PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ciò che mi auguro per questo pes è la retrocompatibilità con PS5 , non sento altro stimolo a questo giro , se qualcosa di buono dovesse arrivare quindi per me sarà a novembre o dicembre
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,464
113

tenor-11.gif
 
  • Like
Reactions: ceks e antonio1994

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ciò che mi auguro per questo pes è la retrocompatibilità con PS5 , non sento altro stimolo a questo giro , se qualcosa di buono dovesse arrivare quindi per me sarà a novembre o dicembre
Io a questo punto aspetto 2021 inoltrato per prendere ps5 o series x così mi trovo con la data di uscita di pes 22 salvo offerte clamorose farò così, non vedo giochi da farti fare subito il salto generazionale e credo che pes 21 avrà solo un po' di grafica più dettagliata su ps5 e qualche effetto in più poi vedremo visto che tutto tace.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
La patch in questione è la "toppa" in tessuto col logo PES che vedi raffigurata accanto alla confezione. Un piccolo omaggio per chi fa il preorder credo (in una nota catena di elettronica ad es. danno il cappellino, per dire).
Ahn ok si tratta di una patch in quanto PEZZA in TESSUTO...:]
Mi sembrava strano che rilasciassero una patch da inserire ingame...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il marketing non è il loro forte, ormai lo sappiamo. Però stando a Galvani in settimana dovrebbero esserci novità, si spera legate al calcio europeo stavolta. Anche perché a questo punto dal Brasile non dovrebbero esserci altri particolari annunci da fare: lo stesso Galvani ha confermato, rispondendo ad un utente su Twitter, che il Vasco de Gama continua a essere partner; il Palmeiras invece non è più partner, ma non è partner nemmeno della concorrenza, semplicemente ha venduto la propria licenza a entrambi i titoli; sul Flamengo non si è detto nulla, ma a quanto pare non si temono brutte notizie. La partnership col Recife anche senza un annuncio in pompa magna è nota... Da altri Paesi sudamericani non so, tutt'al più potrebbero annunciare il ritorno del campionato colombiano licenziato e forse in esclusiva stavolta, anche il campionato cileno forse potrebbe diventare un'esclusiva, anche perché se non sbaglio non è presente nella beta di FIFA 21 (ma come sempre, nel gioco completo potrebbe essere regolarmente presente, quindi al momento sono solo rumors).

Insomma, ritengo più probabile l'arrivo di qualche annuncio "europeo", spero che oltre alla partnership con la Roma ci sia anche altro, soprattutto qualcosa che comporti l'inserimento di qualche nuovo stadio, se non già in PES 2021 almeno in PES 2022.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,049
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66