Per me quello della demo(2020 e anche il 19) era il gameplay più divertente da quando son tornato a pes(2018) più fluido, meno legnoso, ora ci sono momenti in cui premi un tasto e per 1/2 secondi non rispondono..quando si presentavano occasioni da fallo, forse più della metà delle volte li fischiavano... ora per dirne un'altra fai pressing e spesso giocatori immobili mentre la palla passa accanto.. ecco tutte queste piccole grandi attenzioni me lo facevano giocare con piu gusto.
Penso che quest'anno siano questi i piccoli ritocchi che andrebbero fatti..e dichiarati per creare un minimo di hype..come sistemare le qualificazioni in champions, togliere i regen ecc... questo mi sarebbe piaciuto sentire.. però arsenal edition è già pronta e se non ci sarà nessun miglioramento/novità nella master farò la mia solita squadra su MyClub, 1 2 master.. e tanti saluti al prossimo anno.
Ma la cosa che più mi interessa è che ogni estate specialmente, vi leggo scrivo(a volte stronzate) ma mi fate una compagnia incredibile!! GRAZIE AL FORUM!!