PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Il metro di giudizio e' diverso...In Premier lasciano più correre, meno gioco spezzettato...molti falli che fischiano in Serie A in Premier neanche li vedono...in Italia si e' prigionieri del vittimismo e della teatralità in campo...ecco perchè poi in Europa spesso facciamo ridere

Quoto... e comunque se ricordate sui vecchi Pes potevi scegliere l’arbitro dove l’inglese era sempre quello che fischiava di meno mentre il cinese/giapponese mi ricordo era da rosso facile..
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,277
1,314
113
PSN ID
alecastri
È un calcio sempre più fisico/atletico. È chiaro che le squadre tedesche e spagnole hanno la meglio. E poi, "dall'alto" della mia attuale partecipazione all'eccellenza toscana, vi posso dire che riposare aiuta sempre a vincere. Giocare logora fisicamente, fate quello che volete ma è così. Ecco perché la CL l'hanno dominata Francia e Germania quest'anno. Simple.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113

Domanda
Posso acquistare tutte e 5 le Club Edition?
Risposta
Sì, puoi acquistare tutte e 5 le Club Edition con un unico account.
Se decidi di acquistare più Club Edition, tutti i contenuti e i bonus per l'acquisto inclusi in ogni edizione acquistata diventeranno disponibili nel gioco. Ecco un elenco dei contenuti in ciascuna Club Edition:
  • 1 giocatore della Serie Momento glorioso
  • Squadra completa (allenatore e giocatori)
  • Divisa digitale
  • Tema del menu originale all'interno del gioco
  • Tema del menu PS4 e avatar
  • 3 coupon contratto dei giocatori x 30 settimane
  • Agente premium x 30 settimane
  • 3.000 Monete myClub (bonus per l'acquisto)
Nota: non è tuttavia possibile acquistare più volte la stessa Club Edition.
Inoltre, è possibile ricevere solo un bonus per il pre-ordine e un bonus veterani, indipendentemente dalla quantità di Club Edition acquistate.

Domanda
Posso acquistare tutte e 5 le Club Edition?
Risposta
Sì, puoi acquistare tutte e 5 le Club Edition con un unico account.
Se decidi di acquistare più Club Edition, tutti i contenuti e i bonus per l'acquisto inclusi in ogni edizione acquistata diventeranno disponibili nel gioco. Ecco un elenco dei contenuti in ciascuna Club Edition:
  • 1 giocatore della Serie Momento glorioso
  • Squadra completa (allenatore e giocatori)
  • Divisa digitale
  • Tema del menu originale all'interno del gioco
  • Tema del menu PS4 e avatar
  • 3 coupon contratto dei giocatori x 30 settimane
  • Agente premium x 30 settimane
  • 3.000 Monete myClub (bonus per l'acquisto)
Nota: non è tuttavia possibile acquistare più volte la stessa Club Edition.
Inoltre, è possibile ricevere solo un bonus per il pre-ordine e un bonus veterani, indipendentemente dalla quantità di Club Edition acquistate.
e anche un pacchetto di patatine con dentro la foto del papà di Messi.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,273
11,582
113
PSN ID
LEoM10
È un calcio sempre più fisico/atletico. È chiaro che le squadre tedesche e spagnole hanno la meglio. E poi, "dall'alto" della mia attuale partecipazione all'eccellenza toscana, vi posso dire che riposare aiuta sempre a vincere. Giocare logora fisicamente, fate quello che volete ma è così. Ecco perché la CL l'hanno dominata Francia e Germania quest'anno. Simple.
Il Bayer in Europa dominava già prima della pandemia andando a piazzare manite alla seconda ovunque andava, Inghilterra compresa, i 4 gol di Gnabry, i 7 al Tottenham a domicilio, sosta o meno oggi starebbe dove sta, idem PSG o Lipsia, i francesi si sono lasciati dietro il Real ai gironi da imbattuti, i tedeschi erano già la rivelazione della Champions prima che tutto andasse in tilt
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi condivido con voi alcune foto del mio tour presso stadi inglesi qui sono all'Emirates , adesso mi sono messo in testa di andare a Manchester per vedere "The Theatre of Dreams" penso che rimarrò estasiato dall'imponenza, ad ogni modo se prenderò Pes 21 opterò o per l'Arsenal Edition o la Manchester Utd Edition. E speriamo che da Pes 22 ci siano piu stadi anche se solo generici.
 

Allegati

  • IMG_20190709_165819.jpg
    IMG_20190709_165819.jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_20190709_164714.jpg
    IMG_20190709_164714.jpg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_20190709_165143.jpg
    IMG_20190709_165143.jpg
    99.8 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_20190709_165844.jpg
    IMG_20190709_165844.jpg
    104.3 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_20190709_171214.jpg
    IMG_20190709_171214.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 28
  • IMG-20190709-WA0030.jpeg
    IMG-20190709-WA0030.jpeg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 26

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Ragazzi condivido con voi alcune foto del mio tour presso stadi inglesi qui sono all'Emirates , adesso mi sono messo in testa di andare a Manchester per vedere "The Theatre of Dreams" penso che rimarrò estasiato dall'imponenza, ad ogni modo se prenderò Pes 21 opterò o per l'Arsenal Edition o la Manchester Utd Edition. E speriamo che da Pes 22 ci siano piu stadi anche se solo generici.

Bello eh... ci ho vissuto vicino per due anni e qualche volta capita che vado a vedere l’arsenal quando un mio amico che è platinum partner non può andarci... che dire da Platinum partner entri mangi e bevi come se non ci fosse un domani tanto da non ricordarti neanche che partita ci fosse
 
  • Like
Reactions: Kiros

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
La feature sui cambi di capigliatura era ottima, potendo sfruttare capigliature di altri giocatori su quello che stavi editando...su Pes 6 era utilissima...ovviamente una cosa che funziona l'hanno tolta
tante cose dell'editor dei vecchi giochi di calcio konami si sono perse ,tipo la creazione del manager in pes management ;) ,lavorano con il culo sti giappo
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Bello eh... ci ho vissuto vicino per due anni e qualche volta capita che vado a vedere l’arsenal quando un mio amico che è platinum partner non può andarci... che dire da Platinum partner entri mangi e bevi come se non ci fosse un domani tanto da non ricordarti neanche che partita ci fosse
Molto bello, un altro pianeta il sistema calcio in UK.
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve ragazzi, cazzeggiando su Amazon ho notato che si può acquistare una versione del gioco più una "fantomatica" patch...
Per caso sapete di cosa si tratta?
La patch in questione è la "toppa" in tessuto col logo PES che vedi raffigurata accanto alla confezione. Un piccolo omaggio per chi fa il preorder credo (in una nota catena di elettronica ad es. danno il cappellino, per dire).
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
È un calcio sempre più fisico/atletico. È chiaro che le squadre tedesche e spagnole hanno la meglio. E poi, "dall'alto" della mia attuale partecipazione all'eccellenza toscana, vi posso dire che riposare aiuta sempre a vincere. Giocare logora fisicamente, fate quello che volete ma è così. Ecco perché la CL l'hanno dominata Francia e Germania quest'anno. Simple.

Vabè anche teams inglesi, spagnoli, olandesi ecc. attualmente rispetto a noi hanno una marcia in più attualmente

Sì ci diranno le dimensioni, tipo che sono 24 o 27 gb.
Io dico che non è importante quanti gb siano, l'importante è che li sappiano usare bene.
Dico bene, ciurma?

Dici bene, man

Galvani ci informa che in settimana avremo alcune notizie/annunci in merito a PES 2021:

Speriamo non si tratti di qualche nuova partnership brasiliana..
 
  • Like
Reactions: antonio1994

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
(se ci credi e rimescoli le carte) e che, soprattutto, al di là di eventuali script o boost contro, con PES la partita non è mai decisa a tavolino: bisogna crederci, lottare e perseverare (senza fare errori, ovviamente, ma questo è il bello del calcio).
Esattamente questo PES avrà i suoi difetti ma ogni partita devi giocartela non è mai già scritta, questo appunto è la cosa bella del calcio mai mollare e giocarsi tutte le carte (y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,528
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online

Nessun utente è online al momento.