PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
flamengo confermato? emozioni irripetibili vol. 999 . un flamengo trascinato da un gabigol che in europa ha indiscutibilimente pennellato calcio hahah

Ragazzi un quesito, e chiedo ai più esperti
@FabioPes @xyz1989 @Kimi85 @Adelmo Maria Soriani @Mirkvus_1981 @giocoliere @Pistiuk81 @deliux9 @Papà_Pig @the elder @Thunder105 e sicuramente molti li ho dimenticati per strada, ma rispondete se sapete, ve ne sarò grato

Io ho PES per PC
con alcuni amici, volevamo sfruttare il plus che, visto il lockdown, in molti hanno sottoscritto, ci permette di giocare online.
PES è fuori sul PSN a meno di 8 euro
Se, e dico SE, comprassimo PES 2020, non è che poi, all'uscita del 21, ci chiudono i server del 20?

O magari li lasciano aperti un po', permettendoci di sfruttare il 2020 che, che ce frega delle rose non aggiornate, continueremo a giocare anche per l'anno a venire?

Tra l'altro avrei anche piacere a giocare con molti di voi PISQUANI del forum, in full manual.
L'offerta del PSN scade il 20, vorrei capirlo prima di allora.
Grazie in anticipo, cordiali salumi

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Sono alquanto demoralizzato.
Non per il gameplay, ma per le novità finora rivelate.
Si sapeva che sarebbe stato un update, ma a fronte di cosa? Niente San Siro (e vabbè), Milan e Inter non licenziate (e vabbè)...ma poi? Due allenatori nuovi in carriera (e vabbè) ...niente altro? Notizie su piccoli ritocchi? Qualcosa di di estetico in più, stadi, cazzatine...nulla? Siamo al 18 agosto e non si è intravisto nulla. Ad oggi un update di nulla cosmico.

@FabioPes @xyz1989 @Kimi85 @Adelmo Maria Soriani @Mirkvus_1981 @giocoliere @Pistiuk81 @deliux9 @Papà_Pig @the elder @Thunder105 e sicuramente molti li ho dimenticati per strada, ma rispondete se sapete, ve ne sarò grato

Io ho PES per PC
con alcuni amici, volevamo sfruttare il plus che, visto il lockdown, in molti hanno sottoscritto, ci permette di giocare online.
Se, e dico SE, comprassimo PES 2020, non è che poi, all'uscita del 21, ci chiudono i server del 20?

O magari li lasciano aperti un po', permettendoci di sfruttare il 2020 che, che ce frega delle rose non aggiornate, continueremo a giocare anche per l'anno a venire?

Tra l'altro avrei anche piacere a giocare con molti di voi PISQUANI del forum, in full manual.
Se non sbaglio sono ancora aperti i server di pes2019 , quindi credo non chiuderanno a breve quelli del 20.

E per sta settimana abbiam dato con le bombe!!!

Dopo le bombe aspettiamoci i panzarotti :D

1512043453821.jpg

Si sapeva che sarebbe stato un update, ma a fronte di cosa? Niente San Siro (e vabbè), Milan e Inter non licenziate (e vabbè)...ma poi? Due allenatori nuovi in carriera (e vabbè) ...niente altro? Notizie su piccoli ritocchi? Qualcosa di di estetico in più, stadi, cazzatine...nulla? Siamo al 18 agosto e non si è intravisto nulla. Ad oggi un update di nulla cosmico.

beh ma per poco piu di 30 € che ti aspettavi?

Scusate...forse ho saltato un passaggio...in un evento che si chiamava "brasilian announcement (episode 3)", Perché vi aspettavate novità sul lato "europeo"?
Il Flamengo non è il Real Madrid...oddio, in sud America si (più o meno). Per non parlare poi del fatto che il logo PES21 dovrà comparire praticamente ovunque in tutto ciò che riguarda la squadra: maglie, numeri, sfondi durante le interviste, pubblicità, tazze da latte, preservativi.......ovunque.
Per loro è un annuncione. Soprattutto perché obbligherà altri a scrivere PES 21 dove non vorrebbero ci fosse scritto...

Di mezzo ci vanno sempre i consumatori. Un tifoso del Milan o dell'Inter che da oltre 17 anni giocavano con la loro squadra del cuore con i kits ufficiali e lo stadio, nel prossimo PES se lo prenderanno in quel posto, mentre un tifoso della Roma fedele a FIFA dovrà giocare con stemma e divise non modificabili. Per me le esclusive sono una gran cazzata. Campionati e squadre dovrebbero esserci in entrambi i giochi, poi uno decide quale comprare in base a quello che offre come modalità, giocabilità, sonoro, contorno ecc, ma come leghe e club mi devi dare la possibilità di giocare con la mia squadra del cuore
Ormai non e più una guerra a chi fa il gameplay più bello ma la guerra e proprio questa le licenze e fare più soldi possibili online del gameplay di entrambi i giochi a nessuno interessa quanto mi manca la ps2

Io ho PES per PC

I server del terz'ultimo capitolo vengono chiusi dopo 2 anni

Pes 2018(Server chiusi a Settembre 2019) uscito nel 2017
Pes 2019(Server chiusi a Settembre 2020) uscito nel 2018

Scusate...forse ho saltato un passaggio...in un evento che si chiamava "brasilian announcement (episode 3)", Perché vi aspettavate novità sul lato "europeo"?
Il Flamengo non è il Real Madrid...oddio, in sud America si (più o meno). Per non parlare poi del fatto che il logo PES21 dovrà comparire praticamente ovunque in tutto ciò che riguarda la squadra: maglie, numeri, sfondi durante le interviste, pubblicità, tazze da latte, preservativi.......ovunque.
Per loro è un annuncione. Soprattutto perché obbligherà altri a scrivere PES 21 dove non vorrebbero ci fosse scritto...
In pratica si sono fatti pagare la licenza mettendo il logo di Pes anche dentro le mutande dei calciatori ottima konami sempre 3 passi indietro

Sono d’accordo, ok che è un anno di transizione c’è l’hanno spiegato abbiamo capito, però a sto punto conveniva che aggiornassero il 2020 visto l’assenza di qualsiasi novità praticamente...

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
giocate a Fuffa che è meglio
Non è una questione di passare a giocare alla concorrenza io la concorrenza anche quest'anno l'ho comprata ma con tutto che ha le grafiche belle pad alla mano contro Pes non e la stessa cosa ma qui con questo Pes vorrei capire quante persone si sono stancate di comprare un gioco che ogni anno fa 3 passi indietro le sue modalità di gioco non vengono mai aggiornate adeguatamente e per le licenze ? Dobbiamo aspettare dei poveri cristi che ogni anno ci completano il gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite