PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto giusto, ma solo un particolare: ad oggi, pes 2021 sarà un DOWNGRADE di pes 2020; un conto è avere tutto come prima aggiornato, ma il punto è che si sono perse un sacco di cose da un anno all'altro.
Si ma come dicevo sono cose CHE SI SANNO PRIMA di prendere il gioco, non è che ti trovi sorprese spiacevoli poi...
Quindi l'alternativa è NON COMPRARE PES 21 e, eventualmete, aspettare il 22 come molti da quello che ho capito faranno.

Ultima modifica:
penso che molti, costretti dalla mancanza di Fo ad editare tutto a mano come faccio io su one, il gioco non lo comprerebbero proprio. e invece ci tocca sorbirci gente che difende l'indifendibile..

Adelmo io non sto difendendo nessuno, e nemmeno tu hai capito il senso del mio commento.
Se ti da fastidio chi non la pensa come te usa il tasto ignora. ;)

Adelmo io non sto difendendo nessuno, e nemmeno tu hai capito il senso del mio commento.
Se ti da fastidio chi non la pensa come te puoi tranquillamente ignorarmi. ;)
ho dato una mia opinione..e non mi pare di averti tirato in ballo in alcun modo..scusaci se da utenti pluriennali e pluri-solati non ci stiamo zitti :D

Facevo una riflessione in via provata con @Davide81 proprio adesso, il senso della discussione è che in teoria i mezzi per dare un segnale forte a Konami ce li avremmo anche, mi spiego meglio.... Se a livello globale, TUTTE e dico TUTTE le varie community che editano sto gioco quest'anno si astenessero dal farlo, secondo voi casa succederebbe? È una cosa quasi impossibile da realizzare questa visto e considerato che sempre di più ormai con la realizzazione del FO ne hanno creato un posto di lavoro.... Ma se tutti quanti NESSUNO ESCLUSO quest'anno rispondessimo per le rime a Konami boicottando in massa il "Seson Update" e di conseguenza ci comportassimo come loro... Quante copie di sto gioco verrebbero veramente vendute? Così si tengono stretti i fanboys delle palline e del MyClub.... Non pensate anche voi che sarebbe un segnale forte ed in equivocabile per darci finalmente attenzione? Quanti di voi sinceramente prenderebbero Pes 21 con la consapevolezza che NON ci sarà in giro un FO per sistemare 3/4 di gioco che sistematicamente da 20 anni ci andiamo a mettere a posto da soli? Ovviamente il mio è un discorso teorico, perché sono certo del fatto che se anche solo noi abdicassimo non faremmo altro che fare un assist altri forum che il FO te lo danno a pagamento.... Ma non sarebbe il caso di lasciarli col cerino in mano? Ormai questi campano di rendita e danno troppe cose per scontate a mio avviso, tralasciando il fatto che se qualcuno ti completa il gioco lo fa quasi esclusivamente per la modalità Master League che con 3/4 di contenuti fasulli non avrebbe senso neanche di essere iniziata...

indipendentemente dagli FO l'unico segnale forte che konami sentirebbe fino in giappone sarebbe il boicottaggio quasi totale dell'update21 il che significherebbe per la prima volta in assoluto che tutti i pessari contesterebbero in maniera determinata e determinante la loro politica anti utenza e pro incassi.

perche mi sembra scontato che, per un azienda il cui unico e solo scopo è guadagnare alla faccia di chi li sostiene economicamente, la cosa peggiore sia proprio quella di vedere intaccato pesantemente il proprio bilancio tanto da far sbottare perfino i flemmatici giap.

questo a mio parere sarebbe l'unica azione possibile da parte nostra per essere finalmente ascoltati e presi veramente sul serio dalla konami ma tanto anche qui so gia che sarà impossibile perche al di la di tutto entro un paio di mesi anche gli utenti piu convinti e decisi finiranno per correre ad acquistare pes21. ormai è cosi ogni anno e sarà lo stesso anche stavolta, per cui...

indipendentemente dagli FO l'unico segnale forte che konami sentirebbe fino in giappone sarebbe il boicottaggio quasi totale dell'update21 perche significherebbe per la prima volta in assoluto che tutti i pessari contesterebbero in maniera determinata e determinante la loro politica anti utenza e pro incassi.

perche mi sembra scontato che, per un azienda il cui unico e solo scopo è guadagnare alla faccia di chi li sostiene economicamente, la cosa peggiore sia proprio quella di intaccarle pesantemente il portafogli tanto da far sbottare perfino i flemmatici giap.

questo a mio parere sarebbe l'unica azione possibile da parte nostra per essere finalmente ascoltati e presi veramente sul serio dalla konami ma tanto anche qui so gia che sarà impossibile perche al di la di tutto entro un paio di mesi anche gli utenti piu convinti e decisi finiranno per correre ad acquistare pes21. ormai è cosi ogni anno e sarà lo stesso anche stavolta, per cui...
male non sarebbe anche un online reso inservibile bucando i servers tramite qualche team di hackers

Secondo voci provenienti dall'Inghilterra(dove la comunità di Pes e' in pieno sviluppo), ecco chi dovrebbe sostituire Adam Bhatti

IMG-20191215-WA0000.jpg

indipendentemente dagli FO l'unico segnale forte che konami sentirebbe fino in giappone sarebbe il boicottaggio quasi totale dell'update21 il che significherebbe per la prima volta in assoluto che tutti i pessari contesterebbero in maniera determinata e determinante la loro politica anti utenza e pro incassi.

perche mi sembra scontato che, per un azienda il cui unico e solo scopo è guadagnare alla faccia di chi li sostiene economicamente, la cosa peggiore sia proprio quella di vedere intaccato pesantemente il proprio bilancio tanto da far sbottare perfino i flemmatici giap.

Tanto a dicembre o anche prima il downgrade sarà venduto a 4.99

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e deadpool58
Comunque chiedo ai più esperti, si vocifera della possibile assenza della nostra nazionale su Fifa 21, ne sapete qualcosa?

Salve a tutti...sono un ex giocatore di winning eleven ormai 45 enne ,dopo qualche anno di FIFA vorrei tornare all'ovile. Chiedo per prima cosa,per avere PES 2021 bisogna per forza avere anche il 2020? Un saluto a tutti...

Salve a tutti...sono un ex giocatore di winning eleven ormai 45 enne ,dopo qualche anno di FIFA vorrei tornare all'ovile. Chiedo per prima cosa,per avere PES 2021 bisogna per forza avere anche il 2020? Un saluto a tutti...

no, è un gioco a se stante ed anzi, se non hai comprato pes20, alla fine per te è pure un vantaggio dato che pes21 costa "solo" poco piu di 30 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online