Ah quindi la mia non era solo una battutaLo sai che poi ste visuali esterne degli stadi brasiliani le inseriranno in qualche DLC durante l'anno vero? Come avvenuto con le visuali esterne dell'Old Trafford e dell'Allianz Stadium... Sò furbi loro!
Ah quindi la mia non era solo una battutaLo sai che poi ste visuali esterne degli stadi brasiliani le inseriranno in qualche DLC durante l'anno vero? Come avvenuto con le visuali esterne dell'Old Trafford e dell'Allianz Stadium... Sò furbi loro!
Chissà forse sarà una traccia del prossimo capitolosoundtrack preferita dei dipendenti konami :
Moderat. Buon Gustaiosoundtrack preferita dei dipendenti konami (dato ke sul fronte per non ne ingranano una) :
Lo sai che poi ste visuali esterne degli stadi brasiliani le inseriranno in qualche DLC durante l'anno vero? Come avvenuto con le visuali esterne dell'Old Trafford e dell'Allianz Stadium... Sò furbi loro!
io sono stato assai techno addicted (e lo resto) ed anche tekno. da pischello (ma non solo da pischello) qualche rave l'ho fatto@Adelmo Maria Soriani parecchi anni fa me li andai a sentire all auditorium
Me too. Rave illegali mai. Ma tante feste ed eventi , hardcore, tekno, techno ... Era una grande passioneio sono stato assai techno addicted (e lo resto) ed anche tekno. da pischello (ma non solo da pischello) qualche rave l'ho fatto
In PES 2020 come ha evidenziato Galvani non erano state rifinite abbastanza queste visuali, si nota bene che l'ambiente circostante rispetto agli stadi è riprodotto in modo molto sommario, talvolta tanto sommario da apparire quasi inesistente... Teoricamente potrebbero inserire queste visuali esterne in qualche DLC per PES 2021, dipende da quanto lavoro dovrebbero farci per rifinirle, oppure boh, potremmo vederle solo in PES 2022.Sono di Pes20...quindi a novembre uscirà il dlc9?
C'è già sia uno che l'altrose vogliamo fare un thread musicale e/o cinematografico ci sto dentro alla grande
C'è già sia uno che l'altro
[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale
@Magic_Of_Immortality ho appena iniziato Dark, sono alla terza puntata... Mi sembra una gran serie E il bello deve ancora venire.. ti consiglio di ricordarti molto bene il nome dei personaggi, altrimenti rischi un po' di confusione.. la terza stagione devo dire che è quella che mi è piaciuta un...www.pesteam.it
[L' ANGOLO DELLA MUSICA] Topic Ufficiale
Chiedo scusa in anticipo se c'era già una discussione simile, ma non l'ho trovata :p Da grandissimo appassionato di musica, sperando nel forum ci siano altre persone altrettanto appassionate, creo questa discussione per condividere le nostre conoscenze e passioni musicali.. Non c'è bisogno di...www.pesteam.it
Scelti a caso proprio no, la demo era una cosa il gioco finale un'altra!
Non è che non lavorano...
È che poi secretano tutto e non te lo fanno vedere...
Perché il comando non è spiegato bene da Konami. Non basta premere R1 per correre,come nei titoli vecchi. Per far rendere al meglio accelerazione e velocità premi R1,e poi gli dai dei colpetti in corsa: 2xR1,2xR1 ecc e vedrai che non ti prendono più. Prova.Vogliamo parlare di Douglas costa?![]()
volendo il project 11 poteva essere un modo per editare kits e loghi per noi che siamo sulla one. che li pozz...Farà parte del famoso Project 11. Ancora oggi non si è capito a cosa serve, a parte i due inutili kits della Coca Cola
Quanto mi mancavano i tuoi consigli zona proverò molto volentieri grazie mille sempre gentilissimoPerché il comando non è spiegato bene da Konami. Non basta premere R1 per correre,come nei titoli vecchi. Per far rendere al meglio accelerazione e velocità premi R1,e poi gli dai dei colpetti in corsa: 2xR1,2xR1 ecc e vedrai che non ti prendono più. Prova.
per farmi dare qualche rigore invece?Perché il comando non è spiegato bene da Konami. Non basta premere R1 per correre,come nei titoli vecchi. Per far rendere al meglio accelerazione e velocità premi R1,e poi gli dai dei colpetti in corsa: 2xR1,2xR1 ecc e vedrai che non ti prendono più. Prova.
Sinceramente, personalmente, non ero entusiasta né prima di provare il gioco né dopo averlo provato (causa modus operandi Konami). Pes2014 mi aveva entusiasmato ed impressionato,provato in anteprima anche quello, peccato che poi la beta provata sia rimasta tale fino a maggio , ed addirittura appesantito.L entusiasmo della situazione...può portare a non essere lucidi.
Probabilmente lo sarei anch io.
Poi io mi presenterei ubriaco e senza maglietta e urlerei"Japponesi del caaaaalcio"
il mio consiglio è capire quand'è che la CPU tenta l'intervento (in sostanza quali sono le situazioni in cui sai che entra in scivolata perché può rubarti palla) e a quel punto fare una finta di cross o uno scatto con doppio R1, oppure aspettare che il giocatore sia vicino ad andarti addosso e passarla (così ho guadagnato un rigore subito da Vitolo)per farmi dare qualche rigore invece?(non sono ironico, forse ne ho avuto 1 da quando ho il gioco)