PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giustamente ci si domanda perché a FIFA ci sarà la grafica ufficiale della Ligue 1, mentre a PES si continuerà ad avere la solita grafica scarna creata da ragazzini di 11 anni. Anche questi piccoli dettagli fanno la differenza, e fanno capire come su queste cose la Konami sia ancora indietro

amico mio questi sono rozzi e supponenti, ce ne dobbiamo fa una ragione. non hanno mai avuto gusto ed acume tali da capire l'importanza dei dettagli. i dettagli sono tutto.

amico mio questi sono rozzi e supponenti, ce ne dobbiamo fa una ragione. non hanno mai avuto gusto ed acume tali da capire l'importanza dei dettagli. i dettagli sono tutto.
Più che altro il gameplay ti fa apprezzare, i dettagli ti fanno vendere!

Ma può essere che ogni cazzo di punizione dal limite per la CPU sia goal? Si può arrivare alla fine del ciclo per PES 2020 senza aver corretto sta merda??? Assurdo.
Muovi in portiere in manuale e vedrai che di gol su punizione ne prenderai molto pochi

Ma può essere che ogni cazzo di punizione dal limite per la CPU sia goal? Si può arrivare alla fine del ciclo per PES 2020 senza aver corretto sta merda??? Assurdo.

Si vabbé ma siamo ad agosto e ancora subite i goal su punizione dalla CPU? Posizionati con il portiere sul lato scoperto della barriera...e magicamente non subirai più goal su punizione

Ecco, queste sono cose che su PES 2022 next gen do per scontate. Non metterle dopo tutto il caos fatto su Twitter da parte di vari utenti sarebbe vergognoso.
E anche qui cavolo, hai due campionati di punta, uno che la concorrenza non ha licenziato (Brasileirao) e l'altro che lo tratta malissimo (Serie A), vuoi sforzarti di importi almeno qui? Eh no, niente, proprio non ce la fanno.

È questa la maggiore preoccupazione. Riusciranno a risolvere in un solo anno tutte le magagne che ci portiamo dietro da tanto tempo? Questo gioco ha bisogno di essere svecchiato in tante cose, e non penso che ci riusciranno in breve. In questi anni bastava migliore un po' alle volte tutte le lacune storiche, ma non l'hanno fatto, perciò anche a PES 22 mi aspetto di giocare un match di Premier con la stessa intensità di una gara del campionato del Suriname, oppure giocare il quarto di Champions dopo la sosta per le nazionale, o ancora una Master senza uno straccio di precampionato

Io prendo gol su punizione solo 1/2 volte su 10. Ho imparato a saltare in barriera leggermente in anticipo rispetto a prima (livello Campone; leggenda la cpu diventa poco realistica).

È questa la maggiore preoccupazione. Riusciranno a risolvere in un solo anno tutte le magagne che ci portiamo dietro da tanto tempo? Questo gioco ha bisogno di essere svecchiato in tante cose, e non penso che ci riusciranno in breve. In questi anni bastava migliore un po' alle volte tutte le lacune storiche, ma non l'hanno fatto, perciò anche a PES 22 mi aspetto di giocare un match di Premier con la stessa intensità di una gara del campionato del Suriname, oppure giocare il quarto di Champions dopo la sosta per le nazionale, o ancora una Master senza uno straccio di precampionato
Io fiducia in loro non ne ho, tuttavia, a detta loro, hanno avuto 3 (tre) anni di tempo, non accetto scuse questa volta. I movimenti su twitter sugli scoreboard sono partiti dallo scorso anno e ancora ce n'è uno intero davanti, poche scuse, davvero.

E per quanto possa essere poco attendibile il kebabbaro lo sanno anche nel team di sviluppo. Già è irritante che probabilmente non vedremo queste novità in questo PES.

L'hashtag su twitter era #morescoreboardinpes , se lo cercate vedrete quante richieste ci sono state al riguardo.

Più che altro il gameplay ti fa apprezzare, i dettagli ti fanno vendere!

A mio avviso, i dettagli sono estremamente importanti in quanto ti conferiscono una maggiore (o minore, a seconda dei casi) sensazione di coinvolgimento, che in un titolo calcistico è un aspetto di una certa rilevanza.

Konami ha lavorato tantissimo e bene sui volti e sulla personalizzazione dei calciatori, ora dovrebbe iniziare a lavorare anche sulle rifiniture, visto che in alcuni aspetti (telecronaca, cori, personalizzazione delle competizioni, ecc) è davvero una generazione indietro.

Secondo me sbagliamo tutti...
I dettagli che chiediamo noi...non sono proprio dei dettagli ma parte integrante del gioco del calcio.
Se gioco in un campionato...devo sentire l atmosfera di quella competizione...e questo passa dai cartelloni pubblicitari...dal meteo....e da tutte quelle cose che chiamiamo contorno...ma che poi contorno non lo sono.

Salve a tutti ragazzi, volevo solo aggiungere dopo l'informazione dei club dell'altro giorno che comprando PES 2021 si perderanno un sacco di cose di PES 2020 come ad esempio tutti i giocatori tatuati di Inter e Milan incluso il Re dei Tattoo Radja Nainggolan e sperando che Messi resti al Barcellona altrimenti perderemo anche il giocatore Principal del gioco. Ovviamente San Siro è sottinteso come saprete già non ci sarà. Poveri noi, riflettete anche su questo se vorrete comprare il nuovo PES 2021. Anno nuovo PES vecchio ;)

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
I dettagli che chiediamo noi...non sono proprio dei dettagli ma parte integrante del gioco del calcio.
Se gioco in un campionato...devo sentire l atmosfera di quella competizione...e questo passa dai cartelloni pubblicitari...dal meteo....e da tutte quelle cose che chiamiamo contorno...ma che poi contorno non lo sono.

Come giocare a F1 con la Ferrari con livrea vìola, oppure fare una gara su una pista fake spacciata per Monza per dire

Al di là del suggerimento relativo al controllo del portiere con L1+R3, che già tanti altri ti hanno dato, concordo con @alberto.cioffi.net nel segnalarti che anche il tempismo con cui fai saltare la barriera può essere determinante per neutralizzare un calcio di punizione. E te lo dice uno che comunque continua a ritenere la CPU troppo letale sui calci piazzati, anche quando a calciarli sono giocatori che non sono propriamente dei cecchini.

Eh, purtroppo credo che tutti abbiamo questo timore... Che è più di un timore, bisogna essere realisti. Bisognava ogni anno fare qualcosa su questi aspetti, non accumulare questo ritardo assurdo. Non lo si recupera in un anno, è quasi impossibile.

Per me quello della demo(2020 e anche il 19) era il gameplay più divertente da quando son tornato a pes(2018) più fluido, meno legnoso, ora ci sono momenti in cui premi un tasto e per 1/2 secondi non rispondono..quando si presentavano occasioni da fallo, forse più della metà delle volte li fischiavano... ora per dirne un'altra fai pressing e spesso giocatori immobili mentre la palla passa accanto.. ecco tutte queste piccole grandi attenzioni me lo facevano giocare con piu gusto.

Penso che quest'anno siano questi i piccoli ritocchi che andrebbero fatti..e dichiarati per creare un minimo di hype..come sistemare le qualificazioni in champions, togliere i regen ecc... questo mi sarebbe piaciuto sentire.. però arsenal edition è già pronta e se non ci sarà nessun miglioramento/novità nella master farò la mia solita squadra su MyClub, 1 2 master.. e tanti saluti al prossimo anno.

Ma la cosa che più mi interessa è che ogni estate specialmente, vi leggo scrivo(a volte stronzate) ma mi fate una compagnia incredibile!! GRAZIE AL FORUM!!
C"è da dire che la Demo sono amichevoli ..di 5 minuti a super star ..per fare un confronto con la demo dovresti fare un amichevole da 5 minuti a super star ..e vedrai che non sarà cosi diverso ...mentre le competizioni per renderti la vita più dura sono scriptate ..e allora troverai forzature ..ritardi nei passaggi , oppure la danno ad un altro giocatore che non hai direzionato e perdi palla , e da quella azione la CPU ti segna quasi sempre ..omino selezionato sbagliato ..cursore che ritarda , giocatori che si impiantano a terra , giocatori con velocità 80 superati da giocatori 60 ...portieri di valore 65 che parano come portieri da 90 se non da superman ..ecc.. ...evidentemente i programmatori , non sono ancora in grado di creare un IA da impegnarti , e nello stesso tempo non ricorrere a taroccamenti abbastanza facili da vedere.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Come giocare a F1 con la Ferrari con livrea vìola, oppure fare una gara su una pista fake spacciata per Monza per dire
Per fare un paragone calcistico.
La juve vince il Italia e ad un certo punto cercano di fare un passo avanti sia a livello qualitativo che mediatico...comprando CR7.
Scelta discutibile ma almeno si cerca di fare un passo avanti.
Il rischio c è...ma konami dovrebbe fare qualcosa per fare un passo avanti.

@crazy for soccer Chiedo a te ma è possibile fare una richiesta per konami al team di sviluppo, magari su twitter? Calendari reali per i campionati licenziati chiedo troppo?Anche tramite dlc visto che il 22 ottobre saranno aggiornate le rose e i campionati, ci proviamo?

• Mi piace
Reazioni: Alexand3r23
Secondo me quel reparto è chiuso ..questi non fanno altro che fare un copia incolla da un capitolo al altro da anni .

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,612
Ultimo utente registrato
uu666usorg