto volentieri grazie mille sempre gentilissimo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
per farmi dare qualche rigore invece? :D (non sono ironico, forse ne ho avuto 1 da quando ho il gioco)

Ultima modifica:
L entusiasmo della situazione...può portare a non essere lucidi.
Probabilmente lo sarei anch io.
Poi io mi presenterei ubriaco e senza maglietta e urlerei"Japponesi del caaaaalcio"
Sinceramente, personalmente, non ero entusiasta né prima di provare il gioco né dopo averlo provato (causa modus operandi Konami). Pes2014 mi aveva entusiasmato ed impressionato,provato in anteprima anche quello, peccato che poi la beta provata sia rimasta tale fino a maggio , ed addirittura appesantito.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
per farmi dare qualche rigore invece? :D (non sono ironico, forse ne ho avuto 1 da quando ho il gioco)
il mio consiglio è capire quand'è che la CPU tenta l'intervento (in sostanza quali sono le situazioni in cui sai che entra in scivolata perché può rubarti palla) e a quel punto fare una finta di cross o uno scatto con doppio R1, oppure aspettare che il giocatore sia vicino ad andarti addosso e passarla (così ho guadagnato un rigore subito da Vitolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo